Appartamento Magic Gandria 2 di Lugano (ID: 4475747)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 355,00 € tassa di pulizia
Sentite la magia del Lago di Lugano, con questa soluzione per 8 persone con vista lago senza sforzo e con stile! Combinando il bellissimo appartamento Magic Gandria a 3 camere da letto (ID 1789) con un'attraente abitazione singola per 2 pe...
       

1 x
8
  Prenota

Sentite la magia del Lago di Lugano, con questa soluzione per 8 persone con vista lago senza sforzo e con stile!

Combinando il bellissimo appartamento Magic Gandria a 3 camere da letto (ID 1789) con un'attraente abitazione singola per 2 persone, questa soluzione di vacanza con vista lago è la soluzione perfetta per ospitare famiglie sofisticate e gruppi di 8 persone.

Completamente modernizzato in tutto, il rifugio principale per le vacanze al 3° piano è completamente attrezzato per la vita del 21° secolo. Approfittando anche di una terrazza porticata privata con vista romantica sul lago, l'ambiente spensierato e gli interni eleganti creano un'atmosfera invitante e impeccabile per una vacanza divertente.

Un elegante Kitchen Diner completamente attrezzato accompagna un ampio spazio abitativo open space con un moderno salotto con caminetto rustico, una grande TV satellitare e l'accesso alla splendida terrazza privata.

Tutti gli elettrodomestici indispensabili per cucinare sono forniti in cucina, tra cui un piano cottura a induzione, un bollitore elettrico, una macchina per il caffè espresso Nespresso, un tostapane e un frigorifero congelatore.

Tre splendide camere da letto matrimoniali con vista lago (2 con accesso alla terrazza) offrono il rifugio perfetto per coppie e gruppi di adulti che desiderano soggiornare, mentre una culla per bambini offre una maggiore flessibilità anche alle famiglie. Due bagni in stile spa conferiscono un'elegante finitura contemporanea all'alloggio unico, che in tutta la sua essenza è un gioiello storico ristrutturato.

Completato da una zona pranzo all'aperto, da una lavanderia privata e da un parcheggio, il rifugio principale promette sorrisi di casa in ogni stagione.

Situato a 10 metri dal residence con 3 posti letto, una romantica casa singola a schiera annessa all'affitto offre uno splendido e bizzarro rifugio per 2 persone. All'interno, un soggiorno con scrivania, bagno con doccia contemporanea e una camera da letto matrimoniale in stile boutique superiore con pareti in pietra a vista e soffitto con travi a vista offre un rifugio segreto dell'ambiente. La favolosa piccola dimora dispone anche di un balcone soleggiato privato con set da pranzo da bistrot e tenda da sole.
Raggiungibile con una serie di marciapiedi pedonali a gradoni da un parcheggio al livello superiore della strada, 'Magic Gandria 2' è radicata all'interno del fascino autentico di un centro di un villaggio molto pittoresco e artistico.

Caratteristiche principali:

- Ritiro bizzarro con alloggio per gli ospiti separato
- Situato nel cuore della splendida Gandria
- Alloggi di lusso con vista lago
- Interni splendidamente presentati
- TV SATELLITARE
- Camino
- Cucina e bagni di design
- Cena all'aperto
- Parcheggio privato

Dormire:

Camera da letto 1: Sontuosa camera da letto matrimoniale con armadio e terrazza vista lago
Camera da letto 2: Bella camera da letto matrimoniale con armadio e accesso alla terrazza
Camera da letto 3: Elegante camera da letto matrimoniale vista lago con armadio
Camera da letto 4: Splendida camera da letto matrimoniale con balcone vista lago e armadio

Si possono anche noleggiare letti singoli per adulti e culle per neonati (a pagamento).

Bagni:

Il rifugio principale a 3 letti dispone di un moderno bagno con doccia e WC e di un bagno completo per famiglie con vasca, doccia e WC. La piccola struttura indipendente dispone di un moderno bagno con doccia. Tutte le suite hanno uno stile contemporaneo e sono di alta qualità.

In più:

- Riscaldamento centrale
- Lavanderia e stireria privata
- Asciugacapelli
- No Cucina all'abitazione con 1 letto singolo
- È possibile noleggiare un dispositivo WIFI (con un supplemento settimanale)
- 15 gradini interni
- 80 gradini esterni
- Auto raccomandata
- Accesso al parcheggio attraverso un percorso pedonale a gradini


Si prega di notare che per raggiungere la proprietà gli ospiti devono camminare lungo una serie di marciapiedi a gradini dal livello della strada soprastante. Per questo motivo, la casa non è consigliabile per chi ha bambini molto piccoli, disabili o anziani.

Posizione:

Gandria è la patria di molte affascinanti case antiche, chiese, autentici ristoranti, ristoranti sul lago e un frequente servizio di traghetti per passeggeri. Il paese è anche il punto di partenza del Sentiero degli Ulivi, lungo il lago, che si snoda per 7 km fino a Castagnola (che passa attraverso i bellissimi giardini botanici di Villa Heleneum e il Museo delle Culture).

Gandria offre inoltre la vicinanza agli impianti di golf e di tennis sia di Lugano (12 minuti d'auto) che di Menaggio (34 minuti d'auto), nonché un tesoro di sentieri escursionistici (il Monte Bre è a soli 16 minuti d'auto) e di sport acquatici (Porlezza è a 14 minuti d'auto).

Non mancano le attrazioni turistiche, con Villa Fogazzaro a 6 minuti d'auto e Lugano nelle vicinanze per gite cosmopolite di un giorno e serate divertenti (12 minuti in auto/taxi). Lugano ospita ristoranti di fama mondiale, negozi di design, musei culturali, gallerie d'arte, attività sportive, una vivace vita notturna e attrazioni turistiche, nonché l'aeroporto di Lugano che si trova appena fuori città (23 minuti d'auto).

A questi fantastici servizi durante tutto l'anno si aggiungono molte altre attrazioni turistiche ticinesi, oltre alle vicine stazioni sciistiche e alle bellezze senza tempo del vicino Lago di Como (34 minuti di auto).

Nota: Magic Gandria è un luogo tranquillo, quindi di notte (dalle 22 alle 08.00) non è consentito alcun rumore.
La terrazza non può essere utilizzata per preparare cene o feste.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli
 Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Congelatore
 Macchina per il caffè
  Tostapane
  Frigorifero

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dalla spiaggia
500 m Metri dal lago balneabile
1 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal ristorante
 1 km Metri dal supermercato
5 km Metri dalla stazione
84 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

170 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

4 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 5 Numero delle stanze
3 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 8
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: