Casa vacanze Chalet Anmarorojo di Les Houches (Chamonix) (ID: 4476115)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 305,00 € tassa di pulizia
Godetevi una allegra ed energizzante pausa sulla neve da questo chalet familiare ben attrezzato per 8 persone! Situato a Les Houches, questo spazioso chalet di montagna con giardino e garage privato è il luogo ideale per un soggiorno spen...
         

1 x
8
  Prenota

Godetevi una allegra ed energizzante pausa sulla neve da questo chalet familiare ben attrezzato per 8 persone!

Situato a Les Houches, questo spazioso chalet di montagna con giardino e garage privato è il luogo ideale per un soggiorno spensierato, a soli 11 minuti di auto da Chamonix.

All'interno, lo chalet di 2 piani è ben attrezzato per vacanze in qualsiasi periodo dell'anno, con accogliente riscaldamento a pavimento, TV, lettore DVD e consolle di gioco. Il soggiorno open space offre anche un ambiente piacevole per trascorrere interminabili ore di convivialità, con una cucina abitabile completamente attrezzata e un balcone terrazzato con vista sulle montagne, con gradini che conducono ad un soleggiato prato privato. Il suggestivo chalet dispone, inoltre, di 3 camere matrimoniali e di una 4° camera da letto per bambini con letti a castello. Un bagno familiare e un bagno con doccia sono completati da un bagno di servizio con WC e da un deposito sci.

All'esterno, un garage privato si aggiunge al soleggiato giardino privato. Dallo chalet di montagna, i servizi, i ristoranti e i supermercati del centro di Les Houches sono raggiungibili in auto in 4 minuti.

Zona notte-

Camera da letto 1: Camera matrimoniale
Camera da letto 2: Camera flessibile per bambini con letti a castello
Camera da letto 3: Splendida camera da letto matrimoniale
Camera da letto 4: Camera matrimoniale

Bagni-

Bagno 1: Moderna suite da bagno dotata di vasca da bagno, doccia e lavabo
Bagno 2: Comodo bagno con doccia, lavabo e WC
Bagno di Servizio: Moderno WC

Servizi aggiuntivi-

• Su richiesta e soggetto a disponibilità, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile al momento della prenotazione (con sovrapprezzo) • TV con lettore DVD • Consolle per giochi • Riscaldamento a pavimento • Asciugacapelli • Lavatrice • Asciugatrice • Stendibiancheria • 11 gradini interni • 5 gradini esterni • Balcone terrazzato • Giardino privato • Deposito sci • Garage

Posizione-

Alloggiando lungo il "Chemin des Grands Vanays", gli ospiti si troveranno a 5-10 minuti di cammino dal negozio di alimentari e dal supermercato. Il centro di Les Houches è raggiungibile in 4 minuti d'auto, mentre il centro equestre si trova a 6 minuti d'auto.

A soli 11 minuti d'auto, la famosa Chamonix vanta una vasta scelta di attività sciistiche ed invernali, come pure un vivace centro con un mercato alimentare settimanale locale e molti negozi di alimentari e supermercati. Un'ampia scelta di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffè, ristoranti eleganti, wine-bar e tapas bar è a portata di mano per soddisfare l'appetito di giorno e di notte. Chi desidera godersi una piacevole serata fuori non avrà che l'imbarazzo della scelta con una miriade di diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagnano i locali notturni, i lounge bar e le microbirrerie del resort.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.
Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 8 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.
L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 64 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Bagno in camera
  Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)

Cucina

 Forno
 Forno a microonde
 Frigorifero
  Fornello elettrico
 Lavastoviglie
  Macchina per il caffè
 Congelatore

Distanza

3.2 km Metri dal campo da tennis
950 m Metri dal supermercato
1 km Metri dal ristorante
 1.7 km Metri dalla stazione
2 km Metri dalla pista di sci
91.4 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

120 Dimensione giardino in m²
 160 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
5 Numero delle stanze
 4 Numero stanze da letto
2 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 8
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: