Appartamento Relax Apartment di Minusio (ID: 4476124)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 150,00 € tassa di pulizia
Goditi un lussuoso soggiorno con vista sul lago, da questo appartamento panoramico con balcone con piscina riscaldata in comune! Perfettamente adatto a coppie e gruppi di 4 persone, questo appartamento con balcone al 1 ° piano offre comfo...
             

1 x
  Prenota

Goditi un lussuoso soggiorno con vista sul lago, da questo appartamento panoramico con balcone con piscina riscaldata in comune!

Perfettamente adatto a coppie e gruppi di 4 persone, questo appartamento con balcone al 1 ° piano offre comfort per tutto l'anno sulla sponda settentrionale del Lago Maggiore.

All'interno, il luminoso e spazioso soggiorno doppio aspetto dispone di un elegante divano letto matrimoniale con TV a schermo piatto. Una sala da pranzo contemporanea integra anche l'atmosfera rilassata della stanza, che offre anche un flusso senza sforzo verso una terrazza con balcone vista lago, con tavolo da pranzo per 2.
La cucina separata, recentemente montata, offre anche accesso a un balcone con vista sul lago, mentre la camera matrimoniale principale vanta uno splendido sfondo con vista sul lago e un accesso alla terrazza. Il bagno completo della famiglia è accompagnato da un utile servizio extra WC.

Al piano P inferiore dell'edificio, gli ospiti troveranno una piscina riscaldata in comune con lettini, un lettino e una sauna. Un parcheggio privato è anche previsto, per una maggiore comodità.

carrozze con letti

Camera 1: un'elegante camera con vista lago con letto matrimoniale e accesso alla terrazza
Extra: un divano letto matrimoniale per 2 funzioni all'interno del soggiorno

bagni-

Bagno 1: una spaziosa suite familiare con vasca, soffione, lavabo, WC e bidet
Bagno di servizio: dotato di un servizio WC e lavandino

Additional-

• Riscaldamento centralizzato • TV a schermo piatto • WiFi gratis • Macchina da caffè Nespresso • Asciugacapelli • Cassaforte di sicurezza • 1 gradino esterno • Accesso ascensore • Lavanderia comune (per usare la lavatrice e l'asciugatrice strutture, gli ospiti devono richiedere una tessera lavanderia presso l'ufficio di Locarno (5 EU per prenotazione) • La piscina riscaldata in comune con sauna e lettino si trova al piano P (chiuso ogni sera dalle 21:00) • Piscina condivisa da 7 appartamenti in tutto • Si noti che se il sipario viene tirato attraverso l'area della piscina comune, significa "privacy" (nessuna ammissione) • La piscina comune viene pulita ogni sabato mattina (quindi non sarà disponibile durante quel periodo)

Linee guida importanti:
Non sono ammesse feste - non sono ammessi gruppi di minorenni - si prega di leggere attentamente le istruzioni della piscina ben visualizzate all'esterno della porta della piscina - non fumare o bere sulla terrazza - nessun rumore forte
** fino alla fine di aprile 2021 ci saranno lavori di manutenzione all'esterno dell'edificio **

Posizione:

Situati lungo la "Via Brione" nel tranquillo quartiere di Locarno Minusio, gli ospiti si trovano a 2-10 minuti a piedi da un'autentica pizzeria italiana, un negozio di generi alimentari locale, un supermercato e una vasta gamma di ristoranti.

La tranquilla località di villeggiatura offre vicinanza in auto al vivace centro turistico di Locarno, alla stazione ferroviaria centrale, al famoso Lido sul lago e alla fermata del traghetto, per gite giornaliere sul Lago Maggiore (tutte a 5 minuti di auto). La casa vacanze si trova inoltre a 46 minuti in auto dall'aeroporto di Lugano e 88 minuti in auto dall'aeroporto di Milano Malpensa.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Piscina all'aperto
 

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Bidet
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Congelatore
 Fornello elettrico
 Cucina
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Macchina per il caffè
 Tostapane
  Forno a microonde
 Forno

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

2 km Metri dal ristorante
6 km Metri dalla spiaggia
2 km Metri dal lago balneabile
1.5 km Metri dal supermercato
 2 km Metri dalla stazione
40 km Metri dall'aeroporto
3 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

65 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: