Appartamento La Bergamina 2 di San Bartolomeo al Mare (ID: 4476036)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 90,00 € tassa di pulizia
Da questo elegante monolocale per 4 persone, gli ospiti possono godersi una spensierata vacanza in famiglia, a soli 5 minuti di cammino dalle spiagge! Situato nella località balneare di San Bartolomeo al Mare, questo accessibile rifugio c...
           

1 x
  Prenota

Da questo elegante monolocale per 4 persone, gli ospiti possono godersi una spensierata vacanza in famiglia, a soli 5 minuti di cammino dalle spiagge!

Situato nella località balneare di San Bartolomeo al Mare, questo accessibile rifugio con vista parziale sul mare è lo scenario ideale per rilassanti vacanze estive vicino alla costa.

All'interno, questo appartamento al piano terra, climatizzato, offre un rifugio accogliente per fughe romantiche e vacanze in famiglia. Un luminoso e spazioso soggiorno open space con accesso alla terrazza è arredato con TV a schermo piatto, moderno angolo cottura con zona pranzo per 4 persone, elegante divano letto matrimoniale e set di letti a castello, ideale per i bambini. Un bagno contemporaneo con doccia completa la disposizione di questo accogliente monolocale.

Per una maggiore flessibilità (e in base alla disponibilità), i gruppi più numerosi possono alloggiare negli appartamenti La Bergamina 1 (ID 3228) e La Bergamina 3 (ID 3230).

L'appartamento al piano terra è raggiungibile con 1 gradino esterno e si trova in un moderno edificio di 4 piani. Il parcheggio pubblico è a pochi passi e gli ospiti possono godere della spensierata vicinanza ai ristoranti, alle spiagge e ai servizi del resort di San Bartolomeo al Mare (tutti raggiungibili a piedi in 5 minuti).

Zona notte-

Soggiorno: Un divano letto matrimoniale e un set di letti a castello si trovano nel luminoso e arioso soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Spaziosa e moderna suite dotata di box doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con un piccolo supplemento) • Aria condizionata • Asciugacapelli • Si considera la possibilità di accettare animali domestici (chiedere informazioni prima di prenotare) • 1 gradino interno • 1 gradino esterno • Parcheggio pubblico

Posizione:

Il comodo residence è situato lungo "Via Moreno", a 5 minuti di cammino da ristoranti tipici, spiagge famose e strutture per praticare sport acquatici e vela a San Bartolomeo al Mare.
Il famoso sito religioso della cittadina, il Santuario Nostra Signora della Rovere, si trova a soli 8 minuti di cammino, mentre più avanti sulla costa, Imperia e Andora (a 14-17 minuti d'auto) promettono più divertimento costiero e attrazioni turistiche come, ad esempio, il Castello di Andora, il Museo d'Arte "Palazzo Tagliaferro" (entrambi ad Andora) e lo splendido museo in stile Art Nouveau di "Villa Grock" (situato ad Imperia).

I visitatori possono godersi a piedi (o in bicicletta) il loro pranzo al "Parco Comunale del Ciapà", con i suoi sentieri escursionistici e le piste ciclabili nella pineta, le ampie vedute panoramiche sul mare e le rilassanti aree picnic (a 15 minuti d'auto). Gli amanti della natura si trovano in una posizione ideale per esplorare la riserva naturale regionale del Rio Torsero e la splendida riserva naturale costiera dell'Isola Gallinara, perfetta per la navigazione a vela (entrambe a meno di 30 minuti di auto).

Il rifugio turistico è anche in una posizione ideale per gite turistiche di un giorno nelle classiche località costiere di Alassio e Ceriale e nei siti del patrimonio storico, come il Castello di Zuccarello, il museo di paleontologia "Silvio Lai Paleoethology" e il "Parco acquatico Le Caravelle", a misura di famiglia (tutti raggiungibili in 26-35 minuti di auto).

Per chi arriva in aereo, gli aeroporti più vicini sono il Riviera Airport (28 minuti di auto), l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (75 minuti di auto) e l'Aeroporto Costa Azzurra di Nizza (77 minuti di auto).


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Vista sul mare
  Aria condizionata
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto a castello
 

Bagno

 Doccia
 Bagno in camera
  Toilette (WC)
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Congelatore
  Forno a microonde
 

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

10 m Metri dal ristorante
15 km Metri dal campo da tennis
400 m Metri dal supermercato
104 km Metri dall'aeroporto
 10 m Metri dalla spiaggia
139 km Metri dalla pista di sci
1.5 km Metri dalla stazione
290 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

0 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 1 Numero bagni
1 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: