Appartamento Casa Camilla di Paradiso (Lugano) (ID: 4475414)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  51 € per Oggetto e giorno   più 115,00 € tassa di pulizia
Situato nel tranquillo e facilmente raggiungibile quartiere di Lugano Paradiso, questo Studio for 3 super economico offre la base moderna ideale per soggiorni in città durante tutto l'anno. Situato a pochi passi dai moderni servizi e dai ...
           

1 x
  Prenota

Situato nel tranquillo e facilmente raggiungibile quartiere di Lugano Paradiso, questo Studio for 3 super economico offre la base moderna ideale per soggiorni in città durante tutto l'anno.

Situato a pochi passi dai moderni servizi e dai collegamenti con i mezzi pubblici, e posizionato anch'esso a soli 5 minuti a piedi dalla riva del lago, questo panoramico appartamento al 4° piano mette gli ospiti in una cornice superba per raggiungere i numerosi luoghi d'affari, di svago e turistici della bella Lugano.

L'appartamento è facilmente raggiungibile con l'ascensore e, internamente, dispone di uno spazio Studio luminoso e accogliente, completato da un colorato interno contemporaneo.

Un angolo cottura separato, un bagno elegantemente arredato e un ampio balcone privato completano la spaziosa sala di ricevimento, che offre una TV a schermo piatto, un comodo divano letto matrimoniale e un secondo comodo divano letto singolo.

All'esterno, il residence offre un parcheggio pubblico per chi desidera portare un'auto, oltre alla vicinanza ai collegamenti di autobus e treni, che si trovano a pochi passi di distanza.

Il vivace centro della città di Lugano, ricca di viali per lo shopping e di quartieri d'affari, accanto a ristoranti di tutto il mondo, moderni casinò, club, bar, un tennis club, un favoloso Lido e un idilliaco parco cittadino sul lago, perfetto per picnic estivi e per un divertimento senza tempo.

Circondato da percorsi escursionistici mozzafiato e dal fascino turistico della bella regione ticinese, questo city pad economico offre davvero qualcosa per tutti i gusti!

Rilassante

Ricezione open space

- Offre un layout luminoso e spazioso con vista sul lago
- Arredato con un divano letto matrimoniale e un divano letto singolo
- Accompagnato da un televisore a schermo piatto, un tavolino da caffè, un armadio e una zona pranzo per 2-4 persone
- Perfetto per vivere senza sforzo lo Studio living - dove relax e divertimento si combinano

Mangiare in

Cucina separata

- A partire dalla reception principale, l'incantevole angolo cottura è perfettamente attrezzato per coloro che desiderano gustare spuntini leggeri o semplici pasti di vacanza durante il loro soggiorno
- Dotato di piano cottura, forno, forno a microonde e macchina per il caffè
- Oltre alla spaziosa zona pranzo che si estende fino al soggiorno, una terrazza con balcone privato offre un bistrot per 2 persone, con una vista sulle montagne che si estende a grandi passi che fa da delizioso sfondo.

Dormire

Spazio studio

- Ideale per chi viaggia da solo per affari, una coppia o un gruppo di 3 persone
- Dispone di un moderno divano letto matrimoniale e di un comodo divano letto singolo

Bagno

L'appartamento dispone di un bagno contemporaneo piastrellato dotato di vasca da bagno completa, doccia a soffione, lavabo e WC.

Esterno e addizionale

L'appartamento in città al 4° piano dispone di lavanderia e stireria privata, riscaldamento centralizzato, WIFI GRATUITO, ascensore e parcheggio pubblico. Il moderno residence di 7 piani si trova lungo una tranquilla ma comoda strada secondaria a Paradiso.

L'ambita enclave residenziale di Paradiso ospita un'ampia scelta di supermercati, ristoranti e servizi a complemento del vostro soggiorno, tra cui collegamenti con autobus e treni, un popolare giro in funicolare e una pittoresca e ben collegata riva del lago (5 minuti a piedi).

Parcheggio

Nelle vicinanze si trova un parcheggio pubblico.

Posizione

Sede di un'accogliente gamma di servizi cosmopoliti, tra cui ristoranti, supermercati e collegamenti di trasporto, l'auspicabile quartiere residenziale di Paradiso offre una base spensierata sia per soggiorni di lavoro che di piacere.

Il cuore culturale e il vivace centro turistico di Lugano si trova a soli 11 minuti di auto. Perfetto per il divertimento durante tutto l'anno, gli ospiti possono gustare un cappuccino o una deliziosa cucina mondiale in uno dei numerosi caffè e ristoranti alla moda che costeggiano le eleganti piazze e le strade della città.

La capitale del lago è anche sede di musei e gallerie d'arte contemporanee, un calendario di eventi culturali entusiasmante, parchi pubblici idilliaci e servizi sul lago molto apprezzati dai visitatori, tra cui gelaterie, mercati di artigianato turistico, una fermata del traghetto, noleggio di pedalò e gite turistiche in barca.

La città di Lugano offre anche un popolare club di tennis al coperto, un favoloso Lido per famiglie e un super golf club. Ben collegata per soggiorni durante tutto l'anno, Lugano è facilmente raggiungibile in autobus, su strada, in traghetto, in treno e in aereo. L'appartamento economico, infatti, si trova a soli 11 minuti di auto dall'aeroporto di Lugano e a 55 minuti di auto da Milano Malpensa - per un comfort ottimale!

Situato in una posizione strategica in Ticino, la bella destinazione del Lago di Lugano ospita una vasta gamma di attrazioni turistiche classiche e hotspot per famiglie, tra cui la Fabbrica di cioccolato Alprose, Villa Cicogna Mozzoni, i negozi della FoxTown Factory, il parco avventura Mount Tamaro, Santa Maria degli Angeli, la vista sul Monte San Salvatore, l'antico sentiero degli Ulivi, la 'Splash e Spa' e la popolare 'Swissminiatur'.

La vicinanza a Como (36 minuti di auto) offre anche numerose possibilità di shopping e di ristorazione, oltre a facili collegamenti stradali e ferroviari per Milano e collegamenti bus-traghetto-autobus-strada per il turistico Lago Centrale.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Vasca da bagno
 Bagno in camera
  Doccia
 

Cucina

 Forno a microonde
 Frigorifero
 Forno
 Angolo cottura
  Tostapane
 Congelatore
  Cucina
 Macchina per il caffè

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal supermercato
500 m Metri dal campo da tennis
4 km Metri dalla stazione
 70 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal lago balneabile
500 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

60 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

0 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
1 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: