Appartamento Appartement Anaïte 15 di Les Houches (Chamonix) (ID: 4475905)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  75 € per Oggetto e giorno   più 95,00 € tassa di pulizia
Approfittate di tutto ciò che Les Houches ha da offrire con questo fantastico monolocale, perfetto per famiglie e ideale per chi ama sciare! Situato ad una comoda distanza dai negozi del resort e a breve distanza in auto dalla funivia di ...
         

1 x
  Prenota

Approfittate di tutto ciò che Les Houches ha da offrire con questo fantastico monolocale, perfetto per famiglie e ideale per chi ama sciare!

Situato ad una comoda distanza dai negozi del resort e a breve distanza in auto dalla funivia di Bellevue,questo appartamento al 2° piano con balcone offre un'incantevole e conveniente opzione per famiglie in cerca di un luogo vicino alle piste da sci e ad altre attività.

In una posizione tranquilla presso Les Houches e poco lontano da Chamonix, questo spazioso ed accessibile rifugio con giardino permette alle famiglie di vivere appieno un soggiorno indipendente vicino alle piste.

Gli ospiti saranno accolti in un invitante e luminoso soggiorno con finestre su entrambi i lati, dotato di divano e TV, accesso al balcone e completato da una cucina abitabile. Gli ospiti che desiderano avere la libertà di una vacanza indipendente troveranno una cucina equipaggiata con piano cottura a induzione, microonde, bollitore elettrico, macchina del caffè, tostapane e lavastoviglie. Il balcone offre una bellissima vista del resort e delle cime dei monti.

L'accogliente soggiorno conduce attraverso una portaalla zona notte, dotata di letti a castello e di una nicchia con un letto matrimoniale che potrete chiudere con delle tende.

Il bagno familiare, dotato di vasca da bagno e rubinetto per doccia, è accompagnato da un WC separato. Per la comodità degli ospiti, c'è anche un deposito sci.

L'appartamento del 2° piano si trova in una strada ben posizionata, a soli 2 minuti di auto da Les Houches.
È possibile trovare posti auto gratuiti proprio all'esterno del residence.

Caratteristiche principali:

• Incantevole rifugio al 2° piano
• Accoglienti interni ideali per famiglie
• Sistemazione flessibile per 4 persone
• Balcone privato
• Parcheggio gratuito
• A 2 minuti d'auto dal centro di Les Houches e solo 11 minuti d'auto da Chamonix

Zona notte-

Zona notte in monolocale per 4 persone: Letto matrimoniale posto in una nicchia con tende e letti a castello

Bagni-

Bagno 1: Suite dotata di vasca da bagno, soffione per doccia, lavabo per lui e per lei, termoarredo
Bagno di servizio separato: WC con lavabo

Servizi aggiuntivi-

• Su richiesta e in base alla disponibilità, un dispositivo WiFi portatile può essere noleggiato al momento della prenotazione (a pagamento)
• 2° piano
• Ascensore
• Deposito sci
• Parcheggio gratuito proprio all'esterno del residence

Posizione-

Essendo il monolocale situato lungo "Rue de l'Aiguille Verte", gli ospiti si trovano a 2 minuti d'auto dal centro di Les Houches. La scuola di sci ESF e il lago per la pesca Lac des Chavants distano circa 5-6 minuti d'auto. L'impianto di risalita più vicino è Bellevue, a 3 minuti d'auto.

L'ambiente incantevole e ben curato di Les Houchesoffre tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per un soggiorno divertente e rilassante. Avrete a disposizione una selezione di ristoranti, un Centro di Informazioni Turistiche e un supermercato "SUPER U", il tutto a 2 minuti d'auto. Il centro equestre del Monte Bianco si trova a 5 minuti d'auto.

A soli 11 minuti d'auto,la famosa Chamonix vanta una vasta scelta di attività sciistiche ed invernali e anche un vivace centro con un mercato alimentare settimanale e molti negozi di alimentari e supermercati. Un'ampia scelta di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffè, ristoranti eleganti, wine-bar e tapas bar è a portata di mano per soddisfare l'appetito di giorno e di notte. Chi vuole trascorrere una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra tantissimi bar e locali con musica dal vivo, oltre che discoteche, lounge bar e microbirrerie.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.

Il Parco Avventura Accro (aperto in estate) con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 8 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 76 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Non fumatori
  Adatto a famiglie
 Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto a castello
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
  Bagno in camera

Cucina

 Frigorifero
 Lavastoviglie
  Macchina per il caffè
 Tostapane
  Forno a microonde

Distanza

200 m Metri dal ristorante
2.8 km Metri dal lago balneabile
700 m Metri dal supermercato
95.1 km Metri dall'aeroporto
 2.8 km Metri dal campo da tennis
1.2 km Metri dalla stazione
2.5 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

34 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

0 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: