Appartamento La Grande Savoyarde 11 di Chamonix (ID: 4476031)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 200,00 € tassa di pulizia
Sentitevi a casa vostra a Chamonix, soggiornando in questo rifugio con balcone: ideale per famiglie e con tutte le comodità moderne di cui non si può fare a meno! Situato in un esclusivo residence in stile sabaudo, questo meraviglioso ...
             

1 x
8
  Prenota

Sentitevi a casa vostra a Chamonix, soggiornando in questo rifugio con balcone: ideale per famiglie e con tutte le comodità moderne di cui non si può fare a meno!

Situato in un esclusivo residence in stile sabaudo, questo meraviglioso rifugio con 3 camere da letto offre un pratico ed esclusivo ambiente per soggiorni a Chamonix in ogni periodo dell'anno, e si trova a solo 1 minuto di cammino dal centro.

All'interno, l'appartamento al 1° piano gode di tutti gli indispensabili comfort domestici, compresi TV satellitare con lettore DVD, docking station per iPod, Wi-Fi gratuito e comodo riscaldamento a pavimento. Una spaziosa sala open space con finestra panoramica è il luogo ideale per un relax spensierato e divertente. L'ampio divano corredato da poltrone è accompagnato da una moderna cucina attrezzata e da una suggestiva area pranzo per 8 persone. Le portefinestre conducono ad una pittoresca terrazza privata con set da pranzo all'aperto e incredibile vista sul maestoso Monte Bianco.
Il suggestivo appartamento vanta una zona notte flessibile per ospitare gruppi e famiglie di 6 persone. Un'ampia camera padronale con letto matrimoniale e meravigliosa finestra a golfo è dotata di accesso condiviso a un bagno privato con cabina doccia; c'è, poi, una 2° camera da letto con 2 letti singoli separati e accesso allo stesso bagno condiviso dalla camera padronale; infine, ci sono un'incantevole 3° camera matrimoniale e una moderna suite da bagno con vasca e rubinetto per doccia.

Chi vuole godersi le piste vicine avrà a disposizione un'area con deposito sci e scalda scarponi da sci. Il bellissimo residence in stile sabaudo dispone di una stanza lavanderia in loco, di un garage privato per gli ospiti e di un incantevole e soleggiato giardino comune di ampie dimensioni.

Zona notte-

Camera 1: Vivace camera matrimoniale con incantevole finestra a golfo e bagno condiviso
Camera 2: Incantevole camera per gli ospiti con 2 letti singoli separati, armadio e bagno condiviso
Camera 3: Luminosa e accogliente camera matrimoniale
Extra: un divano letto matrimoniale nella zona giorno

Bagni-

Bagno 1: Moderno bagno condiviso da due stanze - camere da letto 1 e 2 - dotato di cabina doccia
Bagno 2: Contemporaneo bagno familiare con vasca da bagno, rubinetto per doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• TV satellitare a schermo piatto • Lettore DVD • Docking station per iPod • Accesso Wi-Fi gratuito • Riscaldamento a pavimento • Asciugacapelli • Stendibiancheria • 2 gradini interni • Terrazza privata con set pranzo all'aperto per 4 persone • Si considera la possibilità di accogliere animali (chiedere informazioni prima di prenotare) • La zona lavanderia comune dispone di 2 lavatrici + 1 asciugatrice (2€ per ciclo) • Garage coperto privato per 1 auto • Giardino comune

Posizione:

Il residence in stile sabaudo si trova lungo "Route de la Roumnaz", collocando gli ospiti a breve distanza a piedi dalle piste da sci di Brevant e dal vivace e ben servito centro di Chamonix (5 minuti di cammino). L'elegante resort, perfetto per tutto l'anno, offre un'ampia selezione di negozi, ristoranti, bar, attrazioni turistiche e collegamenti con trasporti pubblici, nonché un'ampia scelta di attività ricreative all'aperto sia per i soggiorni estivi che per quelli invernali.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
  Posizione centrale
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bagno in camera
 Bidet
 Asciugacapelli
  Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Doccia

Cucina

 Frigorifero
 Lavastoviglie
 Macchina per il caffè
  Forno
 Tostapane
  Congelatore
 Forno a microonde

Distanza

1.3 km Metri dal campo da tennis
400 m Metri dal supermercato
350 m Metri dalla stazione
400 m Metri dalla pista di sci
 150 m Metri dal ristorante
2.1 km Metri dal lago balneabile
102 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

90 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero bagni
1 Numero dei salotti
 3 Numero stanze da letto
4 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 8
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: