Casa vacanze Villa Twetty di Massarosa (ID: 4475226)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 210,00 € tassa di pulizia
Godetevi un'incantevole vacanza vicino alla costa toscana, da questa casa amica degli animali nell'intramontabile Massarosa! Vantando un incantevole ambiente per le vacanze adatto per tutto l'anno, questa moderna villa con 2 camere da lett...
           

1 x
  Prenota

Godetevi un'incantevole vacanza vicino alla costa toscana, da questa casa amica degli animali nell'intramontabile Massarosa!

Vantando un incantevole ambiente per le vacanze adatto per tutto l'anno, questa moderna villa con 2 camere da letto situata a Massarosa offre tutto il necessario per far sì che gli ospiti trascorrano una vacanza piacevole, compresa una vasca idromassaggio e una sauna!

All'interno, questa villa amica degli animali si sviluppa su 2 piani ed è dotata di Wi-Fi gratuito e aria condizionata. Un soggiorno al piano terra arredato con una comoda zona salotto, una TV Satellitare e una libreria con giochi e libri, invita i gruppi di ospiti a rilassarsi e staccare la spina. Accanto al soggiorno si trova un'elegante zona pranzo con una cucina completamente equipaggiata. È dotata di forno, piano cottura, microonde, macchina del caffè, tostapane, lavatrice e frigorifero con congelatore. La zona giorno open space dà anche accesso al giardino.

Al piano inferiore, una taverna con una comoda zona relax e un accogliente caminetto offre un santuario casalingo per i soggiorni invernali.

Una spaziosa camera da letto matrimoniale con letto king-size ed armadio crea l'ambiente perfetto per riposanti mattine di ozio. Una flessibile 2° camera da letto è perfetta per una 2° coppia o per un gruppo di amici. È arredata con un letto king-size e un letto singolo; inoltre, ha un bagno in camera con doccia.

La villa dispone di 2 bagni: una moderna suite per famiglie con vasca e doccia; un bagno in camera con doccia che serve la camera da letto 2.

L'esterno è pensato per una vacanza super, all'insegna del divertimento e del relax. Una zona pranzo all'aperto con barbecue crea lo sfondo perfetto per indimenticabili pranzi in compagnia, mentre una sauna e una jacuzzi esterna donano un tocco di esclusività al soggiorno degli ospiti. Avrete a disposizione anche un comodo parcheggio privato.

Offrendo una base per vacanze super rilassanti, gli ospiti si troveranno in una posizione perfetta per raggiungere i ristoranti del Lago di Massaciuccoli, l'ampia scelta dei siti storici locali e la vicina costa.

La villa per le vacanze si trova a breve distanza di auto dai resort costieri di Viareggio e Forte dei Marmi (25 e 34 minuti di auto) e dalle famose città toscane di Lucca (25 minuti di auto), Pisa (26 minuti di auto) e, ovviamente, Firenze (1 ora e 30 minuti di auto).

Caratteristiche Principali:

* Villa vista mare con 2 camere da letto e 2 bagni
* Aria condizionata
* Animali domestici ben accetti
* TV Satellitare e Wi-Fi gratuito
* Sauna e jacuzzi all'aperto
* Zona pranzo esterna e barbecue
* Parcheggio privato

Zona notte-

Camera da letto 1: Invitante camera con letto king-size ed armadio
Camera da letto 2: Flessibile camera con letto matrimoniale king-size, letto singolo, armadio e bagno in camera

Bagni-

Bagno 1: Moderna suite per la famiglia, dotata di vasca, doccia, lavabo, WC e bidet
Bagno 2: Moderno bagno in camera con lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

* Libreria con libri e giochi
* Asciugacapelli
* Lavatrice
* Ferro ed asse da stiro
* 36 gradini interni
* 3 gradini esterni
* 2 lettini per il sole

Posizione-

La villa si trova in "Via Pietra a Padule", una posizione panoramica con vista sul lago di Massaciuccoli che offre un'allettante vacanza all'insegna della natura, vicino ai servizi locali, alle attrazioni storiche e al fascino senza tempo della costa.

La posizione della strada secondaria permette di raggiungere in pochissimo tempo la locale Osteria, la fermata dell'autobus, la location per eventi e matrimoni "Il Lago Divino" e l'incantevole sito archeologico romano di Massaciuccoli (3-4 minuti di cammino). Una gelateria e una selezione di ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi in 6 minuti. Le altre rovine della città antica di "Villa Venulei" sono raggiungibili a piedi in 11 minuti.

Sull'altro lato del Lago di Massaciuccoli, gli ospiti potranno raggiungere il monumento storico di "Le Torbierre" e il museo di Villa Puccini (21 minuti di auto).

La cittadina colloca gli ospiti anche a breve distanza di auto dalla costa e dalla località balneare di Viareggio (25 minuti di auto).

Sede di lidi, spiagge, attrazioni storiche, tantissimi ristoranti italiani e servizi di un classico resort, l'elegante Viareggio offre una base fantastica dove rilassarsi e da cui godersi, nel tempo libero, la costa toscana e le famose città della regione.

L'elegante resort costiero di Forte dei Marmi si trova a soli 33 minuti di auto, mentre Lucca (25 minuti di auto) e Firenze (87 minuti di auto) vantano un'incredibile quantità di siti turistici e attrazioni culturali di cui potrete usufruire in qualsiasi stagione dell'anno.

Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto Internazionale di Pisa si trova a 25 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Animali domestici consentiti
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
 Sauna
  Spiazzo per grigliate
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Vasca da bagno
 Bidet
  Bagno in camera
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Tostapane
 Macchina per il caffè
 Forno
  Congelatore
 Fornello elettrico
  Lavastoviglie
 Forno a microonde

Distanza

16 km Metri dalla spiaggia
500 m Metri dal lago balneabile
3 km Metri dalla stazione
 27 km Metri dall'aeroporto
12 km Metri dal supermercato
200 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

200 Dimensione giardino in m²
 150 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

2 Numero bagni
1 Numero dei salotti
 2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: