Casa vacanze Chalet Vaffier di Argentière (Chamonix) (ID: 4476055)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  217 € per Oggetto e giorno   più 240,00 € tassa di pulizia
Godetevi il soleggiato panorama del Monte Bianco da questo incantevole chalet per famiglie ad Argentière! Offrendo un'accattivante base vacanze per soggiorni tutto l'anno, questo panoramico chalet esposto a sud è un rifugio accogliente p...
         

1 x
  Prenota

Godetevi il soleggiato panorama del Monte Bianco da questo incantevole chalet per famiglie ad Argentière!

Offrendo un'accattivante base vacanze per soggiorni tutto l'anno, questo panoramico chalet esposto a sud è un rifugio accogliente per gruppi familiari di 6 persone.

All'interno, lo chalet a 2 piani, completamente dotato di Wi-Fi, comprende uno splendido soggiorno con vista sulle montagne da due lati, una TV a schermo piatto e un suggestivo caminetto per accoccolarsi sul divano. Tre gradini conducono ad una cucina abitabile completamente attrezzata. L'accogliente piano è caratterizzato da un soffitto rustico con travi a vista e da una calda atmosfera per momenti invitanti durante la stagione invernale. Una rampa di scale aperta conduce ad una spaziosa camera padronale con letto matrimoniale e accesso al balcone, ad una 2° camera matrimoniale e ad una 3° camera da letto per bambini con letto a castello. Una tradizionale suite familiare da bagno con vasca e soffione doccia è accompagnata da un 2° bagno con doccia e WC. La lavanderia privata e il deposito sci promettono una maggiore comodità anche quando si è lontani da casa.

All'esterno, un soleggiato giardino privato offre ogni scusa per gustare un pasto all'aperto durante i mesi estivi. C'è un parcheggio pubblico scoperto a 100 metri di distanza. La fermata dell'autobus più vicina dista 450 metri.

Zona notte-

Camera da letto padronale: Luminosa e spaziosa camera con balcone, letto matrimoniale e armadio
Camera da letto 2: Camera per bambini arredata con letto a castello e armadio
Camera da letto 3: Graziosa camera matrimoniale con armadio

Bagni-

Bagno 1: Suite familiare ristrutturata con vasca, soffione doccia, lavabo e WC
Bagno 2: Moderno bagno con doccia, lavabo, WC e termo-arredo

Servizi Aggiuntivi-

• Connessione Wi-Fi gratuita • TV e lettore DVD • Caminetto (legna da ardere non fornita) • Lavatrice • Asciugatrice • Stendibiancheria • Asse e ferro da stiro • Deposito sci • 11 gradini interni • Giardino privato • Lettini per il sole • Set da pranzo all'aperto • Barbecue

Posizione:

Lo chalet a due piani si trova lungo "Chemin du Beugeant", a 100 metri da un parcheggio pubblico scoperto e a 450 metri da una fermata dell'autobus. Il centro di Argentière, ben servito, è facilmente raggiungibile a piedi o in auto (15 minuti a piedi/3 minuti in auto). Lì, una deliziosa gamma di ristoranti in stile francese, caffè a prezzi accessibili, negozi di alimentari e servizi del resort sono a portata di mano per completare perfettamente un soggiorno indipendente. L'impianto di risalita di Les Grands Montets dista solo 7 minuti di auto.

Situato a 18 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, essendo incastonata ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 22 minuti d'auto. L'Aeroporto di Ginevra si trova a soli 84 minuti d'auto dalla comoda posizione dell'appartamento.


Dotazione

Generale

 Animali domestici consentiti
 Non fumatori
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Spiazzo per grigliate
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Bagno in camera
 Doccia
  Toilette (WC)
  Vasca da bagno

Cucina

 Congelatore
 Forno a microonde
 Frigorifero
  Tostapane
 Lavastoviglie
  Macchina per il caffè
 Forno

Distanza

8.4 km Metri dal campo da tennis
650 m Metri dalla stazione
11.6 km Metri dal lago balneabile
108 km Metri dall'aeroporto
 400 m Metri dal supermercato
2 km Metri dalla pista di sci
400 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

500 Dimensione giardino in m²
 90 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
2 Numero bagni
 4 Numero delle stanze
3 Numero stanze da letto

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: