Appartamento Bellavista Albonago di Viganello (Lugano) (ID: 4475623)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  148 € per Oggetto e giorno   più 135,00 € tassa di pulizia
La classica beatitudine della vacanza a breve distanza dalla città di Lugano! Questo appartamento in collina offre un'autentica fuga sul bellissimo Lago di Lugano, per tutto l'anno per gruppi e famiglie di 4 persone. Situato a poca distan...
           

1 x
  Prenota

La classica beatitudine della vacanza a breve distanza dalla città di Lugano!

Questo appartamento in collina offre un'autentica fuga sul bellissimo Lago di Lugano, per tutto l'anno per gruppi e famiglie di 4 persone. Situato a poca distanza dal centro di Lugano, gli ospiti possono davvero godersi una vacanza per tutti i gusti.

Il suo ambiente tranquillo e senza tempo si riflette perfettamente nell'invitante interno dell'appartamento al piano terra. Qui gli ospiti possono rilassarsi e sentirsi a proprio agio nel classico ambiente familiare. Il soggiorno con vista lago, arredato con un comodo divano, TV satellitare, lettore DVD e WIFI, offre tutti i must dell'epoca moderna, mentre la zona pranzo separata per 6 persone cattura perfettamente il romanticismo e la storia della regione, con il fascino rustico evocato da pentole e padelle in ottone, un grande focolare e un soffitto con travi a vista. Adiacente alla spaziosa zona pranzo, una cucina separata è completamente attrezzata per pasti spensierati. Tutti gli elettrodomestici indispensabili ci sono come piano cottura elettrico, forno, bollitore elettrico, macchina per il caffè e lavastoviglie.

Dalle spaziose e invitanti zone giorno e pranzo, le porte-finestre conducono ad un'invitante terrazza coperta con vista lago. Arredata con una tavola rotonda per 4 persone, la scena è allestita per piacevoli feste estive e drink serali all'aperto. Il giardino soleggiato e privato offre un'oasi di tranquillità in cui gli ospiti possono prendere il sole e lasciarsi alle spalle tutte le loro preoccupazioni. Con piante mature, lettini prendisole e l'ampia vista sul lago di Lugano, la magica cornice collinare del giardino offre un'evasione magica in tutte le stagioni.

L'appartamento è ideale per soggiorni in famiglia o con amici, con 1 camera matrimoniale con vista lago e con armadio a specchio, 1 camera doppia vista lago e 1 divano letto matrimoniale nell'accogliente soggiorno. Un bagno di famiglia con vasca da bagno e soffione doccia completa la disposizione interna dell'appartamento, mentre una lavanderia privata e parcheggio sono a portata di mano.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Poltrona
  Letto singolo
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Vasca da bagno
 Bagno in camera
  Toilette (WC)
 Bidet
  Doccia

Cucina

 Tostapane
 Macchina per il caffè
 Forno a microonde
  Forno
 Cucina
  Lavastoviglie
 Fornello elettrico

Distanza

71.7 km Metri dall'aeroporto
600 m Metri dal ristorante
3 km Metri dal supermercato
 3.9 km Metri dalla spiaggia
3.9 km Metri dal lago balneabile
5 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

30 Dimensione giardino in m²
 120 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: