Appartamento Casa Paradiso di Paradiso (Lugano) (ID: 4475631)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 145,00 € tassa di pulizia
Rimani centrale mentre sei lontano! Unendo i vantaggi della comodità cittadina con l'esclusività, questa moderna residenza con 2 camere da lett dispone di una lussuosa piscina riscaldata ed è situata nel cuore di Lugano. Perfetto p...
             

1 x
  Prenota

Rimani centrale mentre sei lontano!

Unendo i vantaggi della comodità cittadina con l'esclusività, questa moderna residenza con 2 camere da lett dispone di una lussuosa piscina riscaldata ed è situata nel cuore di Lugano.

Perfetto per fughe durante tutto l'anno, l'appartamento al primo piano offre un soggiorno flessibile e familiare, accompagnato da tutti i comfort indispensabili.

Facilmente raggiungibile con l'ascensore, l'appartamento gode di un interno contemporaneo che è al tempo stesso riposante e rigenerante. Il soggiorno è un salotto chic completato da un'elegante zona pranzo per 4 persone e l'accesso al balcone.

Una TV satellitare e un lettore DVD, oltre all'accesso WIFI sono disponibile, per una comodità senza problemi anche in viaggio. Gli ospiti possono cucinare all'interno della cucina completamente attrezzata. Dotato di belle porte in lapislazzuli e di un piano di lavoro in pietra lucida, l'ambiente è perfetto per serate eleganti, dove si può cenare tutte le sere.

Tutti gli elettrodomestici necessari sono forniti come forno, bollitore elettrico e lavastoviglie. Inoltre a due passi dalla residenza ci sono ristoranti, caffè e bar.

Passando oltre, il luminoso e invitante appartamento continua a deliziare; con 2 belle camere da letto. Entrambi dotati di pavimenti in legno massello e soffitti alti. La camera da letto principale offre uno spazio luminoso e arioso in cui assaporare una vacanza senza sensi di colpa, con un letto matrimoniale.

La seconda camera da letto per gli ospiti vanta una vista sul lago e offre un piacevole tocco di flessibilità, con un letto matrimoniale e un bagno privato con doccia a portata di mano.

Un divano letto matrimoniale nel soggiorno può essere facilmente utilizzato per ospitare ulteriori ospiti. L'appartamento è completato da un moderno bagno familiare con vasca e doccia, oltre ad una comoda lavatrice.

Gli ospiti possono godere di tutti i vantaggi di un soggiorno in hotel, con una favolosa piscina esterna riscaldata. Gli amanti dello sport possono concentrarsi su un allenamento mattutino nella palestra residente, mentre la sauna offre il luogo ideale per rilassarsi al termine di una giornata di visite turistiche.

Oltre a godersi un classico tuffo in piscina, i bambini potranno liberare l'energia in eccesso con un gioco di calcio balilla. La moderna residenza, situata in posizione centrale, dispone inoltre di parcheggio privato e accesso al garage, per una maggiore comodità.

L'appartamento è disponibile per un soggiorno minimo di 3 mesi e massimo 10 mesi.

La splendida città di Lugano offre una ricchezza di attrazioni e attività cosmopolite, accanto a scenari naturali mozzafiato da godersi ed esplorare, con un'escursione lungo il Sentiero dell'olivo e fino al Monte Brè e al Monte San Salvatore. Per chi cerca di assaporare una giornata all'aria aperta, Lugano offre alcune incantevoli piazze fiancheggiate da bar, offre un facile accesso ai vicini giardini botanici e ospita bellissime passeggiate lungo le rive del lago e nel pittoresco Parco Civico.

Gli amanti dello shopping non rimarranno delusi, con case di moda di alto livello che si alternano a classici negozi di antiquariato, moderni grandi magazzini e mercati alimentari settimanali.

Per i nottambuli, Lugano si anima davvero di sera, con ristoranti raffinati e bar alla moda da gustare insieme a discoteche e casinò contemporanei.

La città offre anche un ampio calendario culturale, con recital musicali, concerti e spettacoli teatrali in pieno svolgimento durante tutto l'anno.

Per chi cerca di esplorare più lontano, Lugano offre un facile accesso a Luino sul Lago Maggiore (34 minuti d'auto) e Menaggio sul Lago di Como (45 minuti d'auto).

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2020 a 30 settembre 2020


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Accessibile a persone con handicap
 Adatto a persone anziane
  Non fumatori
 Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
 Sauna
  Parcheggio
 Piscina all'aperto
  Giardino

Dotazione - Impianti interni

 Palestra
 Ascensore
  TV
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Toilette (WC)
 Bidet
 Bagno in camera
  Asciugacapelli
 Doccia
  Vasca da bagno

Cucina

 Congelatore
 Tostapane
 Cucina
 Forno a microonde
  Forno
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Macchina per il caffè

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

1.8 km Metri dalla stazione
100 m Metri dalla spiaggia
1 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal ristorante
 500 m Metri dal lago balneabile
68.9 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

100 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
2 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: