Casa vacanze Villa Oliveto di Soiano del Lago (ID: 4475956)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 365,00 € tassa di pulizia
Vivi una vacanza esclusiva al Lago di Garda, a soli in questa Villa famigliare con 6 camere e con forno a legna! A soli 4 minuti d'auto dal Gardagolf Country Club e circondato da un bellissimo uliveto, questa villa moderna indipendente, c...
           

1 x
12
  Prenota

Vivi una vacanza esclusiva al Lago di Garda, a soli in questa Villa famigliare con 6 camere e con forno a legna!

A soli 4 minuti d'auto dal Gardagolf Country Club e circondato da un bellissimo uliveto, questa villa moderna indipendente, che si raggiunge lungo un vialetto privato, è la struttura perfetta per fare una vacanza in serenità e in privacy. Vi sono una serie di gradini che conducono all'ingresso della villa su 2 piani, a 6 camere a 3 bagni.
Il soggiorno openspace con annessa zona pranzo formale sono lo scenario perfetto per dei momenti di vacanza rilassati insieme. Tutti i comfort indispensabili accompagnano l'accogliente divano a forma di L, con Wifi gratuito e TV a schermo piatto.

Gli ospiti possono godere di una cucina completa e confortovole attrezzata di tutti gli elettrodomestici indispensabili da un piano cottura, forno a microonde, forno, bollitore elettrico, macchina da caffè, tostapane, forno a microonde, frigorifero con freezer e lavastoviglie. La zona pranzo al coperto è accompagnata da una spaziosa terrazza coperta con zona pranzo all'aperto; perfetto per tutto l'anno divertente!

Le 6 camere della villa sono ideali per ospitare grandi gruppi di 12 persone. Una camera matrimoniale con bagno privato en-suite con vasca idromassaggio e accesso al balcone, accanto 2 ulteriori camere doppie balcone, una quarta camera doppia con due letti, una quinta camera per gli ospiti arredata con 2 letti singoli e una sesta piccola camera con un letto singolo e con letto estraibile singolo.
Lavatrice e ferro da stiro sono anche a portata di mano sono una comodità extra.

L'ampia terrazza esterna coperta è il perfetto ambience per passare una serata in compagnia grazie anche al caminetto, barbecue e un autentico forno a legna. Il soleggiato giardino privato offre un meraviglioso ambiente riposante per godersi la privacy e poter fare dello yoga, prendere il sole o una tranquilla lettura tra gli alberi.

All'interno del parco della villa, sono forniti anche 3 posti auto privati
L'ambiente incantevole luoghi gli ospiti sono facilmente raggiungibili dai servizi di Soiano del Lago (2 minuti in auto), il Gardagolf Country club (4 minuti in auto), Moniga del Garda (7 minuti in auto), i Lidi di Manerba e Lonato (9-16 minuti in auto) e le attrazioni del resort e Milano. Collegamenti ferroviari Verona-Venezia-Brescia di Desenzano del Garda (14 minuti d'auto).

Caratteristiche

• Affascinante posizione collinare • Villa indipendente da 6 camere da letto per 12 • WIFI attraverso un dispositivo mobile • 1 dei Bagni è dotato di vasca idromassaggio • Terrazza balcone con forno a legna • Bel giardino privato • Una piscina esterna circolare (5 metri di diametro) • Parcheggio privato per 3 auto • A breve distanza da Gardagolf Country club, Soiano del Lago, i lidi lacustri e le località di villeggiatura

Posti letto

Camera da letto 1: Una camera matrimoniale spaziosa
Camera da letto 2: Una spaziosa camera matrimoniale con armadio e accesso al balcone
Camera da letto 3: Bella camera matrimoniale con armadio, accesso al balcone e bagno en-suite completo
Camera da letto 4: Una spaziosa camera con due letti singoli unibili con armadio e accesso al balcone
Camera da letto 5: Una camera flessibile arredata con 2 letti singoli
Camera da letto 6: Una piccola camera con letto singolo ed estraibile

Bagni

Bagno 1: Bagno principale con vasca idromassaggio, doccia, lavabo, WC e bidet
Bagno 2: Bagno ampio con vasca, doccia, lavabo, WC e bidet
Bagno 3: Bagno con cabina doccia moderna con idromassaggio con lavabo, WC e bidet


Servizi

• 12 gradini per l'ingresso della villa • 14 gradini interni • Riscaldamento centralizzato
Caminetto • Lavatrice e stendibiancheria • Stireria • Asciugacapelli • 4 sedie a sdraio • Auto consigliata • Forno per pizza • Barbecue

Posizione

Situata sulla collina lungo Via della Quercia, la villa gode di un ambiente tranquillo e ideale per immergersi e uscire dalle attività ricreative e dalle attrazioni turistiche del Lago di Garda.

Il centro di Soiano del Lago si trova a soli 2 minuti d'auto si può trovare una panetteria artigianale, un supermercato, alcuni ristoranti e un frequente servizio di autobus. Chi cerca di T-off troverà il Gardagolf Country club 4 minuti in auto, e il Golf Club Arzaga 10 minuti’ in auto.

I lidi lacustri di Manerba e Lonato sono a soli 9-16 minuti d'auto, mentre la vicina Moniga del Garda offrono un incantevole ambiente lacustre con un beach club, una gamma di caffè, ristoranti, negozi di souvenir, un porto turistico con noleggio barche, tour in Segway e un romantico percorso storico del castello (7 minuti’ in auto). La bella località di Desenzano del Garda è anche facilmente raggiungibile in auto, a 14 minuti’ di distanza. Una favolosa gamma di ristoranti, caffè e bar , accanto a un porto, una famosa spiaggia per famiglie e uno sfondo romantico che comprende un antico castello.

I collegamenti ferroviari dalla stazione di Desenzano forniscono un facile accesso a Verona, Venezia, Milano e Brescia. Per trascorrere piacevoli giornate, gli ospiti sono facilmente raggiungibili in auto dalle famose terme di Sirmione (34 minuti in auto). Le famiglie in cerca di divertimento classico sono ben posizionate per raggiungere Gardaland, Movieland e Caneva Aquapark (tutti 35-45 minuti di auto’ ). Gli aeroporti più vicini sono Verona Villafranca (41 minuti in auto) e Milano Bergamo (64 minuti in auto).


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Non fumatori
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Spiazzo per grigliate
 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Bidet
 Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli
 Doccia
  Bagno in camera

Cucina

 Forno
 Fornello elettrico
 Congelatore
 Lavastoviglie
  Forno a microonde
 Frigorifero
 Macchina per il caffè
  Tostapane
 Cucina

Distanza

1.3 km Metri dal ristorante
1.7 km Metri dal campo da tennis
1.8 km Metri dal supermercato
2.9 km Metri dalla spiaggia
 9.4 km Metri dalla stazione
37 km Metri dall'aeroporto
2.9 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

500 Dimensione giardino in m²
 200 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

3 Numero bagni
1 Numero dei salotti
 7 Numero delle stanze
6 Numero stanze da letto

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 12
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: