Appartamento St. Gervais - Le Bois des Fées 32 di Saint Gervais Les Bains (Chamonix) (ID: 4475303)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 110,00 € tassa di pulizia
Godetevi senza pensieri questo duplex con 2 camere da letto vicino agli impianti di risalita del Monte Bianco e alle Stazioni Termali di Saint Gervais! Godendo di una posizione tranquilla con vista sulla montagna e situato a 2 minuti di ca...
     

1 x
  Prenota

Godetevi senza pensieri questo duplex con 2 camere da letto vicino agli impianti di risalita del Monte Bianco e alle Stazioni Termali di Saint Gervais!

Godendo di una posizione tranquilla con vista sulla montagna e situato a 2 minuti di cammino dal centro di Saint-Gervais-les-Bains e dalla fermata delloskibus navetta per il Monte Bianco, questo spazioso duplex con due camere da letto ha tutte le carte in regola!

La casa, di grandi dimensioni, offre sistemazione per 3 persone su 2 accoglienti piani. Al piano d'ingresso, una cucina / sala da pranzo aperta e modernizzata, con la sua TV a schermo piatto montata sul muro, accoglie gli ospiti per rilassarsi e prepara la scena per cene festive in un'atmosfera amichevole, mentre un balcone privato offre un incantevole posto per abbracciare con lo sguardo la zona circostante.
La cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari, inclusi piano cottura, microonde, forno, bollitore elettrico, tostapane, macchina per il caffè e frigorifero. La splendida cucina conduce ad un balcone soleggiato con vista sulla montagna e con set bistro da pranzo per 2 persone.

Una spaziosa camera da letto singola su questo piano ha l'accesso al balcone privato, mentre un bagno completo con doccia multigetto offre una grande comodità. Dalla zona giorno, una scalinata conduce ad un piano rialzato con un'accogliente camera da letto composta da 2 letti singoli e da un bagno privato con doccia e WC.

Il duplex si trova al4° piano di un moderno residence di 5 piani situato a pochi passi dal centro e dalla fermata del bus navetta per gli impianti di risalita del Monte bianco.

Oltre a offrire una vasta gamma di servizi, ristoranti e 2 favolose Terme, Saint-Gervais-les-Bains offre impianti di risalita per il Monte bianco e la vicinanza (in auto) alle piste da scii di Chamonix, alla città di Ginevra e alla più vasta regione di Alvernia-Rodano-Alpi.

Caratteristiche principali:

• Posizione tranquilla con vista sulla montagna
• Duplex flessibile con 2 stanze da letto e 2 bagni
• Interni spaziosi
• Balconi privati
• Auto non necessaria
• A pochi passi dal centro della città e dallo skibus navetta per il Monte Bianco
• I 2 principali stabilimenti termali di Saint Gervais e Chamonix sono facilmente raggiungibili in auto

Zona notte-

Camera 1: Luminosa e spaziosa camera singola con accesso al balcone privato con set bistro
Camera 2: Un grazioso piano rialzato con 2 letti singoli e bagno privato con doccia

Bagno-

Bagno 1: Stanza da bagno con box doccia, lavabo e WC
Bagno 2: Comodo bagno privato con box doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• No wifi. Un dispositivo portatile può essere noleggiato in base alla disponibilità.
• Asciugacapelli
• Stufe elettriche
• Si prega di notare che non ci sono in loco servizi di lavanderia o deposito per scarponi da sci
• 12 gradini interni
• 75 gradini esterni
• Non adatto a persone con mobilità ridotta
• Parcheggio di fronte al residence

Posizione-

Dalla casa vacanze, gli ospiti possono facilmente raggiungere a piedi la vasta gamma di ristoranti, bar e locali che Saint-Gervais-les-Bains offre (2 minuti di cammino). Il centro della cittadina ha anche tutti i servizi necessari per completare il vostro soggiorno nell'appartamento indipendente.

La fermata del bus navetta per raggiungere l'impianto di risalita del Monte Bianco dista solo 2 minuti di cammino, mentre il tragitto in autobus dura appena 4 minuti. Gli ospiti possono godersi escursioni sulla neve, parapendio e altri sport estremi all'aperto. Tra le altre attrazioni turistiche c'è la tradizionale corsa in tram fino al Monte Bianco, visitando l'unico spazio espositivo del Pile Pont Expo e assorbendo un po' di cultura presso i locali siti storici, quali il museo "Maison Forte de Hautetour" e la (chiesa) "Église Saint Nicolas de Veroce".

L'area circostante offre anche la vicinanza a una serie di bellissimi percorsi a piedi che conducono attraverso le gole di montagna e oltre le sorgenti termali naturali.
Per chi cerca un modo lussuoso per rilassarsi e ritemprare i sensi, il famoso centro benessere "Thermes de Saint Gervais" è a 5 minuti d'auto, mentre il centro benessere e lounge bar "ICE SPA" è a 7 minuti di auto.

Oltre allo sci e all'escursionismo sul vicino Monte Bianco, la modaiola stazione sciistica di Chamonix è a soli 20-30 minuti di auto dall'appartamento.
Saint-Gervais-les-Bains è perfettamente accessibile per soggiorni durante tutto l'anno grazie a taxi, bus navetta e servizi di autonoleggio che forniscono facili collegamenti da e per l'aeroporto di Ginevra (67 minuti di auto).

La regione Alvernia-Rodano-Alpi nel sud-est della Francia offre anche una base ideale per esplorare i parchi naturali – nazionali e regionali – circostanti.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  

Bagno

 Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Doccia
  Asciugacapelli

Cucina

 Forno a microonde
 Forno
 Macchina per il caffè
  Tostapane
 Fornello elettrico
  Frigorifero

Distanza

86.4 km Metri dall'aeroporto
1.6 km Metri dal campo da tennis
600 m Metri dal supermercato
 4.8 km Metri dalla stazione
1.3 km Metri dalla pista di sci
300 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

55 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 2 Numero bagni
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: