Appartamento Rebecca Garden di Lugano (ID: 4475835)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  431 € per Oggetto e giorno   più 315,00 € tassa di pulizia
Cercate una base chic in città con un giardino ? Raccomandiamo questo moderno appartamento con 3 camere da letto al piano terra a Lugano! Questo appartamento con 3 camere da letto è il perfetto rifugio elegante e riposante per soggiorni ...
             

1 x
7
  Prenota

Cercate una base chic in città con un giardino ? Raccomandiamo questo moderno appartamento con 3 camere da letto al piano terra a Lugano!

Questo appartamento con 3 camere da letto è il perfetto rifugio elegante e riposante per soggiorni di piacere e di lavoro a Lugano e gode di un'ottima posizione nell'ambita enclave cittadina di Paradiso. La sua posizione strategica permette ai gruppi di rilassarsi e rilassarsi o di godersi le attrazioni e i servizi della città con facilità (il centro di Lugano si trova a 10-12 minuti di auto ed è raggiungibile anche a piedi in 20 minuti, attraverso il panoramico lungolago del Parco Belvedere).

Il moderno appartamento al piano terra vanta un giardino privato e un parcheggio privato. All'interno, non si è badato a spese per creare una finitura di alta qualità e impeccabile.

Al piano terra principale, un luminoso e arioso spazio abitativo all'aperto, con un accogliente riscaldamento a pavimento e un'illuminazione moderna, creano un ambiente che permette di trascorrere senza fatica momenti di svago e di relax. Affacciato sul giardino, un comodo divano a forma di L è accompagnato da tutti i comfort indispensabili, tra cui una grande TV a schermo piatto, Netflix e dolby surround via bluetooth e l'accesso WiFi gratuito. Un elegante tavolo da pranzo in vetro invita gli ospiti a bere vino e a cenare con facilità, mentre l'adiacente cucina di design con bar e sgabelli per la prima colazione fa da sfondo a momenti di socializzazione. Con un forno a livello degli occhi, un microonde, una macchina per il caffè Nespresso, un bollitore elettrico, un tostapane, una lavastoviglie e un frigorifero e congelatore, gli ospiti troveranno gli elettrodomestici integrati della cucina ideali per una vita senza problemi.

La sistemazione per dormire è perfetta per 2-3 viaggiatori d'affari, 3 coppie o gruppi flessibili di 7. Al piano terra principale, una camera matrimoniale padronale contemporanea con accesso alla terrazza e un elegante bagno en-suite dispone di una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso alla terrazza.

Lo stesso piano dispone anche di un ampio spazio aperto, che comprende una zona notte con letto matrimoniale e una zona notte con letto singolo adiacente. Un bagno moderno e attrezzato in comune, con un'elegante cabina doccia, offre questo spazio flessibile per dormire.

L'appartamento di lusso dispone anche di un'elegante cabina armadio e di una cantina e di un ripostiglio al piano terra.

Nei lunghi e caldi mesi estivi, gli ospiti possono godersi il relax all'aperto su un paio di lettini nel giardino privato o con un pranzo BBQ senza fretta sulla terrazza all'aperto.

Il moderno residence di 6 piani si trova nel quartiere Paradiso, a 4 minuti di auto dal Lido di Paradiso e a 10-11 minuti a piedi dalla fermata della funicolare Lugano-Paradiso e del traghetto.

Caratteristiche principali:

- Elegante e sofisticato appartamento al piano terra con 3 camere da letto
- Aria condizionata
- TV a schermo piatto, Netflix ed un dolby surround via bluetooth.
- Accesso WiFi gratuito
- Cucina di design contemporaneo
- Alloggi flessibili per viaggiatori d'affari, 3 coppie e famiglie adulte
- Giardino privato con terrazza all'aperto
- Parcheggio privato

Dormire:

Camera da letto 1: Una camera da letto matrimoniale luminosa e ariosa con armadio e accesso alla terrazza
Camera da letto 2: Una splendida camera da letto matrimoniale master con armadio, accesso alla terrazza e bagno privato di lusso
Camera da letto 3: Un grande spazio aperto flessibile, arredato con un letto matrimoniale, letto singolo e armadio

Bagni:

Bagno 1: Una moderna suite boutique dotata di cabina doccia, lavabo e WC
Master En-suite: Un'elegante suite dotata di vasca da bagno, rubinetto della doccia, lavabo e WC

Inoltre..:

- Riscaldamento centrale
- Riscaldamento a pavimento
- Lavatrice
- Stendibiancheria
- Impianti di stiratura
- Cabina armadio
- Asciugacapelli
- BBQ
- Animali domestici considerati

Posizione:

Situato lungo la Via Cassarinetta, i gruppi si trovano a 5 minuti a piedi dal più vicino autentico ristorante italiano, a 8 minuti a piedi da un Supermercato Migros e a 10-11 minuti a piedi dalla locale fermata del traghetto e della funicolare, che offre collegamenti diretti con il centro di Lugano.

Il popolare Lido di Paradiso è a soli 4 minuti di auto. Chi desidera immergersi nella cultura durante tutto l'anno, si trova a 16 minuti a piedi dal centro d'arte e cultura del LAC Lugano. Il modo perfetto per raggiungere il centro di Lugano in tutta tranquillità è a piedi, passando per il parco Belvedere sul lago. Il parco di sculture panoramiche conduce direttamente da Paradiso al centro. Dall'appartamento si raggiunge il centro di Lugano centro in 20 minuti a piedi, attraverso questa passeggiata panoramica sul lago.

Per chi vuole raggiungere in auto il centro di Lugano (con i suoi collegamenti commerciali, il Tennis Club, il moderno Lido della città e i negozi di design, i ristoranti, i casinò, la vivace vita notturna e i parchi) è raggiungibile in 12 minuti d'auto.

La città ospita anche alcuni siti turistici davvero senza tempo, tra cui il pittoresco Parco Civico sul lago, il Museo d'Arte e i vicini sentieri escursionistici del Monte Bre, il Sentiero degli Ulivi e il Monte San Salvatore. Anche il popolare Golf Club di Lugano è facilmente raggiungibile, a 16 minuti di auto.

Facilmente raggiungibile per le pause di tutto l'anno, l'appartamento si trova a 9 minuti d'auto dall'aeroporto di Lugano e a 54 minuti da Milano Malpensa.

La zona circostante è molto apprezzata per escursioni a piedi, ciclismo, shopping in outlet, sport acquatici, noleggio barche a motore, noleggio kayak, giornate al parco a tema Aqua, ristorazione raffinata, giornate spa di lusso e sport estremi all'aria aperta.
Il Lago di Como è facilmente raggiungibile in auto, in 40 minuti.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Accessibile a persone con handicap
 Posizione centrale
  Adatto a persone anziane
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Bagno in camera
 Bidet
  Asciugacapelli
 Toilette (WC)
  Vasca da bagno

Cucina

 Forno a microonde
 Macchina per il caffè
 Tostapane
  Frigorifero
 Forno
  Congelatore
 Lavastoviglie

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal supermercato
500 m Metri dalla spiaggia
2 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal lago balneabile
 6 km Metri dall'aeroporto
300 m Metri dal ristorante
1 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

100 Dimensione giardino in m²
 200 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

4 Numero delle stanze
3 Numero stanze da letto
 2 Numero bagni
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 7
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: