Appartamento Pepita Home di Lugano (ID: 4476225)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 165,00 € tassa di pulizia
Scegliete una vacanza perfetta in città con la famiglia e gli amici, in questo moderno appartamento con parcheggio e palestra in loco! Situato in posizione ideale a Lugano, questo appartamento con balcone offre una tranquilla base vacanze...
           

1 x
  Prenota

Scegliete una vacanza perfetta in città con la famiglia e gli amici, in questo moderno appartamento con parcheggio e palestra in loco!

Situato in posizione ideale a Lugano, questo appartamento con balcone offre una tranquilla base vacanze per gruppi di 4 persone. All'interno, l'appartamento, funzionale e adatto alle famiglie, dispone di un moderno open space con un'elegante zona soggiorno, accompagnata da una TV satellitare a schermo piatto e da una cucina abitabile modernamente attrezzata. Le porte si affacciano su un soleggiato balcone terrazzato.

La versatile zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone e da una 2° camera per gli ospiti con 2 letti singoli, anch'essa con accesso al balcone. Il bagno, arredato in stile contemporaneo, completa la disposizione interna.

L'appartamento al 4° piano gode anche di confortevole riscaldamento a pavimento, accesso all'ascensore e palestra condivisa in loco. Il residence di 6 piani è dotato anche di un parcheggio privato a disposizione degli ospiti. La comoda posizione in città pone gli ospiti a soli 15 minuti di cammino dal centro di Lugano.

Zona notte:

Camera da letto 1: Versatile camera per gli ospiti con 2 letti singoli, armadio a ponte e accesso al balcone terrazzato
Camera da letto 2: Ampia camera da letto matrimoniale con armadio e accesso al balcone terrazzato

Bagno:

Bagno 1: Moderna suite familiare da bagno con vasca, rubinetto per doccia, lavabo, termo-arredo, WC e bidet

Servizi Aggiuntivi:

• Riscaldamento centralizzato • Riscaldamento a pavimento • TV satellitare a schermo piatto • Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile • Si considera la possibilità di ospitare animali domestici (su richiesta) • Servizio lavanderia • Asse e ferro da stiro • Accesso all'ascensore • Palestra per i residenti in loco • Parcheggio privato

Posizione:

Situato lungo "Via al Chioso", il nuovo bellissimo residence si trova a 15 minuti di cammino dal pittoresco lungolago della città.

La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi di grandi firme, ristoranti che servono cucina internazionale, bar alla moda, club, casinò moderni e culturali attrazioni turistiche. La vivace Lugano offre molte cose da fare all'ospite dinamico, con un golf club, le ascese ai vicini Monte Bré e Monte San Salvatore e l'antico Sentiero degli Ulivi, tutti facilmente raggiungibili.

Gli ospiti si trovano a 8 minuti di taxi dalla stazione centrale dei treni e degli autobus. L'Aeroporto di Lugano dista 17 minuti di auto.

Anche la vicina Como (47 minuti d'auto) offre numerose opportunità di shopping e ristorazione, oltre a facili collegamenti stradali e ferroviari per Milano e collegamenti con autobus e traghetti per il Lago Centrale turistico.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
 Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Vasca da bagno
 Toilette (WC)
 Doccia
  Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Bidet

Cucina

 Congelatore
 Frigorifero
 Macchina per il caffè
  Tostapane
 Forno
  Fornello elettrico

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

1 km Metri dal lago balneabile
84 km Metri dall'aeroporto
1 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal supermercato
 500 m Metri dal ristorante
2 km Metri dalla stazione
1 km Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

70 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
2 Numero stanze da letto
 3 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: