Appartamento Piccola Grecia 4 di Lugano (ID: 4475862)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 135,00 € tassa di pulizia
Godetevi il meglio di Lugano, con questo tranquillo ritiro nel centro della città! Perfetto per soggiorni durante tutto l'anno, questo elegante appartamento con balcone è la scelta ideale per chi vuole lasciare l'auto a casa e scoprire l...
           

1 x
  Prenota

Godetevi il meglio di Lugano, con questo tranquillo ritiro nel centro della città!

Perfetto per soggiorni durante tutto l'anno, questo elegante appartamento con balcone è la scelta ideale per chi vuole lasciare l'auto a casa e scoprire le principali attrazioni di Lugano.

Facilmente raggiungibile con l'ascensore, l'appartamento al 2° piano offre un rifugio molto luminoso e accogliente. La moderna disposizione a luce naturale è composta da una reception open space con angolo cottura completamente attrezzato e un balcone privato soleggiato. Lo spazio abitativo è inoltre completato da un accesso WIFI gratuito, una docking station per iPod e un moderno divano letto matrimoniale.

Una spaziosa camera da letto principale con comodo letto matrimoniale offre anche il perfetto rifugio di riposo per coloro che non si sentono in colpa durante le vacanze. L'appartamento è inoltre dotato di una doccia contemporanea, di un asciugacapelli e di una lavanderia privata.

La tranquilla posizione centrale del residence a 5 piani conduce in poco tempo al centro città, al Parco Civico sul lago, al Lido per famiglie, al Casinò e al Tennis Club (tutti raggiungibili a piedi in 15 minuti). Il vivace e moderno centro lacustre di Lugano, che ospita negozi di design, attrazioni culturali, università, college e attività commerciali, è facilmente raggiungibile anche a piedi.

La bella città di Lugano promette una vera e propria fuga cosmopolita sul lago; con ristoranti di tutto il mondo, negozi di design, musei culturali, gallerie d'arte, attività sportive, una vivace vita notturna e attrazioni turistiche tutte in standby.

Con i bellissimi sentieri del Monte Bre e l'Antica Via degli Ulivi da percorrere a piedi, le stazioni sciistiche, il Parco Avventura Monte Tamaro e le attrazioni del Lago di Como, questo rifugio offre la base perfetta per chi è alla ricerca di una classica pausa in città, ma anche di un'avventura all'aria aperta nella regione dei laghi svizzeri italiani.

Lugano è facilmente raggiungibile in treno, traghetto, autobus, aereo e auto; con una stazione ferroviaria principale in centro, l'aeroporto di Lugano (16 minuti di auto), frequenti collegamenti con i mezzi pubblici e collegamenti stradali veloci per il Lago di Como (54 minuti).


Rilassante

Ricezione all'aperto
- Uno spazio abitativo luminoso e contemporaneo con accesso al balcone
- Offre un ambiente luminoso
- Dispone di un divano e di un Kitchen Diner completamente attrezzato
- Vantaggi dell'accesso WIFI gratuito e di una docking station per iPod

Mangiare

Cucina a vista
- Il moderno Kitchenette illuminato da spot offre il luogo perfetto per un divertimento spensierato
- Dotato di piano cottura, forno, forno a microonde, bollitore elettrico, macchina per il caffè, tostapane e frigorifero congelatore
- Accompagnato da una sala da pranzo interna per 4 persone
- Perfetto per i soggiorni estivi, l'appartamento offre anche un soleggiato balcone privato con caffè bistrot set per 2
- Offre anche la vicinanza con i locali della città e con i ristoranti di Lugano

Dormire

Il ritiro chic è perfetto per 1-2 coppie e piccoli gruppi di 4 persone.

Camera da letto principale
- Una camera da letto luminosa e spaziosa con un elegante letto matrimoniale e armadio
Layout flessibile
- Un moderno divano letto matrimoniale dispone anche di una reception open space

Extra
- Per gruppi più numerosi è possibile noleggiare una culla supplementare (a pagamento)
- I gruppi che desiderano viaggiare insieme possono essere alloggiati anche in ID 1859 e ID 4031

Bagno

Bagno 1
- Moderna suite dotata di cabina doccia, lavabo e WC

Ulteriori
Anche l'appartamento contemporaneo ne beneficia:
- Un balcone privato
- Accesso all'ascensore
- Accesso WIFI e docking station per iPod
- Asciugacapelli
- Lavanderia
- Niente TV

Fuori

Un balcone soleggiato coperto con un set da pranzo da bistrot per 2 persone vi permette di rilassarvi e di rilassarvi, con un caffè mattutino o un pasto all'aperto.

Parcheggio

Parcheggio pubblico nelle vicinanze.

Posizione

La residenza di 5 piani gode di una posizione tranquilla ma centrale per raggiungere le attrazioni turistiche, gli istituti scolastici, i collegamenti con i mezzi di trasporto e le zone commerciali della vivace Lugano.

L'appartamento si trova a soli 15 minuti a piedi dal popolare Lido di Lugano, dal suo bellissimo Parco Civico sul lago con il Museo d'Arte e dalla folla di boutique di stilisti, ristoranti di fama mondiale, bar alla moda e attrazioni culturali che caratterizzano anche questa città dalla vita mondana.

Paradiso dello shopping, Lugano vanta viali di negozi di design, negozi di antiquariato, mercati tradizionali e moderni centri commerciali.

Le incantevoli piazze con i caffè, l'idilliaca passeggiata sul lungolago, le viste panoramiche e le gite in barca offrono anche una dose di romanticismo in stile italiano, per un soggiorno in una città lacustre svizzera davvero unica e rilassata.

Tra le attrazioni e i passatempi più popolari vi sono il Museo Civico di Belle Arti, il Museo Cantonale d'Arte, il Museo Cantonale di Storia Naturale, il Lido di Lugano, il tennis club, la Cattedrale di San Lorenzo e il tesoro delle passeggiate circostanti, tra cui il Monte Bré e il Sentiero degli Ulivi di Gandria (a meno di 21 minuti d'auto).

Lugano è molto ben servita da traghetti, autobus, collegamenti stradali, ferroviari e aeroportuali. L'appartamento si trova a soli 7 minuti di taxi dalla Stazione Centrale di Lugano e a 15 minuti di taxi dall'aeroporto di Lugano, il che lo rende la scelta perfetta per chi vuole lasciare l'auto a casa.

Per chi desidera viaggiare in auto, l'elegante appartamento si trova a breve distanza in auto dal Golf Club di Lugano, dalle numerose attrazioni turistiche del Ticino e dal bellissimo lago centrale sul lago di Como (con Menaggio raggiungibile in auto in soli 53 minuti).


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Asciugacapelli
  Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Frigorifero
 Forno
 Fornello elettrico
  Tostapane
 Congelatore
  Macchina per il caffè

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal supermercato
72 km Metri dall'aeroporto
3 km Metri dal lago balneabile
 500 m Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal ristorante
500 m Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: