Appartamento Aldesago Panoramica di Aldesago (Lugano) (ID: 4475922)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  132 € per Oggetto e giorno   più 175,00 € tassa di pulizia
Questo spazioso appartamento con 2 letti e 2 bagni ad Aldesago, con vista lago, offre un assaggio di benessere per le vacanze a basso costo. Completato dall'accesso alla piscina e dalla vicinanza al centro di Lugano (a soli 17 minuti d'auto...
             

1 x
  Prenota

Questo spazioso appartamento con 2 letti e 2 bagni ad Aldesago, con vista lago, offre un assaggio di benessere per le vacanze a basso costo. Completato dall'accesso alla piscina e dalla vicinanza al centro di Lugano (a soli 17 minuti d'auto), il luogo è pronto per una vacanza spensierata!

Facilmente accessibile a gruppi di 7 persone, lo spazioso appartamento al 2° piano è facilmente raggiungibile con l'ascensore. Internamente l'appartamento offre uno splendido scenario e 2 balconi privati ideali per il divertimento estivo. L'interno senza tempo è davvero la scelta ideale per chi cerca un rifugio per le vacanze sul Lago di Lugano comodo ed economico; con tutti i comfort indispensabili a portata di mano tra cui un grande televisore a schermo piatto, lettore DVD, stereo musicale e WIFI interno.

L'ampio soggiorno e l'annessa zona pranzo per 6 persone sono completati da una cucina separata, 2 camere da letto flessibili e 2 ampi bagni per famiglie. Il residence stesso vanta un parcheggio privato e una soleggiata piscina all'aperto in comune.

Situato a 17 minuti di auto dalla vivace offerta di servizi sul lago e dai collegamenti con i mezzi pubblici di Lugano, il luogo è pronto per una classica pausa in città. Dalle visite turistiche, lo shopping di design, la gastronomia raffinata, le serate al casinò e in discoteca, il golf, il tennis, il divertimento al lido, le gite panoramiche in barca e le passeggiate mozzafiato, la splendida capitale dei laghi offre una base comoda e indimenticabile per affrontare la città, oltre che il meglio della regione dei laghi del Ticino e della Svizzera italiana.

Rilassante

Soggiorno

- Un soggiorno luminoso e generoso con accesso al balcone e divano letto matrimoniale
- L'intramontabile interno a misura di famiglia è dotato di un divano-suite in tre pezzi e di un tavolino da caffè
- Un grande televisore digitale a schermo piatto con lettore DVD, stereo musicale e WIFI interno sono a disposizione per un ulteriore divertimento
- Vanta uno scenario perfetto; con una vista panoramica su laghi e montagne di grande portata da ammirare

Mangiare in

Cucina separata

- L'angolo cottura è perfetto per preparare semplici spuntini e pasti durante il soggiorno
- Dotato di piano cottura a induzione, forno, microonde, bollitore elettrico, macchina per il caffè, tostapane, tostapane, lavastoviglie e frigorifero congelatore
- Accompagnato da una zona pranzo separata per 6 persone (che confina con l'ampio soggiorno)
- All'esterno, 2 balconi con vista lago offrono la scusa perfetta per godersi un momento di relax all'aperto (con una zona pranzo per 4 a uno e il balcone più grande con una zona pranzo per 6 persone)

Dormire

Camera da letto principale

- Offre una spaziosa e accogliente camera da letto con vista lago - perfetta per coppie e gruppi
- Dispone di un letto matrimoniale, un divano letto singolo, un comodino e un armadio
- Offre l'accesso diretto a un balcone privato soleggiato

Camera da letto 2

- Una versatile 2a camera da letto arredata con 2 letti singoli - perfetta per amici e famiglia
- Dispone di un guardaroba a specchio, bella vista sul lago e accesso a una terrazza con balcone

Extra

- Per gruppi di 5 persone, un divano letto singolo nella camera da letto principale può essere facilmente utilizzato

Bagno

L'alloggio dispone di 2 ampi bagni per famiglie. Il primo è dotato di vasca da bagno e soffione doccia, lavabo, bidet e WC. Il secondo offre una maggiore praticità e comodità; con una doccia elettrica che accompagna il lavabo e il WC.

Ulteriori informazioni

L'appartamento con 2 posti letto offre anche un asciugacapelli, una lavanderia privata, un accogliente riscaldamento centralizzato e un paio di utili lettini prendisole. L'appartamento è facilmente raggiungibile con l'ascensore e dispone di 5 gradini all'esterno.

All'esterno

Perfettamente adatto al divertimento estivo, il residence in collina offre una terrazza soleggiata con piscina esterna in comune (utilizzata da soli 6 appartamenti in tutto). Gli ospiti possono sedersi e godersi un allettante bagno di sole o assorbire i raggi delle rinfrescanti increspature della piscina. Accompagnato da 2 balconi privati all'aperto con vista lago, il luogo è pronto per godersi momenti estivi senza tempo con amici e familiari.

Parcheggio

Un parcheggio privato è a disposizione degli ospiti.

Posizione

Dalla sua posizione panoramica lungo una strada secondaria sopraelevata ad Aldesago, la residenza offre una spensierata vicinanza al centro di Lugano, a soli 17 minuti d'auto.

Qui una pletora di negozi, ristoranti di tutto il mondo, bar alla moda, club, casinò moderni e attrazioni culturali attendono di essere scoperti e divertiti. Lungo il lungolago della città, il delizioso lungomare con il suo parco pubblico e le possibilità di navigazione permette ai visitatori di trascorrere facilmente un pomeriggio di sole. Anche il Lido per famiglie, il tennis club e il golf club faranno la felicità degli ospiti attivi in città. Per chi vuole godersi le bellezze naturali del lago, le salite del Monte Bre, del Monte San Salvatore e dell'antico Sentiero degli Ulivi si trovano nelle vicinanze. Il nord del Lago di Lugano è facilmente raggiungibile anche in autobus, traghetto e auto (23 minuti d'auto).

Facilmente raggiungibile tutto l'anno, la residenza si trova a 17 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria e degli autobus di Lugano e a soli 25 minuti d'auto dall'aeroporto di Lugano.

La bella destinazione del Lago di Lugano ospita una vasta gamma di attrazioni turistiche classiche e adatte alle famiglie.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2023 a 1 settembre 2023


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Bidet
 Toilette (WC)
 Doccia
  Vasca da bagno
 Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Macchina per il caffè
 Cucina
 Forno
 Tostapane
  Lavastoviglie
 Congelatore
  Forno a microonde
 Frigorifero

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

5 km Metri dal lago balneabile
3 km Metri dalla stazione
1 km Metri dal campo da tennis
10 km Metri dall'aeroporto
 1 km Metri dal supermercato
1 km Metri dal ristorante
6.3 km Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

100 Dimensione giardino in m²
 200 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 3 Numero delle stanze
2 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: