Casa vacanze Ca Melin di Vezio (ID: 4475296)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  112 € per Oggetto e giorno   più 135,00 € tassa di pulizia
Ammirate una scena di strada senza tempo dal romantico balcone di questo invitante rifugio in cima alla collina di Vezio! Recentemente ammodernata, questa tradizionale casa a tre piani di Vezio, a tre piani, trasuda fascino e serenità. Al...
     

1 x
  Prenota

Ammirate una scena di strada senza tempo dal romantico balcone di questo invitante rifugio in cima alla collina di Vezio!

Recentemente ammodernata, questa tradizionale casa a tre piani di Vezio, a tre piani, trasuda fascino e serenità. All'interno, la casa con 2 camere da letto invita gli ospiti a godersi una tranquilla e riflessiva base per le vacanze, circondata dal fascino di un villaggio in collina e a 14 km di distanza in auto da Lugano.

All'ultimo piano vi attende una spaziosa sala di ricevimento a pianta aperta in stile loft. L'ambiente, luminoso e arioso, è dotato di una moderna cucina da pranzo e di una zona salotto con caminetto contemporaneo, che offre un ambiente piacevole e rilassante per rilassarsi durante il soggiorno degli ospiti. Lo spazio living si affaccia direttamente su un balcone privato coperto con vista sulla strada sottostante, sul paesaggio urbano di Vezio e sulle cime delle montagne circostanti. L'arredamento del salone invita gli ospiti a rilassarsi un attimo, con una buona lettura o un bicchiere di vino.

L'elegante cucina di nuova costruzione è dotata di piano cottura a induzione, forno a microonde, forno, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore.

La sistemazione per dormire è perfetta per una coppia o un piccolo gruppo di 3. Una camera da letto in stile tradizionale con letto singolo si trova al piano terra o al rifugio, mentre al piano superiore una spaziosa camera da letto matrimoniale al primo piano è il luogo ideale per una vacanza spensierata.

Al 1° piano si trova un nuovo bagno moderno e moderno, dotato di una cabina doccia chic, un lavandino e un WC. Il servizio lavanderia si trova al piano inferiore, in cantina.

Dalla casa a schiera di 3 piani, gli ospiti possono farsi un'idea dell'autentico ambiente del villaggio. La vista sulle montagne fa da sfondo alle strette stradine acciottolate e alle case a schiera senza tempo di Vezio, che formano un incantevole e tranquillo idillio per i soggiorni di vacanza durante tutto l'anno.

Dal villaggio in collina si trova un autentico ristorante locale a 7 minuti di macchina. Le attrattive cosmopolite, le attrazioni per tutto l'anno e i collegamenti treno-bus-traghetto- aereo della bella Lugano sono raggiungibili in 30 minuti d'auto.

Caratteristiche principali:

- Ambiente autentico nella città di Vezio
- Una bella casa a schiera modernizzata
- Alloggio fornito su 3 piani
- Balcone privato + caminetto
- Offre una vista sul paesaggio urbano e sulle montagne
- Parcheggio pubblico a 300 metri

Dormire:

1° piano -

Camera da letto principale: Una spaziosa camera da letto matrimoniale con armadio e cassettiera

Piano terra -

Camera da letto 2: una camera singola versatile con armadio

Bagno:

Bagno 1: Una suite contemporanea dotata di cabina doccia, lavabo e WC

Inoltre:

- Riscaldamento centrale
- Il wifi è gratuito
- Niente TV
- Asciugacapelli
- Lavanderia
- Balcone arredato solo con sedie a sdraio
- 30 passi interni
- 2 passi esterni
- Auto necessaria

Posizione:

In un ambiente autentico, accanto ai marciapiedi acciottolati lungo un tradizionale scenario stradale di Vezio, l'ambiente tranquillo e senza tempo è perfetto per chi vuole immergersi in un ambiente tranquillo e arretrato a soli 30 minuti dal centro di Lugano.

Vezio è servito da un autobus e si trova a 7 minuti d'auto dalla Grotta Sgambada, il più vicino autentico ristorante con posti a sedere all'aperto.

La moderna residenza gode anche della vicinanza al Lido di Paradiso, al centro LAC Art & Culture, al tennis club, al Lido e ai negozi cosmopoliti, ai ristoranti, ai bar alla moda e alle piazzette lungo il lungolago di Lugano (tutti a meno di 30-35 minuti d'auto).

La bella Lugano ospita anche alcuni siti turistici davvero senza tempo, tra cui il pittoresco Parco Civico sul lago, il Museo d'Arte e i vicini sentieri escursionistici del Monte Bre, il Sentiero degli Ulivi e il Monte San Salvatore. Anche il popolare Golf Club di Lugano è facilmente raggiungibile, a soli 23 minuti d'auto.

Facilmente raggiungibile per le pause di tutto l'anno, l'appartamento si trova a 28 minuti d'auto dall'aeroporto di Lugano e a 72 minuti d'auto da Milano Malpensa.

L'area circostante è molto apprezzata per escursioni a piedi, ciclismo, shopping in outlet, sport acquatici, noleggio barche a motore, noleggio kayak, giornate al parco a tema Aqua, trattamenti spa di lusso e sport estremi all'aperto.

Anche la destinazione italiana di classe mondiale del Lago di Como è facilmente raggiungibile, a 68 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
  Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Tostapane
 Forno
 Congelatore
  Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Forno a microonde

Distanza

13 km Metri dal lago balneabile
12 km Metri dall'aeroporto
14 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dal supermercato
 1 km Metri dal ristorante
13 km Metri dalla stazione
13 km Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

70 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
2 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: