Appartamento Villa Fiore di Montignoso (ID: 4475758)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 140,00 € tassa di pulizia
Godetevi la magia di una vacanza spensierata vicino a Forte dei Marmi, con questo rifugio con giardino per 4 persone e amico degli animali! Situato nella tranquillafrazione di Cinquale, questo rifugio a pianterreno, che accetta anche anima...
             

1 x
  Prenota

Godetevi la magia di una vacanza spensierata vicino a Forte dei Marmi, con questo rifugio con giardino per 4 persone e amico degli animali!

Situato nella tranquillafrazione di Cinquale, questo rifugio a pianterreno, che accetta anche animali domestici, ha un ampio giardino privato ed è molto vicino alla costa (Forte dei Marmi si trova a meno di 10 minuti d'auto).

Internamente, la casa, ben tenuta, ha una disposizione luminosa e invitante per vacanze in ogni periodo dell'anno. La graziosa e spaziosa reception a forma di L, con accesso al giardino, offre un rilassante open space per soggiorni estivi senza pensieri. Due comodi divani e una TV satellitare a schermo piatto sono una buona scusa per rilassarsi, mentre l'adiacente cucina abitabile invita gli ospiti a consumare spensierati pasti in famiglia durante la loro permanenza.

La moderna cucina è dotata di forno, piastra a induzione, forno a microonde, bollitore elettrico, caffettiera, tostapane, frigo con freezer e lavastoviglie. Un tavolo da colazione per 4 persone offre un ambiente incantevole per consumare il pasto del mattino e i pasti in famiglia senza fretta, mentre chi vuole invitare ospiti può organizzare cene con gli amici all'aperto, sulla deliziosa terrazza.

Le coppie possono cedere alle tentazioni del sonno nella romantica camera da letto principale, arredata con un sontuoso letto matrimoniale king-size. I bambini avranno il loro spazio per divertirsi nella seconda camera da letto, arredata con 2 letti singoli unibili. L'appartamento, dotato anche di Wi-Fi, è completato da 2 bagni moderni e una lavatrice.

All'esterno, alla terrazza coperta con zona pranzo all'aperto si aggiungono un giardino pieno di sole a misura di bambino e un parcheggio privato. L'appartamento al piano terra si trova in un moderno residence recintato, in una posizione tranquilla, poco distante dalla località di Forte dei Marmi, dal Golf Club del posto e dalla spiaggia pubblica (tutti raggiungibili in 5-10 minuti di auto).

Caratteristiche principali:

• Accesso al piano terra
• Wi-Fi gratuito, TV Satellitare
• Adatto alle famiglie
• Animali domestici ben accetti
• Giardino privato con zona pranzo all'aperto
• In un posto tranquillo della cittadina
• Parcheggio privato

Zona notte-

Camera 1: Splendida camera con letto matrimoniale king-size, sedia a dondolo in canna di bambù e armadio a muro
Camera 2: Camera flessibile con letti singoli unibili, scrivania e armadio a ponte

Bagno-

Bagno 1: Bagno familiare dotato di vasca da bagno, doccia separata, lavabo, WC e bidet
Bagno 2: Moderna suite dotata di vasca da bagno, soffione da doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• Lavatrice
• Si può ospitare una quinta persona grazie a un letto pieghevole nel soggiorno
• 2 gradini esterni

Posizione-

Trovandosi questa casa vacanze lungo la strada secondaria di Via Marietta, gli ospiti possono godere di una tranquilla posizione nella cittadina, vicino alle attrazioni turistiche. I tipici ristoranti locali del centro di Forte dei Marmi si trovano proprio nei dintorni, mentre le strutture ricreative all'ultimo grido e i negozi di grandi firme di Forte dei Marmi sono facilmente raggiungibili, essendo ad appena 10 minuti d'auto. L'attrazione Villa Versilia è a soli 9 minuti di cammino dalla casa vacanze, mentre chi cerca uno sport rilassante può godersi una partita a golf presso il popolare club della cittadina, a soli 7 minuti d'auto. La spiaggia pubblica e i lidi a pagamento distano 5 minuti d'auto/20 minuti di cammino.

Altre attrazioni locali includono l'annuale Festival Puccini a Torre del Lago, le escursioni sul Monte Forato e sul Monte Matanna e lo stile sofisticato degli edifici in art-déco di Viareggio.

L'elegante casa vacanze si trova a 36 minuti d'auto da Lucca e ad 1 ora e 30 minuti d'auto da Firenze, rivelandosi così il luogo ideale per chi cerca una fuga estiva sulla costa e, contemporaneamente, la vicinanza a queste città toscane famose in tutto il mondo. L'aeroporto internazionale di Pisa si trova a soli 38 minuti d'auto dall'appartamento.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Bidet
  Toilette (WC)
 Vasca da bagno
  Bagno in camera

Cucina

 Tostapane
 Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Congelatore
 Lavastoviglie
  Forno
 Forno a microonde

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

400 m Metri dal supermercato
400 m Metri dal ristorante
40 km Metri dall'aeroporto
 4 km Metri dalla stazione
3 km Metri dal campo da tennis
900 m Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

30 Dimensione giardino in m²
 80 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze
 1 Numero dei salotti
1 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: