Casa vacanze Attico Vista Paradiso di Alassio (ID: 4476216)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 190,00 € tassa di pulizia
Immergetevi nelle delizie di Alassio da questo panoramico attico familiare per 4 persone! Offrendo un’economica ed intramontabile base vacanze per 4 persone, questo attico con 2 camere da letto rappresenta un rifugio ben attrezzato con v...
           

1 x
  Prenota

Immergetevi nelle delizie di Alassio da questo panoramico attico familiare per 4 persone!

Offrendo un’economica ed intramontabile base vacanze per 4 persone, questo attico con 2 camere da letto rappresenta un rifugio ben attrezzato con vista mare da poter chiamare "casa".

L'appartamento climatizzato è facilmente raggiungibile con l'ascensore e all'interno gode di un ampio soggiorno con TV a schermo piatto, accanto ad una luminosa e ariosa cucina abitabile con vista sul mare, per un intrattenimento spensierato. Una deliziosa camera matrimoniale con armadio invita le coppie a rilassarsi, mentre una 2° camera per bambini con letti a castello e terrazza vista mare invita i gruppi familiari a soggiornare. Il divano letto matrimoniale nel soggiorno può accogliere altri 2 ospiti o una 2° coppia. La versatile zona notte è accompagnata da una suite da bagno ristrutturata e da un set da pranzo all'aperto sulla terrazza privata con vista mare.

L'attico gode di una posizione centrale ad Alassio, vicino al parcheggio pubblico e a pochi passi dai ristoranti, dai supermercati e dalle spiagge del resort.

Zona notte-

Camera Padronale: Spaziosa camera matrimoniale con armadio
Camera da letto 2: Camera vista mare con letti a castello e accesso alla terrazza

Bagno-

Bagno 1: Suite familiare da bagno riadattata con vasca, rubinetto per doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi Aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con un piccolo supplemento) • Aria condizionata • Riscaldamento centralizzato • Lavatrice • Stendibiancheria • Ascensore • 1 gradino interno • 72 gradini esterni (se non si usa l'ascensore) • Set da pranzo all'aperto • Parcheggio pubblico gratuito a 20 metri • Parcheggio a pagamento a 50 metri

Posizione:

Il residence di 5 piani si trova lungo "Vico Conceria", a 2-5 minuti di cammino dai supermercati, da una selezione di trattorie tipiche, bar e ristoranti e dai lidi della spiaggia. I campi da tennis sono raggiungibili a piedi in 7 minuti mentre le famiglie che desiderano godersi il classico divertimento in vacanza troveranno il Parco Acquatico Le Caravelle a 19 minuti d'auto.

Più avanti, sulla costa, Imperia e Andora (a 18-31 minuti d'auto) promettono altro divertimento e attrazioni turistiche come, ad esempio, il "Castello di Andora", il Museo d'Arte "Palazzo Tagliaferro" (entrambi ad Andora) e lo splendido museo in stile Art Nouveau di "Villa Grock" (situato ad Imperia).

I visitatori, poi, possono raggiungere a piedi (o in bicicletta) il "Parco Comunale del Ciapà" per pranzare lì, tra i suoi sentieri escursionistici e le piste ciclabili nella pineta, le ampie vedute panoramiche sul mare e le rilassanti aree picnic (a 23 minuti d'auto). Gli amanti della natura sono, inoltre, in una posizione ideale per esplorare la splendida riserva naturale costiera dell'Isola Gallinara, perfetta per la navigazione a vela (a meno di 11 minuti di auto).

Per chi arriva in aereo, gli aeroporti più vicini sono il Riviera Airport (9 minuti di auto), l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (72 minuti di auto) e l'Aeroporto Costa Azzurra di Nizza (88 minuti di auto).


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Vista sul mare
  Non fumatori
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Bagno in camera
 Bidet
  Toilette (WC)
  Vasca da bagno

Cucina

 Forno a microonde
 Fornello elettrico
 Congelatore
  Frigorifero
 Forno
  Angolo cottura

Distanza

200 m Metri dal campo da tennis
100 m Metri dal supermercato
400 m Metri dal ristorante
300 m Metri dalla spiaggia
 600 m Metri dalla stazione
94 km Metri dall'aeroporto
140 km Metri dalla pista di sci
290 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

60 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
2 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: