Appartamento Résidence Grand Roc - Bruyères 201 di Argentière (Chamonix) (ID: 4476056)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 110,00 € tassa di pulizia
Raggiungete le piste da sci senza la necessità di un'auto da questo comodo appartamento con 2 camere da letto per 5 persone! Questo rifugio duplex con balcone accoglie gli ospiti a soli 2 minuti di cammino dagli impianti di risalita di L...
           

1 x
  Prenota

Raggiungete le piste da sci senza la necessità di un'auto da questo comodo appartamento con 2 camere da letto per 5 persone!

Questo rifugio duplex con balcone accoglie gli ospiti a soli 2 minuti di cammino dagli impianti di risalita di Les Grands Montets e a breve distanza a piedi dai servizi del resort Argentière.

Offrendo molto spazio a gruppi di 5 persone, questo ben attrezzato appartamento su due livelli è il luogo ideale per una spensierata vacanza sugli sci. Al piano d'ingresso, una confortevole zona giorno con accesso al balcone, divano e TV a schermo piatto è accompagnata dalla connessione Wi-Fi gratuita. Un'elegante zona pranzo per 5 persone offre un ambiente rilassato per un facile intrattenimento. Accanto alla zona pranzo c'è una cucina familiare con portello di servizio. Sullo stesso piano, c'è un bagno di servizio separato con WC. Al piano superiore, una spaziosa camera da letto matrimoniale panoramica è accompagnata da una 2° camera da letto con letto singolo e letti a castello, accanto ad un moderno bagno con doccia e lavabo.

L'appartamento al 2° piano si trova in un residence di 4 piani con ascensore, parcheggio interno gratuito per i residenti e un soleggiato giardino condiviso. L'ambiente tranquillo e naturale è altrettanto comodo, essendo situato ai piedi della montagna e degli impianti di risalita di Les Grands Montets. Gli ospiti potranno anche godere della spensierata vicinanza al centro di Argentière.

Zona notte-

Livello mansardato-

Camera da letto padronale: Tranquilla camera matrimoniale panoramica con armadio
Camera da letto 2: Camera flessibile arredata con un letto singolo e letti a castello

Bagni-

Bagno 1: Suite in stile contemporaneo con cabina doccia e lavabo
Bagno di Servizio: Bagno di servizio separato con WC e lavabo

Servizi aggiuntivi-

• 12 gradini interni • Connessione Wi-Fi gratuita • TV a schermo piatto e lettore DVD • Macchina per il caffè all'americana • Asciugacapelli • Asse e ferro da stiro • Stendibiancheria • Balcone privato (senza arredi da pranzo) • Ascensore • Lavanderia a pochi passi dal residence • Parcheggio interno per i residenti • Giardino condiviso

Posizione-

Il residence è situato in una cornice naturale lungo il fiume "Chemin sous la Grand", all'ingresso del villaggio di Argentière. Gli ospiti si trovano in una posizione comoda per raggiungere un ristorante pizzeria locale (1 minuto di cammino), l'impianto di risalita di Les Grands Montets (2 minuti di cammino) e la vicina stazione ferroviaria.
Il centro di Argentière si trova a soli 8 minuti di cammino, rendendo facilmente raggiungibili i favolosi ristoranti francesi, i caffè a prezzi accessibili e le strutture ricreative del resort.

Situata a 14 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista). Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto.
Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 19 minuti d'auto.

L'aeroporto di Ginevra si trova ad 1 ora e 21 minuti d'auto dall'incantevole località per le vacanze.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Letto a castello
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bagno in camera
 Doccia
  Asciugacapelli
  Toilette (WC)

Cucina

 Lavastoviglie
 Forno
  Macchina per il caffè
 Tostapane
  Frigorifero

Distanza

10.9 km Metri dal lago balneabile
108 km Metri dall'aeroporto
210 m Metri dalla pista di sci
650 m Metri dal supermercato
 400 m Metri dalla stazione
1.8 km Metri dal campo da tennis
160 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

36 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
3 Numero delle stanze
 1 Numero bagni
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: