Appartamento Giardino di Budoni Basilico 3 di Budoni (ID: 4475231)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 165,00 € tassa di pulizia
Godetevi una vacanza in Sardegna senza pensieri! Questo appartamento con 2 camere da letto è la base ideale per godersi le spiagge, i servizi e le attività ricreative di Budoni in Sardegna, e offre alle famiglie e agli amici una classica...
         

1 x
  Prenota

Godetevi una vacanza in Sardegna senza pensieri!

Questo appartamento con 2 camere da letto è la base ideale per godersi le spiagge, i servizi e le attività ricreative di Budoni in Sardegna, e offre alle famiglie e agli amici una classica e piacevole vacanza.

Situato al piano terra di un moderno residence a 2 piani, l'appartamento offre un'accessibile e spaziosa open space per 4 persone. Dotato di un accogliente riscaldamento centralizzato e di aria condizionata, l'appartamento è adatto a tutte le stagioni ed è arredato in modo da adattarsi a fughe flessibili in famiglia e in gruppo.

Idealmente adatto per indimenticabili incontri di vacanza, l'ampio soggiorno offre un'atmosfera rilassata e pratica. Dotato di una comoda zona soggiorno con TV a schermo piatto, gli ospiti possono rilassarsi e sentirsi come a casa propria. La cucina moderna è inoltre completamente attrezzata per un intrattenimento senza stress, con piano cottura, forno, macchina per il caffè, tostapane e frigorifero a portata di mano.

Dal soggiorno, porte-finestre conducono direttamente a una bella terrazza coperta e a un soleggiato giardino pavimentato.


La disposizione dell'appartamento per le vacanze beneficia inoltre di due spaziose camere da letto matrimoniali e di un ampio bagno dotato di una moderna doccia elettrica. Per una maggiore comodità sono disponibili la lavanderia privata e il ferro da stiro, e su richiesta gli ospiti possono facilmente noleggiare anche 2 letti supplementari (con un costo aggiuntivo di 10 euro ciascuno).

All'esterno, gli ospiti possono sedersi e godersi la beatitudine e il piacere di un soggiorno rilassante. Lo spazio giardino privato dispone di una bella zona pranzo coperta e di una soleggiata zona pranzo all'aperto.
Un barbecue in pietra offre un piacevole accompagnamento per chi ama cucinare, mentre gli alberi e gli arbusti che circondano la terrazza offrono un gradito tocco di privacy e serenità.

Dalla tranquilla cornice del rifugio per le vacanze, un parcheggio privato si trova a breve distanza.

* Si prega di notare che queste fotografie servono solo a scopo illustrativo. Queste immagini generali rappresentano l'aspetto e lo stile dei graziosi appartamenti 'Basilico' a 2 posti letto al piano terra *

Situata in una posizione perfetta per sfruttare al meglio una soleggiata fuga sarda durante tutto l'anno, questa graziosa e moderna residenza si trova a pochi passi dalla pletora di servizi per famiglie, negozi, ristoranti, bar, spiagge e attrattive balneari che si trovano nella bellissima Budoni.
Il moderno complesso turistico beneficia anche dell'accogliente proprietaria Paola, che vive in loco ed è sempre lieta di aiutare i suoi ospiti a sfruttare al meglio la loro vacanza. Il suo furgone a 9 posti è ideale per i trasferimenti aeroportuali da/per Olbia e per le gite turistiche locali (su richiesta), mentre la simpatica Paola può anche noleggiare biciclette a 2 euro al giorno e offrire escursioni e gite sulla spiaggia con la propria barca!

Incastonato tra le famose località turistiche nord-orientali di San Teodoro e l'antica Posada, e incorniciato da verdi pinete, tranquille calette rocciose e un tratto di 20 km di costa sabbiosa, l'incantevole scenario naturale di Budoni in Sardegna offre una vacanza davvero incantevole durante tutto l'anno.

Accarezzata dalle limpide acque turchesi del Mar Mediterraneo, Budoni offre una pletora di attività, attrazioni e delizie sarde da vivere e godere!
Il pittoresco e ben servito villaggio turistico offre una vasta gamma di servizi per completare il vostro soggiorno in self-catering, con i suoi numerosi e affascinanti caffè, i deliziosi negozi e ristoranti che servono piatti autentici dell'isola, frutti di mare freschi e cucina internazionale.
Le sue vaste spiagge sabbiose offrono il perfetto divertimento senza tempo per coppie, famiglie e amici; con lezioni di snorkeling, immersioni subacquee e classici bagni di sole e divertimento sulla spiaggia da godere di giorno.
Di notte, Budoni offre una vibrante esperienza di vacanza, con i suoi numerosi caffè, bar e discoteche a portata di mano per offrire un divertimento e un'atmosfera vivace.

Sede di un ricco e fiorente patrimonio, Budoni permette anche ai visitatori di partecipare ai suoi numerosi eventi durante tutto l'anno; dal falò e la degustazione di vini nella festa di Sant'Antonio Abete il 16 gennaio, al divertimento del Carnevale per tutto il mese di febbraio, all'umile rito della processione di S. Incontru la domenica di Pasqua, alle deliziose origliette dolci servite nella festa di San Giovanni Battisti a giugno, senza dimenticare le danze dell'attesissimo Ferragosto Budonese, che vede riempire l'aria con feste di strada, intrattenimento notturno e musica.
Da luglio-agosto le strade sono rese prive di auto e sicure anche la sera, per lasciare il posto a un vivace mercato che vende un ricco assortimento di prodotti locali sardi, regali e deliziose prelibatezze da portare a casa.

Mentre gli appassionati di sport acquatici, gli amanti della natura e le ragazze della spiaggia possono godersi le foreste di pini mozzafiato, l'invitante costa sabbiosa e le insenature rocciose di Budoni, gli appassionati di storia possono anche visitare il castello medievale di Posada ed esplorare le tante incredibili strutture "nuraghe", che sono disseminate nel paesaggio circostante.

Budoni offre la vicinanza al favoloso lato del porto, gite in barca e ristoranti in offerta a Porto Ottiolu (11 minuti di auto) e la popolare località di San Teodoro (14 minuti di auto). La bella Olbia, con i suoi collegamenti con i traghetti e l'aeroporto, è raggiungibile anche a 30 minuti di macchina da Budoni.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Adatto a famiglie
  Adatto a persone anziane
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Bidet
 Bagno in camera
  Doccia
  Toilette (WC)

Cucina

 Tostapane
 Forno
  Macchina per il caffè
  Fornello elettrico

Distanza

700 m Metri dalla spiaggia
30 m Metri dal ristorante
 30 km Metri dall'aeroporto
50 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

0 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 3 Numero delle stanze
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: