Appartamento Budello Apartment di Alassio (ID: 4475513)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 105,00 € tassa di pulizia
Soggiornando in questo appartamento al centro, le famiglie possono facilmente godersi le delizie della costa di Alassio! Situato nella vivace zona pedonale della città e con un'invidiabile posizione a pochi passi dal mare e dai servizi de...
           

1 x
  Prenota

Soggiornando in questo appartamento al centro, le famiglie possono facilmente godersi le delizie della costa di Alassio!

Situato nella vivace zona pedonale della città e con un'invidiabile posizione a pochi passi dal mare e dai servizi del centro storico di Alassio, questo appartamento al 1° piano è la base ideale per una vacanza senza stress per gruppi flessibili di 5-6 persone.

All'interno, il soggiorno open space climatizzato, con una zona salotto e un'area pranzo, presenta una incantevole stanza luminosa e spaziosa con soffitto parzialmente a volta. Una TV satellitare e un divano accompagnano la moderna zona pranzo per 4 persone. Una moderna cucina abitabile invita gli ospiti a godersi rilassanti pasti in casa grazie a piano cottura, forno e frigorifero con congelatore. Una terrazza privata con tavolo e sedie in plastica per pranzare all'aperto crea la scena per gustare fuori piacevoli drink e leggeri pasti estivi.

L'appartamento in stile tradizionale ha anche un'ampia camera padronale con letto matrimoniale, nonché una seconda camera da letto più piccola, ideale per bambini, dotata di letto singolo. Nel soggiorno, un divano letto matrimoniale per 2 persone permette di accomodare ulteriori ospiti.

Un moderno bagno familiare con vasca e soffione doccia completa la disposizione di questa funzionale casa per famiglie. Convenientemente disponibili anche un servizio privato di lavanderia e stireria.

Si prega di notare - l'appartamento si trova nel centro storico di Alassio, dove le auto non sono consentite (quindi il parcheggio non è disponibile). L'accesso alla proprietà avviene tramite gradini (senza ascensore).

Gli ospiti sono situati a poca distanza dalle tipiche trattorie e ristoranti. Per gli amanti della spiaggia, il litorale e i Bagni Molo sono a soli 10 metri di distanza.

Caratteristiche principali:

• Conveniente appartamento vacanze al 1° piano
• Aria condizionata, TV Satellitare
• Cucina abitabile completamente attrezzata
• Terrazza privata con area pranzo esterna
• Comoda posizione nel cuore del centro storico di Alassio
• A 10 metri dal mare

Zona notte-

Camera 1: Ampia camera da letto matrimoniale con comodini, cassettiera e armadio
Camera 2: Camera singola ideale per bambini, con armadio e scrivania
Extra: Divano letto matrimoniale per 2 persone nel soggiorno; è anche possibile noleggiare un letto singolo

Bagni-

Bagno 1: Moderna suite per famiglie dotata di vasca con rubinetto per doccia, lavabo, WC e bidet
Toilette di servizio: Toilette con WC

Servizi aggiuntivi-

• Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con un piccolo sovrapprezzo settimanale)
• Asciugacapelli
• Lavatrice
• Stendibiancheria
• Asse e ferro da stiro
• 12 gradini esterni

Posizione-

Situato in "Via XX Settembre", l'edificio di 3 piani gode di una posizione conveniente nel cuore del centro storico di Alassio.

Gli ospiti potranno raggiungere molto facilmente la fantastica gamma di ristoranti, negozi e trattorie, mentre il meraviglioso lungomare si trova a soli 10 metri.

Le famose spiagge del resort sono completate dai fiorenti servizi offerti dalla località costiera di Alassio. Gli ospiti che desiderano esplorare alcuni siti della zona sono a soli 6 minuti di auto dall'attrazione "Giardini di Villa della Pergola".

Nelle vicinanze, vi aspettano la vivace vita notturna, i festival gastronomici e gli spettacoli teatrali di Ceriale (19 minuti di auto). Il centro storico è anche sede di tantissimi monumenti, chiese e palazzi.
Gli ospiti si troveranno in una posizione ottimale per visitare il vicino Parco Acquatico Le Caravelle e il Golf Club Garlenda e per fare escursioni nelle vicinanze, al Castello di Zuccarello e al Museo Paleontologico Silvio Lai (il tutto raggiungibile in 28 minuti di auto).

Lungo la costa e nell'entroterra si possono praticare numerose attività ricreative, tra cui beach volley, vela, canoa, surf, kitesurf, windsurf e immersioni, equitazione, tennis, golf, basket, corse di cavalli presso l'Ippodromo dei Fiore Spa o, ancora, esplorare la circostante riserva naturale regionale di Rio Torsero e la riserva naturale costiera dell'Isola Gallinara (ideale per la vela).

Per chi arriva in aereo, il complesso è piuttosto vicino all'Aeroporto di Villanova d'Albenga (13 minuti di auto) e all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (1 ora e 28 minuti di auto). L'Aeroporto Costa Azzurra, a Nizza, si trova a 1 ora e 50 minuti di auto. Chi atterra all'Aeroporto Internazionale di Cuneo si troverà a 2 ore e 2 minuti d di auto dal residence.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Posizione centrale
  Non fumatori
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bidet
 Doccia
 Vasca da bagno
  Bagno in camera
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Forno
  Congelatore
 Fornello elettrico
  Lavastoviglie

Distanza

92.5 km Metri dall'aeroporto
1.6 km Metri dal campo da tennis
180 m Metri dalla spiaggia
50 m Metri dal ristorante
 50 m Metri dal supermercato
260 km Metri dal lago balneabile
500 m Metri dalla stazione
189 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

100 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: