Casa vacanze Il Giardino dei Limoni di Cannero Riviera (ID: 4475520)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 210,00 € tassa di pulizia
Goditi soggiorni rilassati in famiglia, da questa villa colorata con giardino privato e accesso a una spiaggia pubblica! Dotata di una vista lago senza tempo sulle colline di uno dei borghi più affascinanti del Lago Maggiore di Cannero Ri...
         

1 x
7
  Prenota

Goditi soggiorni rilassati in famiglia, da questa villa colorata con giardino privato e accesso a una spiaggia pubblica!

Dotata di una vista lago senza tempo sulle colline di uno dei borghi più affascinanti del Lago Maggiore di Cannero Riviera, questa flessibile villa familiare con 2 camere da letto offre numerose scuse per godersi le nuotate del lago e i classici momenti di relax e ristorazione. L'eccezionale clima mite del villaggio permette agli alberi di agrumi come limoni e arance di crescere in abbondanza, creando un magico ambiente mediterraneo tra le montagne e il lago.

Dal parcheggio coperto pergola, una scala esterna conduce all'entrata della villa. Entrando nella villa, un corridoio per un salotto per famiglie casual con libreria e un comodo bagno di servizio conduce a una zona pranzo panoramica vista lago con annesso cucina familiare separata. L'invitante cucina è l'ideale per una cucina casalinga spensierata ed è dotata di piano cottura, forno, bollitore elettrico, macchina da caffè, tostapane, lavastoviglie e frigorifero con congelatore. Dalla sala da pranzo vista lago, 5 gradini portano ad una splendida vista sul lago Soggiorno arredato con una zona di seduta per famiglie con accogliente stufa a legna; perfetto per soggiorni invernali invernali.

Dal soggiorno panoramico principale, una rampa di scale conduce a un corridoio che conduce a un moderno bagno principale con vasca idromassaggio e doccia su un lato e un ripostiglio con servizi di lavanderia sull'altro lato. Una piccola rampa di scale conduce a due graziose camere da letto a livello del giardino. La prima camera da letto principale vanta l'accesso all'esterno e un moderno letto matrimoniale king-size. Dall'altra parte del corridoio inferiore, una camera da letto a misura di bambino arredata con un letto a castello e 2 materassi singoli su un soppalco offre flessibilità di benvenuto per i gruppi familiari.

Probabilmente una delle migliori caratteristiche della villa di famiglia, il giardino privato si crogiola sotto il sole e gode di un'ampia vista sul lago. C'è molto spazio per far giocare i bambini. Una romantica terrazza da pranzo con tavolo e ombrellone offre ogni scusa per assaporare un set da pranzo all'aperto ed è posizionato a portata di mano della cucina di famiglia.

Un giardino privato di 500mq adornato con alberi da frutto si appollaia sul fianco della collina e scende gradualmente verso il lago. Il giardino dispone di una seconda zona pranzo ombreggiata con panchina e barbecue. Nell'angolo a sinistra del giardino, un piccolo cancello fornisce l'accesso ai gradini che conducono a una pittoresca spiaggia pubblica; offrendo acqua cristallina per nuotare dentro

Caratteristiche principali:

• Villa per famiglie con vista lago eccentrica per 7 persone
• Accesso WiFi gratuito e stereo musicale
• Accogliente camino alla vista lago principale Soggiorno
• Separare la cucina completamente attrezzata
• Incantevole giardino privato soleggiato
• zona pranzo all'aperto con barbecue
• Posto auto privato (raggiungibile tramite una scalinata)
• Passi dal giardino forniscono l'accesso a una piccola spiaggia pubblica per il nuoto del lago

Camere da letto:

Camera da letto principale: Una riposante vista lago Camera da letto matrimoniale con armadio e accesso al giardino Camera da letto al piano superiore 2: un'incantevole camera a misura di bambino con letti a castello, 2 letti singoli e armadio
Extra: Un comodo letto singolo dispone anche nel salotto più in basso accanto alla zona pranzo

Bagni:

Bagno 1: Una moderna suite arredata con vasca idromassaggio, rubinetto doccia, lavabo, portasciugamani riscaldato, WC e bidet
Bagno 2: un servizio utile WC

Ulteriori:

• Asciugacapelli
• Lavatrice
• Asciugatrice
• Stendibiancheria
• Stireria
• 20 passaggi interni
• 30 passaggi esterni

Posizione:

Situato lungo la 'Via nuova per Cassino', gli ospiti si trovano a 2 minuti di auto da un ristorante con vista lago autentico, enoteca, ufficio postale e bar caffetteria. I ristoranti, i negozi, la fermata dei traghetti e il caratteristico porto di Cannero Riviera sono raggiungibili in 5-6 minuti in auto. I frequenti collegamenti in traghetto per auto e passeggeri da Intra alla costa orientale sono facilmente raggiungibili, a 13 minuti in auto.

Chi è alla ricerca di avventure in mountain-bike ed escursioni troverà alcuni fantastici sentieri alpini e sentieri verso Cannero, Cannobio e Viggiona, tutti a due passi dalla villa.

Gli ospiti sono anche ben posizionati per raggiungere le principali attrazioni turistiche del Lago Maggiore, tra cui gli splendidi giardini botanici di Villa Taranto (a 17 minuti in auto), l'Eremo di Santa Caterina sulla sponda orientale (a 12 minuti in auto da Laveno-Mombello ; raggiungibile con il traghetto passeggeri in auto da Intra), e le attrazioni turistiche alla moda di Stresa, con i suoi rinomati siti turistici e le gite in barca Isola Bella (36 minuti di auto lungo la costa occidentale).

Il Lago Maggiore è una meta molto adatta alle famiglie; con Safari e parchi faunistici, il Parco avventura del Lago Maggiore e il parco acquatico high-tech Ondaland per divertirsi, oltre a windsurf, wakeboard, vela, immersioni, tennis, equitazione, golf e sci alpino italiano. Il Lago di Varese, il Lago di Comabbio e il Lago di Lugano sono facilmente raggiungibili in auto.

L'aeroporto più vicino è Milano Malpensa, a 74 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
 Spiazzo per grigliate
  Parcheggio
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Letto a castello
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Bidet
 Bagno in camera
  Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)

Cucina

 Lavastoviglie
 Forno
 Macchina per il caffè
 Cucina
  Fornello elettrico
 Frigorifero
 Angolo cottura
  Congelatore
 Tostapane

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

200 m Metri dalla spiaggia
400 m Metri dal ristorante
800 m Metri dal lago balneabile
21 km Metri dalla stazione
 80 km Metri dall'aeroporto
50 km Metri dalla pista di sci
10 km Metri dal campo da tennis
10 km Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

550 Dimensione giardino in m²
 108 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 3 Numero delle stanze
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 7
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: