Appartamento San Bartumé 1 di San Bartolomeo al Mare (ID: 4475615)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 130,00 € tassa di pulizia
Immergetevi nelle meraviglie della costa, soggiornando in questo conveniente rifugio con 1 camera da letto in San Bartolomeo! Situato in posizione ideale a pochi passi dai servizi del resort e dalle splendide spiagge di San Bartolomeo, que...
         

1 x
  Prenota

Immergetevi nelle meraviglie della costa, soggiornando in questo conveniente rifugio con 1 camera da letto in San Bartolomeo!

Situato in posizione ideale a pochi passi dai servizi del resort e dalle splendide spiagge di San Bartolomeo, questo appartamento con balcone, al 1° piano, invita gli ospiti a esplorare e ad immergersi nella costa ligure!

All'interno, l'economico rifugio è facilmente raggiungibile con l'ascensore ed è convenientemente dotato di aria condizionata. Il luminoso e arioso soggiorno a pianta aperta è dotato di un comodo divano, una TV, un'elegante zona pranzo e una cucina integrata. Le porte, inoltre, si affacciano anche su un balcone privato con vista parziale sul mare e con un set da pranzo bistrot.

Gli ospiti che desiderano assaporare spuntini e pasti poco impegnativi troveranno una cucina dotata di piano cottura, microonde, moka e frigorifero con congelatore.

Un'ampia camera padronale con armadio fornisce un ambiente tranquillo per invitanti mattine di ozio. Inoltre, un divano letto matrimoniale nel soggiorno offre una maggiore flessibilità, in modo che gruppi di 4 persone o due coppie possano essere facilmente sistemati nell'appartamento.

Il rifugio per le vacanze gode anche di un ampio e moderno bagno con doccia e dell'accesso ad una lavanderia comune.

Il residence di 4 piani vanta un'invidiabile posizione in prossimità della costa, delle spiagge e dei servizi del resort di San Bartolomeo,quindi, gli ospiti potranno facilmente rinunciareall'auto per trascorrere rilassanti giornate al mare in questa piacevole località turistica.

Caratteristiche principali:

• Conveniente rifugio con balcone
• Ascensore
• Completamente climatizzato
• Alloggio flessibile per 4 persone
• Ad 1 minutodi cammino dalla spiaggia
• Posizione centrale nel resort

Zona notte-

Camera padronale: Luminosa e ampia camera matrimoniale con cabina armadio
Extra: Divano letto matrimoniale per 2 persone, nel soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Ampia e moderna suite dotata di cabina doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• Asciugacapelli
• Possibilità di noleggiare Wi-Fi portatile (su richiesta)
• Asse e ferro da stiro
• Stendibiancheria
• Lavanderia comune
• Si valuta la possibilità di ospitare animali
• 12 gradini esterni
• 1 gradino interno

Posizione-

Alloggiando in una posizione molto centrale, in "Via Cristoforo Colombo", gli ospiti si troveranno ad 1 minuto di cammino dal"Bassamarea Beach & Sail Club" e a 7 minuti di cammino dal lido Bagni Ponterosso. La posizione è ideale per chi ama vacanze indipendenti. Gli ospiti potranno raggiungere a piedi,in 1 minuto,la pizzeria più vicina e in 4-6 minuti lapanetteria e il supermercato più vicini.

I servizi del resort, all'insegna della spensieratezza, offrono un ambiente davvero senza stress per chi cerca di integrare un soggiorno indipendente con la possibilità di cenare fuori e di godersi deliziosi cappuccini mattutini, seguiti da pranzi consumati senza fretta e da drink assaporati durante romantiche serate.

La cittadina di mare di San Bartolomeo si trova a breve distanza da alcune popolari attrazioni turistiche, tra cuiil Castello dei Clavesana, presso Cervo (6 minuti di auto), il Parco Comunale del Ciapà (15 minuti di auto) e il Museo di Palazzo Tagliaferro, presso Largo Milano (12 minuti di auto).
Anche le vicine località turistiche lungo la costa meritano a pieno titolo di essere esplorate, in particolare: Cervo, Alassio, Albenga, Ceriale e Torrione del Cavallo.

Le famose spiagge e i servizi del resort e le meraviglie dei"Giardini di Villa della Pergola" rendono Alassio una sceltapopolare per gite di un giorno, mentre la vicina e antica città di Ceriale vanta un affascinante tesoro di monumenti storici, accanto a una vivace vita notturna e a popolari festival gastronomici.

Gli ospiti si troveranno in una posizione ottimale per visitare il vicino Parco Acquatico Le Caravelle e il Golf Club Garlenda e per fare escursioni nelle vicinanze, al Castello di Zuccarello e al Museo Paleontologico Silvio Lai(a circa 30-35 minuti di auto).

Lungo la costa e nell'entroterra si possono praticare numerose attività ricreative extra, tra cui beach volley, vela, canoa, surf, kitesurf, windsurf e immersioni, equitazione, tennis, golf, basket, corse di cavalli presso l'Ippodromo dei Fiore Spa o, ancora, esplorare la circostante riserva naturale regionale di Rio Torsero e la riserva naturale costiera dell'Isola Gallinara (ideale per la vela).

Per chi arriva in aereo, il complesso è piuttosto vicino all'Aeroporto di Villanova d'Albenga (29 minuti di auto) e all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (75 minuti di auto). L'Aeroporto Costa Azzurra, a Nizza, dista 76 minuti di auto. Per chi arriva in aereo, c'è anche l'Aeroporto Internazionale di Cuneo, che dista a 1 ora e 43 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata
 

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Doccia
  Bagno in camera
 Bidet
  Asciugacapelli

Cucina

 Congelatore
 Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Forno a microonde
 Forno
  Fornello elettrico

Distanza

290 km Metri dal lago balneabile
400 m Metri dal supermercato
104 km Metri dall'aeroporto
10 m Metri dal ristorante
 15 km Metri dal campo da tennis
139 km Metri dalla pista di sci
1.5 km Metri dalla stazione
10 m Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
1 Numero stanze da letto
 2 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: