Casa vacanze Villa Linda 10 di Baveno (ID: 4475456)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda
Immergetevi nel lusso del Lago Maggiore, con questa villa di prestigio! Con una vista lago meravigliosa dal suo tranquillo parco privato sulla collina di Baveno, le famiglie e i gruppi di 10 persone si trovano in una posizione ideale per ...
             

1 x
10
  Prenota

Immergetevi nel lusso del Lago Maggiore, con questa villa di prestigio!

Con una vista lago meravigliosa dal suo tranquillo parco privato sulla collina di Baveno, le famiglie e i gruppi di 10 persone si trovano in una posizione ideale per godersi i luoghi turistici di Stresa e le bellezze del Lago Maggiore durante tutto l'anno.

Perfetto per vacanze a 5*, lussuosi soggiorni aziendali e vacanze in famiglia uniche nel loro genere, la casa indipendente con 5 posti letto offre alloggi lussuosi in un ambiente unico. Completamente climatizzato in tutte le camere da letto, con accogliente riscaldamento centralizzato e accesso WIFI gratuito in tutta la struttura, la villa con vista lago vanta un comfort di alto livello e comodità per tutte le stagioni.

Al piano terra della villa troviamo un salotto dall'aspetto regale con un ambiente in stile classico per vivere la casa sia di giorno che di sera. Un sontuoso divano-suite in pelle in stile chesterfield e il calore dell'ambiente del caminetto in marmo offrono un fascino familiare senza tempo, mentre il bar chic e l'elegante pianoforte sono perfetti per l'intrattenimento serale. Un salotto meno formale con accesso a una bella terrazza coperta è comodamente adiacente al salotto. La spaziosa terrazza, che si estende per tutta la larghezza della villa, offre un punto panoramico da cui leggere un libro, godersi un aperitivo serale o dipingere e fotografare; l'ambiente con vista sul lago è la perfetta location per pensare ed ispirarsi.

Oltre al relax, gli ospiti possono facilmente intrattenersi con stile, all'interno della villa. L'elegante sala da pranzo adatta per 13 persone offre un luogo invitante per cene che non si dimenticano. Qui gli ospiti possono facilmente degustare vino e cenare grazie a uno splendido tavolo da pranzo rotondo illuminato da un lampadario in vetro di Murano soprastante. Con porte-finestre che conducono direttamente a un soleggiato giardino con vista sul lago, gli ospiti possono anche godersi un barbecue estivo all'aperto, all'interno dell'idilliaca e invitante cornice di una zona pranzo coperta.

In aggiunta ai locali da pranzo della villa, c'è una bella cucina modernissima. Perfetta per godersi pasti rilassanti durante le vacanze, la cucina è anche dotata di tutto ciò di cui il cuoco o lo chef privato hanno bisogno per preparare una deliziosa cena di alto livello.

Dal luminoso corridoio d'ingresso, una scala in legno massiccio, unica nel suo genere, conduce fino al primo piano della villa. Gli ospiti possono facilmente rilassarsi nelle 5 lussuose camere da letto. Tutte le camere da letto vantano interni in stile boutique hotel e sono dotate di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto. La versatile disposizione dei posti letto è ideale per ospitare soggiorni in famiglia, fughe di coppia e pause aziendali; la disposizione è composta da 1 camera da letto vista lago con letto matrimoniale king size e doccia en-suite di lusso, 1 camera da letto matrimoniale vista lago con balcone privato e doccia en-suite di lusso, 1 camera da letto vista lago con letti singoli accoppiabili e doccia en-suite di lusso, 1 camera da letto con letti singoli accoppiabili e doccia en-suite di lusso e un'ulteriore camera da letto doppia vista lago arredata con un divano letto singolo extra e doccia en-suite di lusso.

Al piano terra della villa si trova anche una sala giochi con un grande divano letto matrimoniale e un vicino bagno con doccia di lusso. La camera è accogliente e famigliare, con una Apple TV, una console Xbox e una biblioteca di libri e giochi. Le porte-finestre conducono direttamente al giardino privato, ideale nella stagione più calda.

L'esclusiva villa è dotata anche di una lussuosa vasca idromassaggio interna e bagno turco, di un deposito per gli scarponi da sci, di una moderna palestra situata al piano seminterrato che gode di una splendida vista sul lago dalla grande vetrata che si apre sul giardino e di una serie di attrezzature per il relax.

Per gruppi più numerosi, gli ospiti hanno l'opzione di affittare una parte aggiuntiva della villa; con un totale di 6 camere da letto e 7 bagni, la villa può ospitare fino a 13 persone (chiedere per Villa Linda Grande).

Immerso nella tranquillità del parco privato della villa, gli ospiti possono godere di una favolosa piscina esterna riscaldata. Misura 15 x 5m ed è dotata di illuminazione subacquea, sedie a sdraio e lettini. La piscina esterna e la terrazza offrono un ambiente esclusivo, sia di giorno che di notte! Anche il giardino ben curato è il luogo ideale per una passeggiata panoramica, un rilassante tè pomeridiano in compagnia, c'è anche un parco giochi per bambini.

Il parcheggio privato e il garage completano i servizi esclusivi della villa. Dall'idilliaca e al tempo stesso comoda posizione collinare, gli ospiti hanno facile accesso ai servizi di Baveno e Stresa. La bellissima cittadina della costa occidentale ospita una serie di ristoranti, caffè e lounge bar. Gli amanti dello sport possono godersi una giornata sul lago; con noleggio barche, sport acquatici, vela e una scuola di wakeboard a portata di mano, mentre l'antica Piazza della Chiesa e la Cappella di San Pietà della città offrono agli amanti della cultura un pomeriggio ricco di visite turistiche. Nella stessa zona gli ospiti possono trovare molti negozi locali dove è possibile acquistare prodotti artigianali della zona.

A soli 7 minuti d'auto da Stresa, gli ospiti sono in una posizione perfetta per godersi un gran numero di bellezze turistiche. La famosa località di villeggiatura sul lago offre l'accesso a una vasta gamma di attrazioni, tra cui le bellissime isole dell'Isola Madre, l'Isola Bella, l'Isolino di San Giovanni, il giardino botanico di Villa Taranto e la santa bellezza di Santa Caterina del Sasso.

E per chi ama scattare foto, Stresa è anche la sede della famosa funivia Stresa-Mottarone. Con partenza ogni 20 minuti dal Lido di Stresa, i visitatori possono scegliere di salire a mezza costa per esplorare il Giardino Alpino, oppure di continuare a scalare da lì fino alla sua vetta. Qui, sulla vetta, i visitatori possono godersi il bellissimo circuito adrenalinico Alpyland coaster bob, o semplicemente rimanere a bocca aperta di fronte allo spettacolare panorama a 360°, che abbraccia 7 laghi e le Alpi italiane.

E per chi ama scattare foto, Stresa è anche la sede della famosa funivia Stresa-Mottarone. Con partenza ogni 20 minuti dal Lido di Stresa, i visitatori possono scegliere di salire a mezza costa per esplorare il Giardino Alpino, oppure di continuare a scalare da lì fino alla sua vetta. Qui, sulla vetta, i visitatori possono godersi il bellissimo circuito adrenalinico Alpyland in bob, o semplicemente rimanere a bocca aperta di fronte allo spettacolare panorama a 360°, che abbraccia 7 laghi e le Alpi italiane.

I dintorni di Baveno e Stresa offrono inoltre numerose possibilità di praticare sport acquatici, escursioni a piedi, in bicicletta, golf, gite in barca, mercati regionali di prodotti alimentari e di antiquariato, gite turistiche e persino sci al centro sciistico del Mottarone.

La Villa si trova in una posizione comoda per fare gite di un giorno nei Parchi Divertimento e Safari (35 minuti di auto), nel Parco Nazionale della Val Grande (40 minuti di auto), nel campo da golf di Stresa (30 minuti di auto), nel comprensorio sciistico "San Domenico" (60 minuti di auto), a Milano (65 minuti di auto), a Como (70 minuti di auto) e nelle città lacustri svizzere di Locarno e Lugano (50 minuti di auto).

L'aeroporto più vicino è quello di Milano Malpensa (45 minuti di auto). Anche Milano Linate (85 minuti), Bergamo Orio al Serio (95 minuti di auto) e l'aeroporto svizzero di Lugano Agno (60 minuti).

Deposito in contante rimborsabile di 2000 euro è richiesto all'arrivo.

INCLUSO NEL SERVIZIO:

CAMBIO DEGLI ASCIUGAMANI PER LA PISCINA E IL BAGNO DUE VOLTE A SETTIMANA.
CAMBIO BIANCHERIA DA LETTO: UNA VOLTA A SETTIMANA
PULIZIA GIORNALIERA: DUE ORE AL GIORNO DA LUNEDÌ A SABATO.
CENA ITALIANA IL MARTEDÌ SERA.
BAR CON SELEZIONE DI LIQUORI GRATUITI.
UN MASSAGGIO RILASSANTE GRATUITO PER UNA PERSONA IL PRIMO LUNEDÌ DEL VOSTRO SOGGIORNO.

EXTRA :
PISCINA: PISCINA RISCALDABILE SU RICHIESTA, 100 EURO AL GIORNO
RISCALDAMENTO VILLA SU RICHIESTA : 100 EURO AL GIORNO

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2021 a 30 settembre 2021


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Posizione centrale
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Sauna
 Giardino
 Piscina all'aperto
  Spiazzo per grigliate
 Parcheggio
  Garage

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Palestra
 

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Doccia
  Bagno in camera
 Toilette (WC)
  Bidet

Cucina

 Tostapane
 Macchina per il caffè
 Forno
 Forno a microonde
  Cucina
 Congelatore
 Fornello elettrico
  Frigorifero
 Lavastoviglie

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

800 m Metri dal ristorante
800 m Metri dal lago balneabile
800 m Metri dal supermercato
55 km Metri dall'aeroporto
 3 km Metri dalla stazione
20 km Metri dalla pista di sci
10 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

9000 Dimensione giardino in m²
 600 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

7 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti
 6 Numero stanze da letto
6 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 10
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: