Appartamento Afrodite di Amalfi (ID: 4469899)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda
Casa Afrodite è situata all'ultimo piano di un antico e pittoresco palazzotto del XVII secolo, dal quale si gode di uno splendido panorama sul porto di Amalfi. È composta da due camere da letto, soggiorno, due bagni, e cucina.
             

n/a

1 x
  Contatto

Casa Afrodite è una deliziosa casetta situata al centro di Amalfi, all'ultimo piano di un antico e pittoresco palazzotto del XVII secolo, dal quale si gode di uno splendido panorama sul porto di Amalfi e il mare. Il quartiere di Vagliendola è uno dei più antichi e caratteristici della città di Amalfi, dove svetta il campanile della chiesetta di S. Biagio, che si festeggia il 3 febbraio. Nei pressi sorge l'Hotel Convento di Amalfi, un hotel 5 stelle lusso recentemente ristrutturato e ubicato nelle stanze di un ex Convento del 13° secolo.

La casa si trova a 90 scalini dalla strada carrabile con accesso attraverso una caratteristica scalinata circondata da pergole di fiori di buganvillea o anche attraverso 160 che si dipartono dal centro di Amalfi.

Vista la sua posizione centralissima, consigliamo vivamente di recarvi in questa casa senza l'auto in quanto tutti i servizi sono situati nei pressi della casa. Una volta ad Amalfi potreste anche fittare un motorino nel caso lo riterrete opportuno.

La casa, totalmente e finemente ristrutturata ha finestre panoramiche in tutti gli ambienti e si dispone su due livelli.

Al piano terra abbiamo due camere da letto matrimoniali, un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale (dove possono dormire due persone), tavolo e sedie, bagno con doppio lavello, doccia con luci emozionali; al primo piano abbiamo una cucina attrezzata con lavastoviglie, forno microonde, cucina con 4 fuochi, frigo e freezer, bagno con doccia e lavasciuga.

Dalla cucina si ha accesso al terrazzo panoramico, di circa 30 mq attrezzato con tavolo e sedie, doccia esterna, sedie a sdraio.

La casa non è consigliabile per una famiglia con bambini, ma solo per persone adulte.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Cultura
 Città
  Natura
 Romantico
  Spiaggia

Generale

 Adatto a famiglie
 Posizione centrale
  Vista sul mare
 Sdraio
  Scaldabagno

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Vela
 Pallavolo
  Sub
 

Condizioni

 Le bollette del gas sono incluse nel prezzo
  Lenzuola incluse
 

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Culla
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Bidet
  Toilette (WC)
  Doccia

Cucina

 Frigorifero
 Congelatore
 Forno a microonde
 Fornello
  Lavastoviglie
 Forno
  Macchina per il caffè
 Cucina

Categorie dell'alloggio

 Mediteraneo
  

Numero e grandezza delle camere

2 Numero di WC (toilette)
1 Numero delle cucine
1 Numero dei salotti
2 Numero bagni
 2 Numero stanze da letto
2 Numero delle stanze
2 Piani

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Contatto

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
en it

Più offerte nelle vicinanze: