Casa vacanze Villa Linda 13 di Baveno (ID: 4475459)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda
Godetevi il meglio del Lago Maggiore, con questo sontuoso villino con 6 posti letto! Con una vista lago stupenda dal suo tranquillo parco privato sulla collina di Baveno, le famiglie e i gruppi di 13 persone si trovano in una posizione id...
             

1 x
13
  Prenota

Godetevi il meglio del Lago Maggiore, con questo sontuoso villino con 6 posti letto!

Con una vista lago stupenda dal suo tranquillo parco privato sulla collina di Baveno, le famiglie e i gruppi di 13 persone si trovano in una posizione ideale per godersi i luoghi turistici di Stresa e le bellezze del Lago Maggiore durante tutto l'anno.

Perfetto per vacanze a 5*, soggiorni aziendali di lusso e soggiorni per famiglie, la villa unifamiliare con 6 posti letto offre alloggi lussuosi su 3 piani.
Completamente climatizzato in tutte le camere da letto, con riscaldamento centralizzato e accesso WIFI gratuito in tutto l'edificio, l'intramontabile villa con vista lago vanta un comfort di alto livello e comodità adatto per tutte le stagioni.

Al piano terra della villa, un salotto dall'aspetto lussuoso offre un ambiente classico. Un sontuoso divano-suite in pelle in stile chesterfield e il calore dell'ambiente del caminetto in marmo offrono un fascino familiare senza tempo, mentre il bar chic e l'elegante pianoforte danno un tocco in più per l'intrattenimento serale. Un salotto meno formale con accesso a una bella terrazza coperta è comodamente adiacente al salotto. La spaziosa terrazza, che si estende per tutta la larghezza della villa, offre un punto panoramico da cui leggere un libro, godersi un aperitivo serale o dipingere e fotografare, con la vista sul lago come perfetta ispirazione.

Oltre allo spensierato relax, gli ospiti possono facilmente intrattenersi con stile, all'interno dell'esclusività della villa. L'elegante sala da pranzo per 13 persone offre un luogo allettante per cene indimenticabili. Qui gli ospiti possono facilmente degustare vino e cenare, su uno splendido tavolo da pranzo rotondo illuminato da un lampadario in vetro di Murano soprastante. Con porte-finestre che conducono direttamente a un soleggiato giardino con vista sul lago, gli ospiti possono anche godersi un barbecue estivo all'aperto, all'interno dell'idilliaca e invitante cornice di questa zona pranzo coperta.

In aggiunta ai locali da pranzo della villa c'è una bella cucina all'avanguardia. Perfetta per godersi pasti rilassanti, la cucina è anche dotata di tutto ciò di cui il cuoco o lo chef privato necessita per preparare deliziosi piatti di classe.

Dal luminoso corridoio d'ingresso, una scala in legno massiccio, unica nel suo genere, conduce al primo piano della villa. In questo piano ci sono 5 lussuose camere da letto. Tutte le camere da letto vantano interni in stile boutique hotel e sono dotate di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto. La versatile disposizione dei posti letto è ideale per ospitare soggiorni flessibili in famiglia, fughe di coppia e pause aziendali; la disposizione comprende 1 camera da letto vista lago con letto matrimoniale king size e doccia en-suite di lusso, 1 camera da letto vista lago con balcone privato e doccia en-suite di lusso, 1 camera da letto vista lago con letti gemelli unibili e doccia en-suite di lusso, 1 camera da letto con letti gemelli unibili e doccia en-suite di lusso e un'ulteriore camera da letto vista lago con letti gemelli arredata con un divano letto singolo extra e doccia en-suite di lusso.

Al piano terra inferiore della villa, una sala giochi con un grande divano letto matrimoniale e un vicino bagno con doccia di lusso offre una sistemazione extra se necessario. La sala al piano inferiore è dotata di una Apple TV, di una console Xbox e di una biblioteca di libri e giochi. Le porte-finestre conducono direttamente al giardino privato. L'esclusiva villa è inoltre dotata di una lussuosa vasca idromassaggio interna e bagno turco, un deposito per gli scarponi da sci, una moderna palestra e una serie di attrezzature per il relax.

Per gruppi fino a 10 persone, gli ospiti hanno l'opzione flessibile di affittare solo la parte principale della villa, che comprende 5 camere da letto e 6 bagni (per informazioni consultare 'Villa Linda').

Immersa nella tranquillità del parco privato della villa, gli ospiti possono godere di una favolosa piscina esterna riscaldata. Misura 15 x 5m ed è dotata di illuminazione subacquea, sedie a sdraio e lettini. La piscina esterna e la terrazza offrono un ambiente esclusivo, sia di giorno che di notte! Anche il giardino, ben curato, è il luogo perfetto per godersi una passeggiata pittoresca, un rilassante tè pomeridiano in compagnia. C'è anche un parco giochi per bambini.

La villa dispone inoltre di un parcheggio privato e di un garage. Dall'idilliaca ma comoda posizione collinare, gli ospiti hanno facile accesso ai servizi di Baveno e Stresa. Questa località della costa occidentale accoglie una serie di ristoranti, caffè e lounge bar. Gli amanti dello sport possono godersi una giornata sul lago; con noleggio barche, sport acquatici, vela e una scuola di wakeboard a portata di mano, mentre l'antica Piazza della Chiesa e la Cappella di San Pietà della città offrono agli amanti della cultura un pomeriggio di visite turistiche. Nella stessa zona gli ospiti possono trovare molti negozi locali dove è possibile acquistare prodotti artigianali della zona.

A soli 7 minuti d'auto da Stresa, gli ospiti possono godersi le varie attrazioni turistiche della cittadina. La famosa località di villeggiatura sul lago offre diversi punti di interesse, tra cui le splendide isole dell'Isola Madre, l'Isola Bella, l'Isolino di San Giovanni, il giardino botanico di Villa Taranto e la santa bellezza di Santa Caterina del Sasso.

E per chi ama la fotografia, Stresa è anche la sede della famosa funivia Stresa-Mottarone. Con partenza ogni 20 minuti dal Lido di Stresa, i visitatori possono scegliere di salire a mezza costa per esplorare il Giardino Alpino, oppure di continuare a salire da lì fino alla sua cima. Qui, sulla sua vetta, i visitatori possono godersi l'adrenalinica corsa in bob sulle montagne russe dell'Alpyland, o semplicemente restare a bocca aperta di fronte allo spettacolare panorama a 360°, che abbraccia 7 laghi e le Alpi italiane.

I dintorni di Baveno e Stresa offrono inoltre numerose possibilità di praticare sport acquatici, escursioni a piedi, in bicicletta, golf, gite in barca, mercati regionali di prodotti alimentari e di antiquariato, gite turistiche e anche sci al centro sciistico del Mottarone.

La Villa si trova in una posizione comoda per fare gite di un giorno nei Parchi Divertimento e Safari (35 minuti di auto), nel Parco Nazionale della Val Grande (40 minuti di auto), nel campo da golf di Stresa (30 minuti di auto), nel comprensorio sciistico "San Domenico" (60 minuti di auto), a Milano (65 minuti di auto), a Como (70 minuti di auto) e nelle città lacustri svizzere di Locarno e Lugano (50 minuti di auto).

L'aeroporto più vicino è quello di Milano Malpensa (45 minuti di auto). Anche Milano Linate (85 minuti), Bergamo Orio al Serio (95 minuti di auto) e l'aeroporto svizzero di Lugano Agno (60 minuti).

Deposito in contanti rimborsabile di 2000 euro è richiesto all'arrivo.

INCLUSO NEL SERVIZIO:

CAMBIO DEGLI ASCIUGAMANI PER LA PISCINA E IL BAGNO DUE VOLTE A SETTIMANA.
CAMBIO BIANCHERIA DA LETTO: UNA VOLTA A SETTIMANA
PULIZIA GIORNALIERA: DUE ORE AL GIORNO DA LUNEDÌ A SABATO.
CENA ITALIANA IL MARTEDÌ SERA.
BAR CON SELEZIONE DI LIQUORI GRATUITI.
UN MASSAGGIO RILASSANTE GRATUITO PER UNA PERSONA IL PRIMO LUNEDÌ DEL VOSTRO SOGGIORNO.

EXTRA :
PISCINA: PISCINA RISCALDABILE SU RICHIESTA, 100 EURO AL GIORNO
RISCALDAMENTO VILLA SU RICHIESTA : 100 EURO AL GIORNO

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2021 a 30 settembre 2021


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Posizione centrale
  Adatto a persone anziane
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
 Giardino
 Sauna
  Parcheggio
 Piscina all'aperto
  Spiazzo per grigliate

Dotazione - Impianti interni

 Palestra
  TV
 

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bagno in camera
 Bidet
  Asciugacapelli
 Doccia
  Toilette (WC)

Cucina

 Frigorifero
 Cucina
 Fornello elettrico
 Congelatore
  Tostapane
 Forno
 Macchina per il caffè
  Lavastoviglie
 Forno a microonde

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

800 m Metri dal supermercato
800 m Metri dal ristorante
800 m Metri dal lago balneabile
3 km Metri dalla stazione
 200 m Metri dalla pista di sci
55 km Metri dall'aeroporto
10 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

9000 Dimensione giardino in m²
 600 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

7 Numero delle stanze
6 Numero bagni
 6 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 13
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: