Appartamento Appartement Beauregard 3 di Les Houches (Chamonix) (ID: 4476110)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  63 € per Oggetto e giorno   più 105,00 € tassa di pulizia
Regalatevi una felice vacanza ricca di emozionanti panorami da questo rifugio con balcone con vista sulle montagne a Les Houches! All'interno, questo incantevole appartamento è il luogo ideale per una tranquilla e spensierata vacanza sugl...
         

1 x
  Prenota

Regalatevi una felice vacanza ricca di emozionanti panorami da questo rifugio con balcone con vista sulle montagne a Les Houches!

All'interno, questo incantevole appartamento è il luogo ideale per una tranquilla e spensierata vacanza sugli sci. Una zona giorno open space, dotata di balcone panoramico che dà sulle montagne, è arredata con un elegante divano, una SKY TV e un'accogliente cucina abitabile. La zona notte comprende una camera da letto padronale con letto matrimoniale dalla quale. Un moderno bagno con doccia e un bagno di servizio con WC completano la disposizione di questa accogliente struttura.

Il soleggiato balcone privato dell'appartamento è arredato con un set da pranzo all'aperto, il che lo rende perfetto per vacanze in qualsiasi periodo dell'anno. Si valuta la possibilità di accettare animali domestici (su richiesta). Per la vostra convenienza, sono forniti anche servizi privati di lavanderia e parcheggio.

All'esterno, il residence dispone di un soleggiato giardino condiviso con un'altra terrazza con set da pranzo all'aperto, per il piacere degli ospiti. L'appartamento si trova a 2-10 minuti di cammino dai servizi di Les Houches, dalla scuola di sci e dalla funivia Le Prarion.

Zona notte-

Camera da letto padronale: Camera matrimoniale con armadio

Bagni-

Bagno 1: Moderna suite da bagno con vasca, doccia, lavabo, WC e bidet
Bagno di Servizio: Utile bagno di servizio con WC e lavabo

Servizi aggiuntivi-

• Su richiesta e soggetto a disponibilità, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile al momento della prenotazione (con sovrapprezzo) • TV satellitare a schermo piatto • Lettore DVD • Asciugacapelli • Lavatrice • Stendibiancheria • Asse e ferro da stiro • 10 gradini interni • Si considera la possibilità di accogliere animali domestici • Parcheggio privato

Posizione-

Alloggiando lungo la "254 Allée des Diligences", gli ospiti si troveranno a 2-10 minuti di cammino dal tennis club, dalla stazione ferroviaria, dal lago per la pesca Lac des Chavants, dalla scuola di sci e dalla funivia Le Prarion. Il centro di Les Houches è raggiungibile in 5 minuti d'auto, mentre il centro equestre si trova a 9 minuti d'auto.

A soli 14 minuti d'auto, la famosa Chamonix vanta una vasta scelta di attività sciistiche ed invernali, come pure un vivace centro con un mercato alimentare settimanale locale e molti negozi di alimentari e supermercati. Un'ampia scelta di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffè, ristoranti eleganti, wine-bar e tapas bar è a portata di mano per soddisfare l'appetito di giorno e di notte. Chi desidera godersi una piacevole serata fuori non avrà che l'imbarazzo della scelta con una miriade di diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagnano i locali notturni, i lounge bar e le microbirrerie del resort.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.
L'aeroporto di Ginevra dista dal rifugio per le vacanze appena 65 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Non fumatori
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Asciugacapelli
 Bidet
  Toilette (WC)
 Doccia
  Bagno in camera

Cucina

 Lavastoviglie
 Tostapane
 Fornello elettrico
  Forno
 Macchina per il caffè
  Frigorifero

Distanza

400 m Metri dalla pista di sci
2.7 km Metri dalla stazione
230 m Metri dal lago balneabile
400 m Metri dal ristorante
 1.9 km Metri dal supermercato
95.8 km Metri dall'aeroporto
50 m Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

60 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero delle stanze
1 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: