Appartamento Appartement Beauregard 2 di Les Houches (Chamonix) (ID: 4475677)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 115,00 € tassa di pulizia
Godetevi una meritata vacanza sugli sci in questo comodo rifugio;è in un'ottima posizione, proprio davanti all'impianto di risalita! Questo appartamento al 2° piano è perfetto per piccoli gruppi da 2 a 4 persone ed offre un'incantevole ...
           

1 x
  Prenota

Godetevi una meritata vacanza sugli sci in questo comodo rifugio;è in un'ottima posizione, proprio davanti all'impianto di risalita!

Questo appartamento al 2° piano è perfetto per piccoli gruppi da 2 a 4 persone ed offre un'incantevole location per trascorrere una pausa rilassante e spensierata vicino alle piste. Situata proprio davantiall'impianto di risalita Prarion, la residenza sarà una base ideale che vi permetterà di godervi tutto ciò che hanno da offrire Les Houches e la regione sciistica di Chamonix.

Lo splendido salotto con vista sulla montagnaoffre l'accesso aun balcone privato con vista panoramica, dotato anche di area pranzo all'aperto. Avrete a disposizione anche una TV, mentre un'accogliente sala da pranzo con cucina crea l'atmosfera ideale per dei momenti di relax da passare tutti insieme nel corso della vacanza.

La cucina vi permetterà di preparare dei semplici pasti fatti in casaessendo dotata di piano cottura, forno, bollitore elettrico e frigorifero.

La casa disponedi una spaziosa camera padronale con un grande letto matrimoniale e accesso al bancone, più un divano letto matrimonialenel salone per altri 2 ospiti.
L'incantevole appartamento dispone di un grande bagno ideale per famiglie e di un parcheggio per i residenti.

Caratteristiche principali:

• Location idilliaca e scenografica. Panorami bellissimi!
• Soleggiato balcone che circonda l'appartamento
• Zona pranzo privata all'aperto
• Giardino comune
• A due passi dall'impianto di risalitaPrarion

Zona notte-

Camera 1: Camera padronale con grande letto matrimoniale, armadio e accesso ad un balcone soleggiato
Un divano letto matrimoniale per 2 nel salotto.

Bagni-

Bagno 1: Spaziosa stanza da bagno dotata di vasca, doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• Grande letto matrimoniale da 180 cm
• Su richiesta e in base alla disponibilità, un dispositivo WiFi portatile può essere noleggiato al momento della prenotazione (a pagamento)
• No lavastoviglie
• 31 gradini esterni
• 2 lettini da sole
• Si accettano animali

Posizione-

Essendo l'appartamento situato lungo la "Allée des Diligences"a Les Houches, gli ospiti si troveranno nel cuore della regione sciistica di Pairon,con l'impianto di risalita propriodi fronte. Dalla sua posizione panoramica, questaincantevole residenza è a meno di 5 minuti di auto dal centro di Les Houches, dalla scuola di sci ESFe dal lago per la pesca Lac des Chavants, oltre che dal centro equestre Mont Blanc.

Il bellissimo resort è ben servito e offre tutto ciò di cui gli ospiti possono avere bisogno per un soggiorno divertente e rilassante. Dispone di una selezione di ristoranti, un Ufficio Informazioni Turistie un supermercato "SUPER U" a 5 minuti di auto.

A soli 14 minuti di distanza in macchina, la famosa Chamonix vanta una vasta scelta di divertimenti sciistici e invernalie ancheun vivace centro con un mercato alimentare settimanale e molti negozi di alimentari e supermercati. Un'ampia scelta di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffè, ristoranti eleganti, wine-bar e tapas barè a portata di mano per soddisfarel'appetitodi giorno e di notte. Chivuole trascorrere una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra tantissimi bar e locali con musica dal vivo, oltre che discoteche, lounge bar e microbirrerie.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 11 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 72 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bidet
 Toilette (WC)
  Vasca da bagno
  Bagno in camera

Cucina

 Fornello elettrico
 Forno
  Frigorifero
 

Distanza

400 m Metri dal ristorante
230 m Metri dal lago balneabile
1.9 km Metri dal supermercato
2.7 km Metri dalla stazione
 400 m Metri dalla pista di sci
95.8 km Metri dall'aeroporto
50 m Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 1 Numero bagni
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: