Appartamento Appartamento Pinamare di Loano (ID: 4476214)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 80,00 € tassa di pulizia
Godetevi la perfetta ed economica base vacanze in questo rifugio con balcone vicino alle spiagge! Situato a breve distanza a piedi o in auto dalle spiagge del lido e dai servizi della località di Loano, questo intramontabile appartamento ...
         

1 x
  Prenota

Godetevi la perfetta ed economica base vacanze in questo rifugio con balcone vicino alle spiagge!

Situato a breve distanza a piedi o in auto dalle spiagge del lido e dai servizi della località di Loano, questo intramontabile appartamento con balcone è facilmente raggiungibile con l'ascensore ed offre una disposizione versatile e adatta alle famiglie.

All'interno, un'accogliente zona giorno open space con divano e TV a parete è accompagnata da un luminoso e piacevole angolo cottura con lavatrice, tavolo a penisola e accesso al balcone.
Nella spaziosa camera da letto principale, ideale per le famiglie, gli ospiti troveranno un letto matrimoniale, un set di letti a castello e l'accesso al balcone. Un divano letto matrimoniale per 2 persone si trova nella luminosa e invitante zona giorno. Un bagno riadattato con doccia completa la disposizione di questo spensierato rifugio.

Il tradizionale appartamento al 2° piano si trova in un residence di 4 piani, in prossimità di un parco locale e di un parcheggio pubblico gratuito. Gli ospiti si trovano a 7 minuti di cammino dai servizi più vicini, dai ristoranti, dalle spiagge del lido e dalla stazione ferroviaria. Il vivace centro di Loano si trova a 7 minuti d'auto.

Zona notte-

Camera Padronale: Ampia camera familiare con 1 letto matrimoniale, un set di letti a castello, armadio e balcone
Extra: Divano letto matrimoniale per 2 persone nella zona giorno open space

Bagno-

Bagno 1: Suite da bagno moderna con doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi Aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con un piccolo supplemento) • Ventilatore • Riscaldamento centralizzato • Lavatrice • Stendibiancheria • Si considera la possibilità di accettare animali domestici (su richiesta) • Ascensore • 1 gradino interno • 24 gradini esterni (se non si usa l'ascensore) • Set da pranzo all'aperto per 2 persone • Parcheggio pubblico gratuito a 10 metri

Posizione:

Il residence gode di una tranquilla posizione in una strada secondaria di Loano, lungo "Via Edmondo de Amicis, 17025". Gli ospiti si trovano in una posizione strategica, a 7 minuti di cammino dai servizi locali, dalle spiagge del lido e dai collegamenti ferroviari di questa incantevole località balneare ligure.

Gli ospiti possono godere di un'ampia scelta di attrazioni durante il loro soggiorno, dalle famose spiagge del lido alle grotte di Toirano, a una serie di castelli e siti storici come Palazzo e Castello di Doria e il "Convento di Monte Carmelo", nonché divertirsi in barca nella vivace cittadina di Marina.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
 Ventilatore
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Bagno in camera
 Toilette (WC)
  Bidet
  Doccia

Cucina

 Frigorifero
 Fornello elettrico
  Forno
  Congelatore

Distanza

300 m Metri dalla spiaggia
100 m Metri dal ristorante
1.8 km Metri dal campo da tennis
100 m Metri dal supermercato
 600 m Metri dalla stazione
120 km Metri dalla pista di sci
73 km Metri dall'aeroporto
269 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

50 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 2 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route