Appartamento Appartamento con giardino di Gambassi Terme (ID: 10988)

Numero di prenotazioni eseguite: 2  
su domanda
Appartamento tipico con giardino, nel cuore della Toscana a 15 km da San Gimignano e in posizione strategica per visitare Firenze, Siena, Volterra, Pisa, Lucca...
         

n/a

1 x
  Contatto

Bellissimo e grande appartamento in una casa antica in stile rustico toscano, restaurato con cura e arredato con gusto, in un piccolo borgo immerso in una meravigliosa campagna. La casa ha terrazzo e giardino privati. Possibilita' di fare colazione in giardino. L'appartamento e' composto da cucina-soggiorno completamente attrezzata, camera doppia, bagno con doccia, terrazza e giardino privati. Ingresso indipendente, riscaldamento autonomo. Contesto molto tranquillo, ideale per il relax e per itinerari culturali ed enogastronomici. A chi cerca un soggiorno indimenticabile fra natura e arte, offriamo un'ospitalita' cordiale e familiare nell'assoluto rispetto della privacy, fra panorami incantevoli, dolci risvegli e splendidi tramonti, passeggiate fra le colline, piccoli borghi e famose citta' d'arte. La casa e' situata nel cuore della Toscana, in posizione strategica per visitare le citta' d'arte di maggiore interesse: San Gimignano (15 km), Firenze (45 km), Siena (45 km), Volterra (25 km), Pisa (55 km), Certaldo (8 km), e anche il mare (50 km). Per una vacanza di vero riposo in mezzo alla natura, ma anche vicino alle citta' d'arte piu' famose. Tutti i negozi, supermercato, ristoranti, Terme, centro benessere e Parco cittadino nell'arco di 300 m. Fermata del bus alla porta di casa. Animali benvenuti.

 

Appartamento immerso nella magia di una casa antica, con soffitti a volte, travi a vista e archi di mattoni. Lungo il tracciato medievale dell'antica Via Francigena, per respirare il soffio della storia e nello stesso tempo godere tutti i comfort del nostro tempo. Sotto casa: Terme-centro benessere, parco cittadino, tennis, calcetto. Negozi: ristoranti-pizzeria, farmacia, banca, bar-pasticceria. In zona: piscina, golf, percorsi trekking a piedi e a cavallo, maneggi, aziende agricole e fattorie per degustazioni di vino, olio extravergine d'oliva toscano, tartufi, castagne e altri prodotti tipici. Attività e iniziative culturali nei paesei vicini (Boccaccesca e Volterragusto in ottobre, feste del Vino Novello, dell'Olio Nuovo, del Tartufo e del Vinsanto in Novembre). Arte, natura e artigianato. Mercatini di Natale nel mese di dicembre. Buon cibo e buon vino.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Sport
 Cultura
  Famiglia
 Escursioni
  Salute

Generale

 Animali domestici consentiti
  Adatto a famiglie
 

Dotazione - Impianti esterni

 Mobili da giardino
 Spiazzo per grigliate
  Giardino
 

Sport - Sport estivi

 Caccia
 Calcio
  Tennis
 

Condizioni

 Tutto incluso
 Lenzuola incluse
  Le bollette dell'acqua sono incluse nel prezzo
 Le bollette dell'elettricità sono incluse nel prezzo
  Pulizia finale

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Toilette (WC)
 Bidet
  Doccia
 

Cucina

 Fornello elettrico
 Cucina
 Frigorifero
 Macchina per il caffè
  Forno a microonde
 Cappa aspirante
  Forno
 Congelatore

Distanza

5 km Metri dalla stazione degli autobus
40 km Metri dalla spiaggia
200 m Metri dal ristorante
 200 m Metri dal campo da tennis
1 km Metri dal supermercato
30 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

65 Dimensioni utili in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero delle cucine
2 Numero delle stanze
1 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
1 Numero dei salotti

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Contatto

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: