**** Hotel La Playa di Sperlonga (ID: 4470251)

su domanda
Il Grand Hotel La Playa si trova direttamente sul mare, circondato da pini, sulla strada di accesso al paese ma vicinissimo alla zona commerciale. Offre un'incredibile vista sulle isole Ponziane ed il promontorio del Circeo.
             

Camera Doppia

1 x
N/D
  Contatto

Camera Singola

1 x
N/D
  Contatto

Il Grand Hotel La Playa è una splendida struttura a 4 stelle situata direttamente sul mare incontaminato di Sperlonga. Le numerose camere con vista sul mare ed il raffinato ristorante contribuiranno a deliziare il vostro soggiorno, da passare in completo relax in piscina o nella pulitissima acqua del pluripremiato mare. L'hotel è dotato di una sala congressi per una capienza di circa 200 persone.

Una spiaggia ampia e privata, attrezzata con ombrelloni e lettini; un mare ancora incontaminato ed un ristorante con vista sul mare e piscina offre un menù vasto modificato giorno per giorno con possibilità di variazione a richiesta.

Il Grand hotel La Playa è dotato di splendide camere, tutte con servizi privati rinnovati di recente, aria condizionata, TV color, telefono diretto ed asciugacapelli. Numerosi sono inoltre i servizi offerti alla clientela: bar interno, bar sull' esotica piscina ombreggiata da palme da cocco con accesso diretto sulla spiaggia.

Dall' hotel con servizio navetta pubblica si raggiunge facilmente il centro ippico, il centro sci nautico, il museo e l' area archeologica di Tiberio. Completa i servizi un ampio parcheggio riservato all' hotel, ombreggiato e con chiusura notturna.

La sala congressi “La playa”, internamente all’hotel è una ampia struttura capace di ospitare fino a 200 persone. Ideale per convegni, eventi e riunioni aziendali o di lavoro.

Luminosa ed accogliente, mette a disposizione videoproiettore e collegamento internet, e garantisce un’assoluta privacy

L'hotel è aperto tutto l'anno e fornisce ai propri clienti anche un servizio fax e cassaforte.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Viaggi di gruppo
 Congressi
  Famiglia
 Spiaggia
  Cultura

Generale

 Animali domestici consentiti
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
  Vista sul mare

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
 Garage
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 Bar
 Ascensore
  Solarium
  Ristorante

Business

 Internet
  Telefono
 

Servizi

 Servizio in camera
  

Categorie dell'alloggio

 Grattacielo
  

Calculate route
*

Camera Doppia

             
Camera da letto matrimoniale o doppia per due persone. Sconti per 3° letto in camera matrimoniale B&B 40% inferiore a 6 anni 60%. Sconti per 3° letto in camera matrimoniale HB 30% inferiore a 6 anni 50%. Pulizia animali domestici a fine soggiorno € 60,00... 1 x
N/D
  Contatto
*

Camera Singola

             
Camera con letto singolo. Ideale per un soggiorno di lavoro o per la partecipazione ad un congresso nell'albergo.... 1 x
N/D
  Contatto
1   People interested in this property
en it