Appartamento Appartement Le Génépi di Chamonix (ID: 4475857)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  86 € per Oggetto e giorno   più 105,00 € tassa di pulizia
Vivete appieno la tranquilla località di Chamonix, da questo elegante bilocale rimodernato per 4 persone! Situato in una posizione panoramica ed appartata della cittadina, questo appartamento al piano terra, rimodernato, offre un'elegante...
       

1 x
  Prenota

Vivete appieno la tranquilla località di Chamonix, da questo elegante bilocale rimodernato per 4 persone!

Situato in una posizione panoramica ed appartata della cittadina, questo appartamento al piano terra, rimodernato, offre un'elegante base vacanze per 4 persone a Chamonix.

All'interno, l'appartamento con Wi-Fi è stato splendidamente rimodernato per offrire agli ospiti una tranquilla e moderna esperienza di vacanza indipendente. Un ampio soggiorno illuminato da faretti vi offre un sontuoso divano e una TV a schermo piatto, una zona pranzo e una cucina moderna completamente attrezzata.

Per chi vuole trascorrere un momento del mattino con una tazza di caffè o per chi vuole godersi un'ottima cena dopo una divertente giornata sulle piste da sci, la cucina è comodamente attrezzata con piano cottura, piano cottura a induzione, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico, macchina per il caffè, frigorifero e lavastoviglie.

Accanto all'accogliente zona giorno, troverete un'elegante camera da letto padronale con armadio. La comoda stanza è adatta a una coppia che voglia approfittare di tranquille notti di sonno durante il suo soggiorno. La camera matrimoniale è accompagnata da un elegante bagno con cabina doccia, lavabo e WC.

Un'altra coppia o altri 2 ospiti possono accomodarsi sul divano letto matrimoniale che si trova nel soggiorno (su richiesta).

All'esterno, il tradizionale fascino sabaudo della casa si fonde con la strada terrazzata che offre una vista straordinaria sulle cime delle montagne e conduce in 2 minuti ad una selezione di ristoranti locali e al centro di Chamonix.

L'impianto di risalita di Brevent si trova a soli 8 minuti di cammino.

Caratteristiche Principali:

* Posizione tranquilla ma comoda nella cittadina
* Pianoterra accessibile
* TV a schermo piatto
* Accesso Wi-Fi gratuito
* Sistemazione flessibile per 2 o 4 persone
* Interni moderni ed eleganti
* Posizionato al centro di Chamonix

Zona notte-

Camera padronale: Incantevole e confortevole camera matrimoniale con faretti e armadio sospeso

Divano letto matrimoniale con armadio disponibile per altri 2 ospiti, posizionato nel soggiorno.

Bagno-

Bagno 1: Bagno contemporaneo con cabina doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

* Deposito sci
* Radiatori elettrici
* Asciugacapelli
* In alcuni casi, si accettano animali da compagnia
* La lavanderia a gettoni più vicina si trova a meno di 15 minuti di cammino

Posizione-

Alloggiando nella tranquilla strada secondaria della "Promenade des Sonnaliers", gli ospiti si troveranno a una conveniente distanza da diversi ristoranti, trattorie e servizi locali.

Le principali attrazioni del centro di Chamonix si trovano tutte a portata di mano, mentre l'impianto di risalita di Brevent è ad 8 minuti di cammino. Ideale per vacanze indipendenti sulla neve, il resort vanta una vasta scelta di attività invernali, un mercato settimanale di cibi locali e tantissimi negozi di alimentari e supermercati, così potrete avere le credenze della cucina sempre ben fornite.
Un'ampia selezione di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffetterie, raffinati ristoranti di lusso, wine-bar e tapas-bar stuzzica l'appetito, di giorno e di sera. Chi vuole godersi una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra numerosi diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagna i locali notturni, i lounge bar e le micro-birrerie del resort.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio delle attrezzature, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che offrono tante occasioni di divertimento per sciatori di qualsiasi livello.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 7 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.
L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 87 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Doccia
  Toilette (WC)

Cucina

 Lavastoviglie
 Congelatore
 Forno a microonde
  Frigorifero
 Macchina per il caffè
  Tostapane
 Forno

Distanza

10 m Metri dal ristorante
700 m Metri dal supermercato
2.6 km Metri dal lago balneabile
 650 m Metri dal campo da tennis
400 m Metri dalla pista di sci
99.3 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

34 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero delle stanze
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
1 Numero stanze da letto

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: