Appartamento Mansarda Gargantini di Lugano (ID: 4476199)

Proprietario:  * Agenzia 
a partire da  117 € per Oggetto e giorno   più 155,00 € tassa di pulizia
Immergetevi nelle migliori attrazioni della città di Lugano da questo appartamento perfettamente posizionato per 6 persone! Situato nello splendido "Palazzo Gargantini", questo ampio e flessibile rifugio nel centro di Lugano è il luogo i...
         

1 x
  Prenota

Immergetevi nelle migliori attrazioni della città di Lugano da questo appartamento perfettamente posizionato per 6 persone!

Situato nello splendido "Palazzo Gargantini", questo ampio e flessibile rifugio nel centro di Lugano è il luogo ideale per una vacanza in città divertente e senza stress.

L'appartamento al piano attico è facilmente raggiungibile con l'ascensore e gode di ampi spazi interni climatizzati, in stile loft. Un accogliente salotto informale - con TV - conduce alla zona giorno principale open space con TV e cucina abitabile contemporanea. Una spaziosa camera da letto matrimoniale con armadio a muro offre un ambiente riposante, accanto ad un moderno e spazioso bagno con doccia.

L'appartamento al 5° piano è facilmente raggiungibile con l'ascensore. Al piano seminterrato c'è una lavanderia in comune. "Palazzo Gargantini" è situato nel centro di Lugano, vicino ai parcheggi pubblici, ai mezzi di trasporto, ai vivaci servizi della città e al lungolago.

Zona notte-

Camera da letto 1: Luminosa e confortevole camera loft con letto matrimoniale, ampio armadio a muro e set di comodini

Bagno-

Bagno 1: Bagno modernamente arredato con doccia, lavabo e WC

Servizi Aggiuntivi-

• Riscaldamento centralizzato • Aria condizionata • Asciugacapelli • Lavanderia comune nel seminterrato • Ascensore • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile • Parcheggio pubblico

Posizione:

L'appartamento si trova in posizione centrale a Lugano, lungo "Via Canova". Situato sulla strada principale, è in una posizione strategica per raggiungere il casinò cittadino semplicemente attraversando la strada, ma anche per raggiungere una vasta gamma di punti di interesse della città, il lido locale per famiglie, il tennis club e il Parco Ciani (1 minuto di cammino).

A due passi c'è anche il bellissimo e vivace lungolago di Lugano, perfetto per passeggiate e corse panoramiche, noleggio barche e gite in traghetto. La stazione principale degli autobus e dei treni si trova a 12 minuti di taxi. Per gli amanti del golf, il Golf Club Lugano si trova a 20 minuti d'auto. La città è raggiungibile anche in aereo, con l'aeroporto di Lugano a soli 15 minuti di auto dall'appartamento per le vacanze.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Non fumatori
  Posizione centrale
 Aria condizionata
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Asciugacapelli
 Doccia
  Bagno in camera
  Toilette (WC)

Cucina

 Forno
 Frigorifero
 Lavastoviglie
  Fornello elettrico
 Tostapane
  Macchina per il caffè
 Congelatore

Distanza

80 km Metri dall'aeroporto
1 km Metri dalla spiaggia
100 m Metri dal ristorante
2 km Metri dal campo da tennis
 100 m Metri dal supermercato
100 m Metri dal lago balneabile
700 m Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

85 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
1 Numero dei salotti
 1 Numero stanze da letto
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: