Appartamento Résidence La Verte 25 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476042)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 165,00 € tassa di pulizia
Godetevi una spensierata vacanza sulla neve vicino alle piste da sci, con questo rifugio con 3 camere da letto e balcone per 6 persone! Situato in una posizione invidiabile a pochi passi dagli impianti di risalita di Les Grands Montets, qu...
       

1 x
  Prenota

Godetevi una spensierata vacanza sulla neve vicino alle piste da sci, con questo rifugio con 3 camere da letto e balcone per 6 persone!

Situato in una posizione invidiabile a pochi passi dagli impianti di risalita di Les Grands Montets, questo versatile appartamento è il luogo ideale per una rilassante ed economica vacanza sugli sci.

All'interno, l'appartamento al 2° piano offre una disposizione spaziosa e versatile, ideale per famiglie e gruppi di amici. La zona giorno con vista sulle montagne gode di molta luce naturale e si apre su un balcone privato dotato di set bistrot. La zona giorno open space dispone anche di un comodo divano, di una TV a schermo piatto e di un angolo cottura ben attrezzato con zona pranzo. Due spaziose camere da letto matrimoniali promettono un accogliente comfort a gruppi di coppie, mentre una camera da letto a misura di bambino con letti a castello è l'ideale per le famiglie. Un moderno bagno con doccia e un WC separato completano la disposizione interna di questo flessibile rifugio. Viene messo a disposizione anche un parcheggio privato sotterraneo.

All'esterno, il residence a 2 piani si trova a pochi passi dalla stazione degli autobus locali, dall'impianto di risalita di Les Grands Montets, dalla scuola di sci e dal mini-club per bambini.

Zona Notte-

Camera da letto 1: Camera matrimoniale in stile loft con armadio
Camera da letto 2: Camera a misura di bambino arredata con letti a castello e armadio
Camera da letto 3: Spaziosa camera matrimoniale con grande armadio a muro

Bagni-

Bagno 1: Moderno bagno con doccia e lavabo
Bagno di Servizio: WC separato e lavabo

Servizi Aggiuntivi-

• Su richiesta e soggetto a disponibilità, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile al momento della prenotazione (con sovrapprezzo) • 2 TV a schermo piatto • Lettore DVD • Libreria con libri e giochi • Griglia per raclette • Macchina da caffè Nespresso • Lavatrice • Asse e ferro da stiro • Asciugacapelli • Balcone privato • Set bistrot da caffè • Deposito sci • 13 gradini interni • 31 gradini esterni • Parcheggio privato

Posizione-

Il residence per le vacanze si trova lungo "Chemin des Carterons", a 20 metri dalla stazione degli autobus, dalla funivia di Les Grands Montets e dalla scuola di sci. Il Panda Club permette anche ai bambini dai 3 anni in su di imparare a sciare, rendendo il luogo di vacanza davvero adatto alle famiglie e perfetto per soggiorni che vi permettono di raggiungere le piste sciando.

A soli 3 minuti di cammino, Argentière è un villaggio ben servito nonché una delle località Alpine più amate, essendo situato ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto.
Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 18 minuti d'auto, mentre l'elegante centro di Chamonix è raggiungibile in 15 minuti d'auto.
L'Aeroporto di Ginevra si trova a soli 81 minuti d'auto dall'incantevole località turistica.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Garage
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Toilette (WC)
  Doccia

Cucina

 Frigorifero
 Forno
 Macchina per il caffè
  Lavastoviglie
 Tostapane
  Forno a microonde

Distanza

750 m Metri dalla stazione
170 m Metri dalla pista di sci
108 km Metri dall'aeroporto
1.6 km Metri dal campo da tennis
 150 m Metri dal ristorante
1 km Metri dal supermercato
10.6 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

50 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
4 Numero delle stanze
 1 Numero dei salotti
3 Numero stanze da letto

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: