Appartamento Romantic House di Paradiso (Lugano) (ID: 4475196)

Proprietario:  * Agenzia 
su domanda   più 135,00 € tassa di pulizia
Godetevi la romantica vista sul lago e lo stile senza sforzo, da questo elegante e moderno rifugio con 1 letto a Paradiso-Lugano! Dotato di un accogliente riscaldamento a pavimento e di tutti i comfort di casa, questo appartamento al 3° p...
           

1 x
  Prenota

Godetevi la romantica vista sul lago e lo stile senza sforzo, da questo elegante e moderno rifugio con 1 letto a Paradiso-Lugano!

Dotato di un accogliente riscaldamento a pavimento e di tutti i comfort di casa, questo appartamento al 3° piano di Paradiso Lugano offre una base di vacanza chic e favolosa per 2-4 persone.

Il moderno soggiorno a pianta aperta fa da sfondo a momenti memorabili di pasto e notti rilassate. Un elegante salotto con TV satellitare a schermo piatto è affiancato da una cucina abitabile integrata di nuova costruzione, dotata di forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigorifero con congelatore e macchina del caffè Nespresso. Dall'arioso spazio Living, gli ospiti raggiungeranno un favoloso spazio extra divertente; sotto forma di un'ampia terrazza coperta con vista lago e balcone vetrato, per sfruttare al meglio le ampie vedute. Con la pioggia o con il sole, gli ospiti potranno gustare memorabili cene in grande stile.

Per una coppia che soggiorna in coppia, l'ampia camera matrimoniale con vista lago è l'ideale per un piacevole soggiorno, mentre l'accesso alla terrazza offre un bonus di benvenuto per chi cerca un flusso estivo senza sforzo. Gli ospiti aggiuntivi possono essere facilmente ospitati nel moderno divano letto matrimoniale nel soggiorno.

Un bagno moderno con vasca e soffione doccia è il luogo perfetto per iniziare o finire la giornata; con una doccia rivitalizzante o un lungo bagno caldo. La lavanderia privata offre una maggiore comodità mentre si è lontani. L'appartamento per le vacanze beneficia inoltre di un parcheggio privato.

Dal residence a 6 piani, i servizi desiderabili di Paradiso sono facilmente raggiungibili a piedi. La graziosa enclave residenziale è ben posizionata per raggiungere le attrazioni della città nel centro di Lugano.

Caratteristiche principali:

- Vanta una terrazza coperta con vista lago
- Interni moderni a pianta aperta
- Riscaldamento a pavimento tostato
- TV SATELLITARE
- Accesso all'ascensore
- Parcheggio privato
- Vicino al centro di Lugano

Dormire:

Camera da letto 1: Ampiamente proporzionata vista lago Camera da letto matrimoniale con armadio e accesso alla terrazza
Extra: Un moderno divano letto matrimoniale può essere utilizzato anche nel soggiorno, su richiesta

Bagno:

Bagno 1: Una suite contemporanea dotata di vasca da bagno, soffione, lavabo e WC

Inoltre..:

- Appartamento al 3° piano
- Riscaldamento centrale
- Lavatrice
- Asciugatrice
- Impianti di stiratura
- Asciugacapelli

Posizione:

Situato lungo la Via Calprino, gli ospiti si trovano nel cuore di Paradiso, un'ambita enclave residenziale di Lugano. Il rifugio si trova a 6-12 minuti a piedi da un delizioso e autentico ristorante, dalla Funicolare Paradiso e dalla fermata del traghetto Lugano-Paradiso.

La moderna residenza gode anche della vicinanza al Lido di Paradiso, al centro LAC Art & Culture, al tennis club, al Lido e ai negozi cosmopoliti, ai ristoranti, ai bar alla moda e alle piazzette lungo il lungolago di Lugano (tutti a meno di 10 minuti d'auto).

La bella Lugano ospita anche alcuni siti turistici davvero senza tempo, tra cui il pittoresco Parco Civico sul lago, il Museo d'Arte e i vicini sentieri escursionistici del Monte Bre, il Sentiero degli Ulivi e il Monte San Salvatore. Anche il popolare Golf Club di Lugano è facilmente raggiungibile, a soli 14 minuti d'auto.

Facilmente raggiungibile per le pause di tutto l'anno, l'appartamento si trova a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Lugano e a 61 minuti d'auto da Milano Malpensa.

L'area circostante è molto apprezzata per escursioni a piedi, ciclismo, shopping in outlet, sport acquatici, noleggio barche a motore, noleggio kayak, giornate al parco a tema Aqua, trattamenti spa di lusso e sport estremi all'aperto.
Anche la destinazione italiana di classe mondiale del Lago di Como è facilmente raggiungibile, a 40-50 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
 Ventilatore
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bagno in camera
 Bidet
  Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)

Cucina

 Lavastoviglie
 Forno
 Macchina per il caffè
  Frigorifero
 Congelatore
  Tostapane

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal ristorante
5 km Metri dall'aeroporto
1 km Metri dal campo da tennis
800 m Metri dal lago balneabile
 1 km Metri dalla stazione
800 m Metri dalla spiaggia
500 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

65 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 2 Numero delle stanze
1 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route

Più offerte nelle vicinanze: