Appartamento Paradiso Casa Nuova di Paradiso (Lugano) (ID: 4476122)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 115,00 € tassa di pulizia
Immergetevi nei luoghi di interesse della vicina città da questo elegante e raffinato monolocale nel sobborgo di Paradiso! In una posizione perfetta per soggiorni in città senza stress, questo moderno monolocale nell'ambita zona di Parad...
             

1 x
  Prenota

Immergetevi nei luoghi di interesse della vicina città da questo elegante e raffinato monolocale nel sobborgo di Paradiso!

In una posizione perfetta per soggiorni in città senza stress, questo moderno monolocale nell'ambita zona di Paradiso è ideale per coppie, gruppi flessibili di 3 persone e viaggiatori d'affari in solitaria.

All'interno, l'accessibile monolocale al piano terra presenta una luminosa e ariosa zona giorno open space con TV a schermo piatto e una zona notte dalla disposizione flessibile, che comprende un divano letto matrimoniale e un divano letto singolo, per 3 persone. Un'elegante cucina abitabile separata consente agli ospiti di abbracciare la libertà di un soggiorno indipendente, mentre un moderno bagno con doccia permette di iniziare la giornata con il piede giusto.

All'esterno, il residence di 7 piani offre la vicinanza di un parcheggio pubblico (a 50 metri di distanza). La stazione ferroviaria di Lugano-Paradiso si trova a soli 9 minuti di cammino e 3 minuti di taxi.

Zona Notte-

Zona giorno del monolocale: Arredato con un moderno divano letto matrimoniale e un divano letto singolo

Bagno-

Bagno 1: Moderno bagno con doccia, lavabo e WC e bidet

Servizi Aggiuntivi-

• Aria condizionata • Riscaldamento centralizzato • TV a schermo piatto • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile • Asciugacapelli • Si considera la possibilità di accogliere animali domestici • Parcheggio pubblico a 50 metri di distanza (gratuito per 1 ora e 30 minuti durante il giorno e gratuito durante la notte e la domenica) • Parcheggio a pagamento a 400 metri di distanza

Posizione:

L'attrezzato e moderno monolocale è situato nell'ambita enclave cittadina di Paradiso, lungo "Via Zorzi". La sua posizione strategica permette agli ospiti di raggiungere a piedi in 4-9 minuti una selezione di ristoranti locali e la stazione ferroviaria di Lugano-Paradiso. Gli ospiti sono inoltre a soli 14 minuti di cammino dal Lido di Paradiso e a 19 minuti di cammino/6 minuti di auto dal vivace centro della città sul lago e dal centro culturale "LAC Lugano Arte e Cultura".

La città di Lugano è una destinazione perfetta per tutto l'anno (con i suoi rapporti di affari, il Tennis Club, il moderno lido familiare, i negozi di design, i ristoranti, i casinò, la vivace vita notturna e i parchi). Chi viaggia per affari ed i gruppi possono divertirsi immergendosi in tutta l'azione della città. Il Golf Club di Lugano dista 26 minuti di auto.
Per chi desidera visitare qualcosa in più, la strategica e ben collegata città lacustre di Como, sull'incantevole lago di Como, si trova a soli 37 minuti di auto.

La moderna casa vacanze si trova anche a breve distanza dall'aeroporto di Lugano (14 minuti d'auto) e da Milano Malpensa (56 minuti d'auto).


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Non fumatori
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  

Bagno

 Doccia
 Bidet
  Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Toilette (WC)

Cucina

 Forno a microonde
 Fornello elettrico
 Macchina per il caffè
 Tostapane
  Cucina
 Congelatore
 Frigorifero
 Forno
  Lavastoviglie
 Angolo cottura

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal supermercato
500 m Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal ristorante
 500 m Metri dal lago balneabile
70 km Metri dall'aeroporto
4 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

60 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero delle stanze
1 Numero bagni
 0 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: