Casa vacanze Chalet Le Petit Dru di Les Houches (Chamonix) (ID: 4475710)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 205,00 € tassa di pulizia
Godetevi le piste da sci con questo rifugio a Les Houches, vicino alle pendici di Belle Vue e facilmente raggiungibile in auto da Chamonix! Con una vista panoramica sulle cime degli alberi alpini e su tutte montagne circostanti, questo inc...
         

1 x
  Prenota

Godetevi le piste da sci con questo rifugio a Les Houches, vicino alle pendici di Belle Vue e facilmente raggiungibile in auto da Chamonix!

Con una vista panoramica sulle cime degli alberi alpini e su tutte montagne circostanti, questo incantevole chalet per le vacanze offre pura evasione per gruppi di 4-5 persone.

All'interno, la scena è allestita per le classiche escursioni sugli sci. All'interno del comfort domestico e senza tempo del salone con vista sulle montagne, lo chalet dispone di una TV a schermo piatto. Un'adiacente zona pranzo in stile chalet è ideale per rilassanti pasti in famiglia, mentre una cucina separata è perfettamente attrezzata per cucinare senza stress durante le vacanze: piano cottura a induzione, forno, microonde e frigorifero.

La versatile zona notte offre uno spazioso ed invitante rifugio adatto a due coppie o, se necessario, uno spazio flessibile a misura di famiglia per 5 persone. Due ampie camere da letto matrimoniali affiancano una 3° camera da letto davvero incantevole e dotata di un letto singolo.

Una moderna stanza da bagno con vasca e soffione per doccia è affiancata da un WC separato.

All'esterno, lo chalet a 2 piani beneficia di un balcone panoramico ad angolo (arredato con un set da pranzo bistrot per 2 persone) con vista sulle montagne e di un soleggiato giardino privato al piano terra con zona pranzo all'aperto. Un garage privato completa questo rilassante rifugio per famiglie.

Gli ospiti alloggiano a pochi passi dalle piste sciistiche di Belle Vue, dagli impianti di risalita e dal bus navetta.

Caratteristiche principali:

• Tranquillo rifugio con vista sulle montagne
• TV e lettore DVD
• Panoramico balcone ad angolo
• Area pranzo all'aperto
• Giardino privato
• Garage privato
• Vicino alla pista da sci, allo skilift e al bus navetta

Zona notte-

Camera 1: Splendida camera da letto rivestita di pannelli in legno di pino e arredata con letto matrimoniale, comodini e guardaroba
Camera 2: Romantica camera matrimoniale con lampade da scrivania e guardaroba
Camera 3: Luminosa e graziosa camera da letto con letto singolo, comodino e guardaroba

Bagni-

Bagno 1: Moderna suite attrezzata con lavabo e vasca da bagno con soffione per doccia
Servizi igienici: WC separato

Servizi aggiuntivi-

• Animali domestici ammessi
• Su richiesta e in base alla disponibilità, un dispositivo WiFi portatile può essere noleggiato al momento della prenotazione (a pagamento)
• Asciugacapelli
• Lavatrice
• Ferro e asse da stiro
• 12 gradini interni
• 18 gradini esterni

Posizione-

Alloggiati in Route de la Griaz, a Les Houches, gli ospiti si ritrovano a soli 6 minuti di distanza dalle piste da sci (Bellevue).
L'incantevole e curata cornice di Les Houches offre tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per un soggiorno divertente e spensierato. Un centro di divertimento locale è a 11 minuti di cammino, mentre una selezione di ristoranti, il Centro di Informazione Turistica locale e un supermercato Carrefour sono tutti raggiungibili in 5 minuti di auto dalla casa vacanze. Inoltre, un centro di equitazione dista solo 8 minuti di auto.

A soli 14 minuti d'auto, la famosa Chamonix vanta numerose attività sciistiche e invernali, così come un vivace centro turistico con un mercato alimentare locale settimanale e tanti negozi di alimentari e supermercati di cui approfittare. Un'ampia selezione di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffetterie, raffinati ristoranti di lusso, wine-bar e tapas-bar stuzzica l'appetito, di giorno e di sera. Chi vuole godersi una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra numerosi diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagna i locali notturni, i lounge bar e le micro-birrerie del resort.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 11 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 70 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
 Parcheggio
  Garage
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Doccia
  Vasca da bagno
 Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Forno
 Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Angolo cottura
 Forno a microonde
  Tostapane
 Cucina

Distanza

3.4 km Metri dal lago balneabile
850 m Metri dal ristorante
1 km Metri dal supermercato
75.4 km Metri dall'aeroporto
 3 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dalla pista di sci
1.7 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

400 Dimensione giardino in m²
 100 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

3 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 4 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: