Appartamento Casa Sibylle di Riva San Vitale (ID: 4475420)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  109 € per Oggetto e giorno   più 135,00 € tassa di pulizia
Situato in una splendida residenza per vacanze tutto l'anno lungo la riva del lago di Riva San Vitale, gruppi di 4 persone possono facilmente sfruttare al meglio i servizi in loco, la vista sul lago e l'autentica posizione incontaminata. Si...
             

1 x
  Prenota

Situato in una splendida residenza per vacanze tutto l'anno lungo la riva del lago di Riva San Vitale, gruppi di 4 persone possono facilmente sfruttare al meglio i servizi in loco, la vista sul lago e l'autentica posizione incontaminata. Situato a breve distanza in auto dalle principali attrazioni turistiche svizzere e italiane sul lago (con Como e Lugano raggiungibili in 30 minuti), il rifugio promette un perfetto senso di evasione.

Il duplex accessibile è facilmente raggiungibile con l'ascensore e internamente offre una disposizione accogliente e versatile per soddisfare gruppi familiari e amici intimi. Un ampio soggiorno con accesso alla terrazza offre un luminoso e accogliente open space, mentre la cucina separata completamente attrezzata è dotata di tutto il necessario per gustare pasti spensierati.

Gruppi di 4 persone possono essere facilmente ospitati nella spaziosa camera matrimoniale con balcone vista lago e nella spaziosa camera doppia singola nel soggiorno (camera aperta), accanto a due bagni per famiglie.

Una ricchezza di strutture per tutto l'anno un divertimento per gli ospiti in attesa sul posto, tra cui una piscina coperta, ping-pong e attrezzature per la palestra. All'esterno, il giardino con vista lago invita gli ospiti a venire a prendere il sole sulla terrazza privata all'aperto e nell'area barbecue in comune sul lago.

Gli ospiti potranno vivere un'esperienza di vacanza davvero autentica qui nella splendida Riva San Vitale. Sede del Tempio di Santa Croce, dell'ormeggio delle barche e di una serie di ristoranti locali che servono l'autentica cucina ticinese, il villaggio lacustre porta un fascino idilliaco al vostro soggiorno sul lago di Lugano.

Con Como e Lugano, entrambe a meno di 30 minuti d'auto, gli ospiti potranno facilmente immergersi in tutta l'azione, per un soggiorno di vacanza davvero a tutto tondo.

Rilassante

Soggiorno a pianta aperta

- Offre un ambiente accogliente, con accesso diretto a una terrazza soleggiata con vista sulle montagne
- Dispone di un'elegante area salotto
- Accompagnato da un'adiacente sala da pranzo per famiglie con cassettiera

Mangiare in

Cucina separata

- Una cucina completamente attrezzata con portello di servizio che si affaccia sul soggiorno a pianta aperta
- Dotato di forno, piano cottura a induzione, bollitore, macchina per il caffè, tostapane e lavastoviglie
- Accompagnato da un set completo di utensili da cucina e stoviglie per 7
- Completano l'offerta gastronomica all'aperto - sulla soleggiata terrazza privata con ombrellone o nell'area barbecue in comune sul lago

Dormire

Camera da letto principale

- Ampia camera matrimoniale vista lago con letto matrimoniale
- Arredato con armadio, scrivania, scatola di coperte e un paio di comodini
- Porta ad un balcone con vista lago

Camera da letto aperta dietro il salotto

- Una spaziosa camera da letto aperta con 2 letti singoli, una coppia di comodini e un armadio

Bagno

Un moderno bagno con vasca da bagno e doccia.

Esterno e addizionale

Le caratteristiche aggiuntive dell'appartamento includono il riscaldamento centralizzato, il servizio lavanderia, la possibilità di affittare un dispositivo WIFI (a pagamento settimanale) e un facile accesso alle strutture in loco. Dal un rapido allenamento cardio e a una partita a ping-pong, il residence offre un vero e proprio richiamo per le vacanze durante tutto l'anno.

L'ascensore, il parcheggio privato e la vicinanza all'ormeggio delle barche offrono una maggiore comodità, mentre all'esterno gli ospiti possono sfruttare appieno la soleggiata terrazza con ombrellone e i bellissimi giardini sul lago con zona barbecue in comune. In tutto il ritiro vacanza dispone di 8 gradini esterni e 15 interni.

Parcheggio

In loco è presente un parcheggio.

Posizione

Sede del Tempio di Santa Croce, dell'ormeggio dei battelli e di numerosi ristoranti locali che servono l'autentica cucina ticinese, il villaggio lacustre di Riva San Vitale porta un fascino idilliaco nella vostra vacanza sul Lago di Lugano.

Il Lago di Lugano offre numerosi siti turistici da visitare, dalla Fabbrica di cioccolato Alprose, Villa Cicogna Mozzoni, i negozi della FoxTown Factory, il parco avventura del Monte Tamaro e le attrazioni di Santa Maria degli Angeli fino al pittoresco idillio di Morcote, la vista dal Monte San Salvatore, lo "Splash e Spa" e la popolare "Swissminiatur", fino ai fantastici lido, ai club di golf e tennis che si trovano nella cosmopolita capitale del lago di Lugano (a meno di 30 minuti d'auto). La vicina Como (anch'essa a meno di 30 minuti d'auto) offre inoltre numerose possibilità di shopping e di ristorazione, oltre a facili collegamenti stradali e ferroviari per Milano e collegamenti autobus-traghetto-autobus-strada per il turistico Lago Centrale.

Ideale per vacanze tutto l'anno, la casa vacanze si trova a 28 minuti di macchina dall'aeroporto di Lugano e a 54 minuti da Milano Malpensa.

La piscina non è disponibile al momento.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
 Giardino
  Piscina all'aperto
 Spiazzo per grigliate
  Sauna

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  Palestra
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Bagno in camera
 Bidet
  Asciugacapelli
 Toilette (WC)
  Vasca da bagno

Cucina

 Lavastoviglie
 Macchina per il caffè
 Tostapane
  Cucina
 Forno
  Congelatore
 Frigorifero

Distanza

75 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal ristorante
2 km Metri dal campo da tennis
 500 m Metri dal supermercato
1 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

140 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero delle stanze
1 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: