Appartamento Granaio di Lucca (ID: 4475352)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 105,00 € tassa di pulizia
Godetevi una fuga di lusso in Toscana per 6 persone! Situato nel prestigioso complesso di Borgo di Matraia, all'interno di un cottage splendidamente ristrutturato che vanta l'accesso condiviso a 2 piscine, una palestra, una sauna e al parc...
             

1 x
  Prenota

Godetevi una fuga di lusso in Toscana per 6 persone!

Situato nel prestigioso complesso di Borgo di Matraia, all'interno di un cottage splendidamente ristrutturato che vanta l'accesso condiviso a 2 piscine, una palestra, una sauna e al parco di 2000m2 di Villa Guinigi, questo rifugio per le vacanze con tre camere da letto vi promette evasione pura.

Questo lussuoso appartamento modernizzato comprende sistemazioni su due piani principali e su un piano rialzato, offrendo così una struttura spaziosa e confortevole in cui gruppi di persone possono rilassarsi, riposarsi e divertirsi.
Al piano d'ingresso del rifugio, troverete una magnifica camera da letto queen-size (letto a una piazza e mezzo) con bagno privato e una camera da letto per gli ospiti con 2 letti singoli e bagno privato.

Una rampa di scale vi conduce al piano di sopra, dove vi aspetta un soggiorno open space. Lo splendido e rilassante spazio è rifinito nell'intenso colore rosso toscano che fa risaltare splendidamente le mattonelle del pavimento in terracotta, i raffinati accessori contemporanei della cucina e il soffitto originale con travi a vista. Antico e nuovo si fondono con facilità all'interno di questo ritiro. Questo paradiso di classe è dotato di tutti i comfort moderni di una casa, come connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto SAT2.

La zona giorno comprende un'elegante suite con divani in pelle scamosciata e pouf, TV e vista sulla campagna lucchese, un'elegante cucina con bancone per la colazione e una raffinata sala da pranzo per 6 persone. La zona pranzo è allestita in modo opportunamente straordinario per intrattenervi, sotto l'originale soffitto con travi a vista.

Qui potete facilmente trascorrere uno spensierato soggiorno con vitto escluso: la cucina componibile è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, inclusi piano cottura a induzione, forno, macchina per il caffè, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.

Un bagno moderno con doccia, completamente attrezzato, si trova all'esterno della zona giorno, mentre una rampa di scale aperta porta ad un mezzanino sopra. Qui si trova una terza stanza da letto; si tratta di una romantica camera matrimoniale con letto king-size, illuminazione rilassante e un rustico soffitto a travi.

Per il soggiorno di gruppi più numerosi, può anche essere affittato, nello stesso complesso, un rifugio con 2 stanze da letto chiamato "La Macina" (6 posti letto, ID 2174).

Nei bellissimi seminterrati a volta di Villa Guinigi, completamenterestaurati, troverete una piscina interna condivisa e riscaldata, più Jacuzzi, sauna e palestra. All'esterno, vi attendono una magnifica piscina all'aperto con solarium e 2000m2 di parco e campi da tennis in comune. I giardini paesaggistici sono perfetti per romantiche passeggiate, ma anche per fare jogging, organizzare un picnic o semplicemente per rilassarsi.

Caratteristiche principali:

• Esclusivo e scenografico rifugio per 6 persone
• TV SAT2 + accesso Wi-Fi gratuito
• 3 spaziose camere da letto (2 con bagno privato)
• Piscina coperta condivisa con Jacuzzi, palestra + sauna (aperte tutto l'anno)
• Piscina esterna condivisa, campi da tennis e parco di 2000m2
• Posto auto in loco
• A pochi passi da un ristorante e dal supermercato
• A poca distanza dalle famose attrazioni turistiche di Lucca, Pisa e Firenze

Zona notte-

Piano d'ingresso -
Camera 1: Letto queen-size, guardaroba e luci laterali, bagno privato con doccia
Camera 2: Graziosa camera con 2 letti singoli, cassettiera e bagno privato

Mezzanino -
Camera 3: Spazio rilassante con letto matrimoniale king-size, guardaroba, lampade laterali e soffitto con travi a vista

Bagno-

Bagno in camera 1: Moderno bagno attrezzato con doccia, lavabo, WC, bidet + termoarredo
Bagno in camera 2: Suite familiare completa con vasca da bagno, rubinetto a spruzzo, lavabo, WC + bidet

Esterno del soggiorno -
Bagno 3: Ampio bagno con doccia, lavabo, WC + bidet

Servizi aggiuntivi-

• Lavatrice
• Asciugacapelli
• Le piscine sono condivise da 30 appartamenti
• 8 lettini
• 16 gradini interni
• 3 gradini esterni
• La piscina esterna non è riscaldata

Posizione-

Il cottage si trova lungo "Via di Matraia" nel Borgo di Matraia. Da qui, la vista dalla collina che si affaccia sulla campagna lucchese offre lo scenario perfetto per un soggiorno senza tempo in Toscana.

L'autentico villaggio storico ospita un certo numero di ristoranti (uno dei quali, il "Ristorante Le Colonne", è a soli 4 minuti di cammino). Nei dintorni, i turisti possono praticare escursioni a piedi o in bicicletta e fermarsi alla "Fattoria Colle Verde" per visite enogastronomiche guidate, degustazioni di vino e gite per vedere i frantoi al lavoro.
A soli 9 minuti d'auto, potrete visitare Villa Marlia, un palazzo tardo-rinascimentale con splendidi giardini.

Con un tragitto in auto di circa 26-27 minuti, potete raggiungere il "Ponte della Maddalena" in Borgo a Mozzano, un ponte medioevale pedonale splendidamente conservato dove potrete godervi una piacevole passeggiata, oppure fare shopping nei negozi di grandi firme, visitare la città e pranzare in ristoranti raffinati, all'interno delle splendide mura cittadine di Lucca. Inoltre, Pisa è facilmente raggiungibile, distando circa 45 minuti d'auto. Chi vuole crogiolarsi nella bellezza della costa toscana, sappia di trovarsi a soli 50 minuti di auto dagli edifici in art-déco della località costiera di Viareggio.

Il capoluogo regionale di fama mondiale, Firenze, è a soli 80 minuti d'auto, il che ne fa una destinazione ideale per godersi una memorabile gita di un giorno o una serata fuori.

L'aeroporto internazionale di Pisa si trova a 47 minuti d'auto dal complesso della villa.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
 Parcheggio
  Piscina all'aperto
  Sauna

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Palestra
 

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Tennis
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Vasca da bagno
 Bagno in camera
  Bidet
 Asciugacapelli
  Doccia

Cucina

 Lavastoviglie
 Congelatore
  Forno
 Macchina per il caffè
  Frigorifero

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

850 m Metri dal supermercato
500 m Metri dal ristorante
40.2 km Metri dalla spiaggia
 5.7 km Metri dalla stazione
45.8 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

110 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

3 Numero stanze da letto
3 Numero bagni
 4 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route